" alla fine, arriveremo"
Ganzdroid (04-11-14)
Ragazzi conoscete un modulo xposed per cambiare icona lockscreen? Perché la ROM che ho non prevede questa opzione..grazie
" alla fine, arriveremo"
junki (04-11-14)
Mi dispiace contraddirti ma non è cosi.. I sorgenti di android sono uguali per tutti i nexus, come quelli della cm sono uguali per tutti i device, sono i file binari che cambiano da telefono a telefono.. Se le factory usciranno davvero tra 2 settimane, avremo le prime ROM aosp sulla nuova base molto prima..
Se hai ragione son più contento anch'io, ma rimango della mia idea. Il sorgente senza la branch per il nexus 5 e relativi driver per me è quasi inutilizzabile. Poi ripeto, se mi arriva una rom così son più che contento, solo non ci spero troppo.
p.s. i sorgenti con le branch per 6 e 9 sono usciti ieri, oggi la image del nexus 9
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Raga su Slimkat il code blu non funziona, io ho messo il 600 e mi si è piantato il telefono. Come mai?