CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 651 di 1134 primaprima ... 151551601641649650651652653661701751 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,501 a 6,510 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    I vostri consigli uniti al post di Atlantis (è un genio!) mi hanno convinto: Cataclysm sia! Approfitto dei giorni di ferie e assenza della fidanzata per flashare un po'! Grazie a tutti
    Di niente è sempre un piacere aiutare

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

2. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

AleW1S3 (23-12-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony xperia u

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho un problemino: non riesco ad eliminare i contatti della rubrica (Lollopop). Chi mi aiuta?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Vorrei installare una Custom ROM sul mio N5. Premetto che ho buone competenze al PC, ma non ho mai flashato un dispositivo android (a parte il buon vecchio Galaxy S2). Sono indeciso tra la Cataclysm e la SlimLP (vorrei valutare quella che offre maggiore autonomia). L'unica mia paura è che installando questa ROM e i necessari permessi di ROOT la sicurezza del mio dispositivo venga compromessa. Dato che con lo smartphone gesrisco praticamente tutto ho paura che aprendo il sistema e smanettandoci questo diventi più vulenarabile. Voi che ne dite?

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leogio93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei installare una Custom ROM sul mio N5. Premetto che ho buone competenze al PC, ma non ho mai flashato un dispositivo android (a parte il buon vecchio Galaxy S2). Sono indeciso tra la Cataclysm e la SlimLP (vorrei valutare quella che offre maggiore autonomia). L'unica mia paura è che installando questa ROM e i necessari permessi di ROOT la sicurezza del mio dispositivo venga compromessa. Dato che con lo smartphone gesrisco praticamente tutto ho paura che aprendo il sistema e smanettandoci questo diventi più vulenarabile. Voi che ne dite?
    La cataclysm è stable la slim è alpha; ciò non toglie che quest ultima sia utilizzabile giornalmente, ma siccome ci lavori io andrei su cataclysm.
    Per quanto riguarda il fattore sicurezza, beh, la sicurezza non esiste c'è poco da fare. Hai un account mail? Non sei più al sicuro. Se invece intendi sicurezza dei tuoi dati, root o no, non penso che un hacker venga ad attaccare il tuo device non cambia nulla ..

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leogio93 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    La cataclysm è stable la slim è alpha; ciò non toglie che quest ultima sia utilizzabile giornalmente, ma siccome ci lavori io andrei su cataclysm.
    Per quanto riguarda il fattore sicurezza, beh, la sicurezza non esiste c'è poco da fare. Hai un account mail? Non sei più al sicuro. Se invece intendi sicurezza dei tuoi dati, root o no, non penso che un hacker venga ad attaccare il tuo device non cambia nulla ..
    quoto cataclysm anche io!!!Ottima come fluidità e personalizzazioini abbinata a Uber Kernel !!
    Spoiler:
    Ultima modifica di morfances; 23-12-14 alle 12:34
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che non sono nuovo nel mondo del modding, anzi è da un'annetto circa che mi diverto con il mio Nexus 5, tuttavia leggendo le varie critiche (problemi) riguardo Lollipop non ho ancora avuto il coraggio di abbandonare Kitkat; oltre al fatto che non riuscirei più a stare con una semplice rom stock.
    La pazienza, però, sta finendo e penso che in questi giorni di festa mi butterò
    Prima però vorrei chiedere aiuto a voi con più esperienza, mi trovavo molto bene con la Carbon, poi da quando è passata a base Caf mi sono trasferito su Mahdi e devo dire che ho trovato la mia pace, molte personalizzazioni ma non esagerate e ottime prestazioni (kernel Linear).
    Detto questo, secondo voi su quali rom mi dovrei dirigere? quali dovrei provare?
    In particolare trovo essenziale la modalità tasca per le notifiche in lock screen (lo schermo si accende se, in presenza di notifiche, il tel viene tirato fuori dalla tasca e si spegne se il tel torna in tasca), c'è qualcosa di uguale o almeno simile nelle rom Lollipop adesso disponibili?
    Grazie mille a tutti!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che non sono nuovo nel mondo del modding, anzi è da un'annetto circa che mi diverto con il mio Nexus 5, tuttavia leggendo le varie critiche (problemi) riguardo Lollipop non ho ancora avuto il coraggio di abbandonare Kitkat; oltre al fatto che non riuscirei più a stare con una semplice rom stock.
    La pazienza, però, sta finendo e penso che in questi giorni di festa mi butterò
    Prima però vorrei chiedere aiuto a voi con più esperienza, mi trovavo molto bene con la Carbon, poi da quando è passata a base Caf mi sono trasferito su Mahdi e devo dire che ho trovato la mia pace, molte personalizzazioni ma non esagerate e ottime prestazioni (kernel Linear).
    Detto questo, secondo voi su quali rom mi dovrei dirigere? quali dovrei provare?
    In particolare trovo essenziale la modalità tasca per le notifiche in lock screen (lo schermo si accende se, in presenza di notifiche, il tel viene tirato fuori dalla tasca e si spegne se il tel torna in tasca), c'è qualcosa di uguale o almeno simile nelle rom Lollipop adesso disponibili?
    Grazie mille a tutti!
    Beh la mahdi è il massimo in personalizzazione
    ora come ora per te è difficile scegliere perchè di personalizzazione ce ne è veramente poca per il momento ...
    Di simile c'è poco (anzi nulla) ed è un motivo per cui ancora rimango con kit kat su mahdi anche io

comunque sia ti suggerisco la cataclysm per le tue necessità
    Lo sapevi che la mahdi su lollipop si chiama euphoria? beh se scegli questa saprai più o meno come lavoreranno gli sviluppatori ...

Io penso di aspettare che cm, slim e altri continuino il loro lavoro e poi farò la mia scelta.
    --------------------

ah raga ... avete visto la nuova KangDroid? sono curiosissimo
    Ultima modifica di fabi_92; 23-12-14 alle 17:41

10. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

midnighteight (23-12-14)

Androidiano L'avatar di lorenzo220580

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho installato la 5.0.1 , ho fatto il root e visti i consumi un po' altutlcci rispetto alla 4.4.4 vorrei flashare un kernel custom.
    Cosa mi consigliate ?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Tymills

Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ah raga ... avete visto la nuova KangDroid? sono curiosissimo
    Stessa tua situazione, per ora resto su KitKat l'ho provata in multirom come secondaria, niente di che, assolutamente uguale a cyano 12

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si & Si

13. Il seguente Utente ha ringraziato Tymills per il post:

fabi_92 (23-12-14)

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo220580 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho installato la 5.0.1 , ho fatto il root e visti i consumi un po' altutlcci rispetto alla 4.4.4 vorrei flashare un kernel custom.
    Cosa mi consigliate ?
    Grazie
    per batteria uber è molto, molto valido
    oppure code blue

Pagina 651 di 1134 primaprima ... 151551601641649650651652653661701751 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio