CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 610 di 1134 primaprima ... 1105105606006086096106116126206607101110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,091 a 6,100 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6091
    Senior Droid L'avatar di marcoidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    845

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 122 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Credo che tra le piu stabili ci sia la pure White
    Ottima pure la foxhound

  2.  
  3. #6092
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    È una domanda la cui risposta interessa anche a me, ma penso che dopo più di sei mesi a cambiare ROM la risposta (personale e non assicuro nulla) te le posso dare, e penso che si rovini, principalmente secondo me per il fatto che durante le operazioni del flash della ROM ad esempio il telefono se sono file pesanti e deve lavorare parecchio si scalda, il tutto aggiunto al telefono attaccato sotto carica alla corrente o al PC che aumenta ancora la temperatura della batteria e diminuendo la vita...a me sembra che la batteria sul mio sia diminuita e di molto...
    ...le batterie, solitamente, si consumano in base ai cicli di carica, quindi più la utilizzi prima si rovinerà. il flashare rom o meno non credo influenzi più di tanto la cosa di per se.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bazzy per il post:

    fabi_92 (27-11-14)

  5. #6093
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Credo che tra le piu stabili ci sia la pure White
    io sto montando la rastapop, mi sembra stabile

  6. #6094
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    È una domanda la cui risposta interessa anche a me, ma penso che dopo più di sei mesi a cambiare ROM la risposta (personale e non assicuro nulla) te le posso dare, e penso che si rovini, principalmente secondo me per il fatto che durante le operazioni del flash della ROM ad esempio il telefono se sono file pesanti e deve lavorare parecchio si scalda, il tutto aggiunto al telefono attaccato sotto carica alla corrente o al PC che aumenta ancora la temperatura della batteria e diminuendo la vita...a me sembra che la batteria sul mio sia diminuita e di molto...
    Posso dire l'esatto contrario. Sono stato moderatore di alcune sezioni e flashavo TUTTE le sere (sì: TUTTE le sere per 1 anno e mezzo di Galaxy S, una volta ogni 2-3gg per i due anni di Galaxy SIII). Le batterie non sono mai durate di meno o meglio, anche se lo fossero, sarebbe trascurabile: non mi accorgo se faccio 20h o 18h... Certo magari flashando come facevo io la batteria dura di meno ma cmq più del cellulare medio
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    fabi_92 (27-11-14)

  8. #6095
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domanda fatta e rifatta lo so, anche da me tempo fa su questo stesso thread, ma ora è diverso!!!
    Infatti con il nuovo Lollipop sembrano essere più i problemi che le migliorie........quindi mi chiedevo:
    1. mi conviene aggiornare o no.......e se no, come faccio a togliere l'avviso dell'aggiornamento (non vorrei dargli l'ok involontariamente) ?
    2. mi conviene mettere lollipop stock o qualche mod?
    3. se conviene mettere la mod........qual è la migliore e con quale kernel???

    Scusatemi queste domande ma visto che il cell lo uso spesso e che i bug riguardano quello che più utilizzo (wi.fi, fotocamera e suoneria) non vorrei ritrovarmi senza cell!!!

    Grazie in anticipo!!!

  9. #6096
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmeyer Visualizza il messaggio
    Domanda fatta e rifatta lo so, anche da me tempo fa su questo stesso thread, ma ora è diverso!!!
    Infatti con il nuovo Lollipop sembrano essere più i problemi che le migliorie........quindi mi chiedevo:
    1. mi conviene aggiornare o no.......e se no, come faccio a togliere l'avviso dell'aggiornamento (non vorrei dargli l'ok involontariamente) ?
    2. mi conviene mettere lollipop stock o qualche mod?
    3. se conviene mettere la mod........qual è la migliore e con quale kernel???

    Scusatemi queste domande ma visto che il cell lo uso spesso e che i bug riguardano quello che più utilizzo (wi.fi, fotocamera e suoneria) non vorrei ritrovarmi senza cell!!!

    Grazie in anticipo!!!
    Mia personale esperienza: lollipop è veramente bello, fluidissimo( nonostante le animazioni ) e i problemi di cui hai sentito parlare sono sciocchezze ingigantite, nulla che si fa sentire veramente nell' uso quotidiano (apparte il leggero calo della batteria) , tu aggiorna con la factory e non avrai grossi problemi, comunque se flashi. Una rom custom migliori ancora di più l' esperienza di lollipop (consiglio la rom pure White)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    varefaz (25-11-14)

  11. #6097
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Secondo me .. Montare una Lollipop Adesso è come mangiare una mela acerba ... ci saranno grosse novità ma bisogna aspettare ancora un po ... Difatti mi sono stabilizzato per il momento con la Purity + Linear Kernel ... è tutto fila liscio ++++
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sistemia per il post:

    fabi_92 (25-11-14)

  13. #6098
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Secondo me .. Montare una Lollipop Adesso è come mangiare una mela acerba ... ci saranno grosse novità ma bisogna aspettare ancora un po ... Difatti mi sono stabilizzato per il momento con la Purity + Linear Kernel ... è tutto fila liscio ++++
    Acerba no... La 5.0 è ufficiale stock, non più in preview. Quindi non sono d'accordo con te.


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  14. #6099
    Androidiano L'avatar di Fabiceju


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei una domanda: sono ancora su Android KK (OptiPurity), e volevo aggiornare a Lollipop... Ho la mia amata Philz Recovery ma ahimè da quanto ho capito devo passare alla TWRP... ma a parte questo: per aggiornare da KitKat a Lollipop, consigliate di flashare prima una rom basata sulla factory image o posso flashare direttamente una ROM AOSP?

  15. #6100
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiceju Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei una domanda: sono ancora su Android KK (OptiPurity), e volevo aggiornare a Lollipop... Ho la mia amata Philz Recovery ma ahimè da quanto ho capito devo passare alla TWRP... ma a parte questo: per aggiornare da KitKat a Lollipop, consigliate di flashare prima una rom basata sulla factory image o posso flashare direttamente una ROM AOSP?
    Non è strettamente necessario ma ,per evitare problemi, ti consiglio di flashare la factory e poi le varie rom che ti interessano.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    Fabiceju (25-11-14)

Pagina 610 di 1134 primaprima ... 1105105606006086096106116126206607101110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy