CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 559 di 1134 primaprima ... 594595095495575585595605615696096591059 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,581 a 5,590 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, probabilmente è già stato chiesto ma qual è la combinazione rom+kernel con la durata maggiore? Non mi interessano personalizzazioni o funzioni particolari, al momento ho la stock e non arrivo oltre all'ora e mezzo di schermo, probabilmente è perché ormai è quasi un anno che non faccio nessuna pulizia, ne approfitto per allungare al massimo la durata..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Howler

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterNik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, probabilmente è già stato chiesto ma qual è la combinazione rom+kernel con la durata maggiore? Non mi interessano personalizzazioni o funzioni particolari, al momento ho la stock e non arrivo oltre all'ora e mezzo di schermo, probabilmente è perché ormai è quasi un anno che non faccio nessuna pulizia, ne approfitto per allungare al massimo la durata..
    Io al momento sono con Purity + Linear 3.2. Arrivo massimo a 3h di schermo. Purtroppo non credo che si possa fare di meglio con un uso intenso. C'è chi posta screen da 4 ore, ma io provando la stessa rom con il mio uso al massimo ho tirato sempre e solo 3 ore di schermo con il mio uso massimo. Se lo uso di meno faccio 3h e mezzo.
    Conta che io faccio 1h di chiamate, mezzoretta di musica, 1 ora di navigazione, 200 wapp al giorno, 50 sms, 100 email, facebook, sempre e solo in 3g.

Androidiano VIP L'avatar di 8balls

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ieri mi hanno consigliato la purity abbinata al kernel code blu e devo dire che sembra un ottima combinazione.

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi !! dopo mesi , sto riprovando la carbon. Ovviamente prima era aosp , di solito non monto Rom caf. Che kernel mi consigliate in abbinata per ottimizzare la batteria?
    New Oneplus 3T

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trbandrea Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi !! dopo mesi , sto riprovando la carbon. Ovviamente prima era aosp , di solito non monto Rom caf. Che kernel mi consigliate in abbinata per ottimizzare la batteria?
    Code_Blue https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6150581
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

trbandrea (05-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

salve a tutti...ho da pochi giorni acquistato il nexus 5 e per ora è ancora tt originale come mamma lo ha fatto...prima di iniziare con il modding vorrei magari qualche vostro parere...secondo voi qual è la migliore accoppiata kernel + rom e perchè?(ovviamente c'è un occhio di riguardo per la durata della batteria, ma nn vorrei soffermarmi solo a quello) aspetto vostri pareri

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Io al momento sono con Purity + Linear 3.2. Arrivo massimo a 3h di schermo. Purtroppo non credo che si possa fare di meglio con un uso intenso. C'è chi posta screen da 4 ore, ma io provando la stessa rom con il mio uso al massimo ho tirato sempre e solo 3 ore di schermo con il mio uso massimo. Se lo uso di meno faccio 3h e mezzo.
    Conta che io faccio 1h di chiamate, mezzoretta di musica, 1 ora di navigazione, 200 wapp al giorno, 50 sms, 100 email, facebook, sempre e solo in 3g.
    Il mio uso è simile ma senza chiamate e sms, quindi in teoria dovrei arrivare alle 3 ore e mezza.. Come si comporta in stand by? Perché al momento il mio si scarica più dell'1% all ora in modalità aereo, e onestamente mi sembra tanto

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Il mio uso è simile ma senza chiamate e sms, quindi in teoria dovrei arrivare alle 3 ore e mezza.. Come si comporta in stand by? Perché al momento il mio si scarica più dell'1% all ora in modalità aereo, e onestamente mi sembra tanto
    Effettivamente è tanto, io a volte la mattina dopo lo ritrovo alla stessa percentuale della sera
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Effettivamente è tanto, io a volte la mattina dopo lo ritrovo alla stessa percentuale della sera
    <OT> io alla mattina lo trovo carico </OT>

Adesso ho messo il buon vecchio ElementalX sulla purity... Beh, devo dire che sia come performance che come batteria è meglio del Linear. L'unico vantaggio di quest'ultimo è il linear.conf (anche se è presente un file MOLTO VAGAMENTE simile anche nell'ElementalX)

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok ora tra code blue, linear e elemental come faccio a scegliere?? :confused:

Pagina 559 di 1134 primaprima ... 594595095495575585595605615696096591059 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio