Quel link è per Nexus 7 non me ne ero accorto scusate, ora controllo per Nexus 5
Ultima modifica di AI0LIA; 08-11-14 alle 21:21
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
I gusti son gusti.. Da quando è uscita la prima preview io non riesco più ad usare KitKat, mi fa troppo schifocerto, mi mancano diverse funzioni delle custom ROM, ma trovo lollipop molto più reattivo e funzionale di KitKat, oltre che più gradevole alla vista ovviamente..
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
dubledude (09-11-14)
Ragazzi, ma già è stata rilasciata qualche ROM con il fix WiFi?
scusate l OT ma non resisto!lg g3 la prossima settimana inizia a ricevere l OTA lollipop![]()
Ho provato L...sui nexus si impalla...dopo i click ci vuole un secondo per tornare alla home...ritardi in qualsiasi operazione...se sui nexus è cosi, mi preoccuperei per il g3
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Duble, dev'essere il tuo device che non digerisce bene lollipop.. Sul mio gira che è una meraviglia, mai avuti force close, mai impuntamenti, mai ritardi in nessuna operazione.. Anzi, non ho mai visto il telefono così reattivo, sembra quasi che mi legga nel pensiero prima che io tappi le iconepurtroppo però ormai si è ben capito che questi nexus 5 vanno un po' a simpatia con rom e kernels.. Hai provato la pizzadroid?
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
dubledude (09-11-14)