Normalmente!
Se vieni da rom kitkat o L custom, allora full wipe e flash
Se hai già la Preview L allora puoi fare un Wipe sporco ossia evitare il data
Ultima modifica di AI0LIA; 02-11-14 alle 17:35
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ok grazie mille... boh chiedevo perché non capivo quello zip 17mb.. ho scoperto che è uno zip delta... ottimo
effettivamente è meglio aspettare lollipo ufficiale...
sempre se quella rom che vi ho linkato non ha intenzione di passare a lollipop official...
Penso che una ROM pubblicata oggi su base preview da uno sviluppatore italiano penso sia quasi certo che venga aggiornata... E al massimo ci pensa il buon vecchio (si fa per dire -o forse no-) zio @miseusegau
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
wow allora credo proprio che la proverò in questi giorni![]()
Ragazzi volevo segnalarvi la seguente rom: [ROM] [UNOFFICIAL] [MIUIv5] MIUI Nexus5 Full… | Google Nexus 5 | XDA Forums Si tratta di una miui unofficial. La sto provando e posso dirvi che è ottima per fluidità e durata della batteria. È la stable 4.7.18 Invio due screenshot Screenshot_2014-11-02-20-49-25.jpg Screenshot_2014-11-02-20-49-31.jpg Ho fatto 3 ore e 38 con ancora 41% di batteria. Saluti
Ultima modifica di stefanofas; 02-11-14 alle 21:37
Buongiorno a tutti! Adesso che Google a rilasciato i sorgenti di lollipop potremo vedere le prime rom probabilmente addirittura prima della factory?!?![]()
1) Google ha rilasciato i sorgenti di nexus 6 e 9, quindi al massimo potrai vedere un porting
2) IMG e sorgenti non sono la stessa cosa: nella IMG c'è anche il bootloader e la radio. In più ci possono essere molte differenze a livello di driver. Se poi compili una rom dai sorgenti sarà AOSP (senza G-app) ma questo non dovrebbe essere un gran problema
IMHO Sommando queste cose, temo rimarranno più stabili le dev preview di qualsiasi porting effettuato dai sorgenti del nexus 6, ovviamente spero di sbagliarmi
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Misterlag (04-11-14)
Oh androidiani!
Ho visto di recente degli Screenshots in cui la batteria era visualizzata dal tondo della NAVBAR di android. Il cerchio pieno equivale al full charge e via via perde degli spicchi con lo scaricamento.
Nella mia rom questa feature (che mi è piaciuta assai) non c'è. In che ROM si trova?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8