ho provato a flashare la BoostPop senza gapp dopo un full wipe!(volevo vedere com è e quali impostazioni ci sono).purtroppo il tasto home non funziona..non capisco quale sia il motivoneppure suono regolazione volume mi funziona..
ho provato a flashare la BoostPop senza gapp dopo un full wipe!(volevo vedere com è e quali impostazioni ci sono).purtroppo il tasto home non funziona..non capisco quale sia il motivoneppure suono regolazione volume mi funziona..
Ultima modifica di cobra698; 26-12-14 alle 09:24
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
cobra698 (26-12-14)
buon di !! da oggi passo dalla sezione del nexus 4 alla sezione del 5
domandina di rito.... per iniziare a smanettare un pò che Rom mi consigliate ?????
io al momento ho messo su la [ROM] AOSP Pure White™ - 5.0.2 LRX22G ( 21/12/2014 )..... ma che differenza c'è con la [ROM] Pure White 5.0.1™ [Lollipop] LRX22C ???
grazie e Buon Natale passato a tutti![]()
LG G5 Silver
Quella che hai messo tu è una ROM basata sui sorgenti AOSP, con più personalizzazioni perche aggiunte in fase di personalizzazione ma in definitiva più "laggosa". Io uso la PureWhite 5.0.1 Stock, mi piace decisamente di più. Non ha particolari personalizzazioni ma don il kernel Uber o code_blue va benissimo![]()
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
gh1acc10 (26-12-14)
Quella che hai messo tu è una ROM basata sui sorgenti AOSP, con più personalizzazioni perche aggiunte in fase di personalizzazione ma in definitiva più "laggosa". Io uso la PureWhite 5.0.1 Stock, mi piace decisamente di più. Non ha particolari personalizzazioni ma don il kernel Uber o code_blue va benissimo[/QUOTE]
Bene.. Allora vado di multiroom e provo anche l'altra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
LG G5 Silver
Bene.. Allora vado di multiroom e provo anche l'altra
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ehmm... Con le ROM di mise ho avuto qualche problema con MultiROM.
Al massimo metti la AOSP come secondaria e la Stock come primaria.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Raga ciao a tutti, volevo chiedervi se potete consigliarmi una rom e un kernel con i consumi di batteria molto ridotti, potrei fare anche a meno delle personalizzazioni.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Salve ragazzi! Innanzi tutto auguri a tutti, anche se un po' in ritardo! Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse linkarmi una guida su come odexare una rom deodex. Quelle che ho trovato in rete risalgono alla preistoria (leggasi gb e ics)![]()
Ehmm... Con le ROM di mise ho avuto qualche problema con MultiROM.
Al massimo metti la AOSP come secondaria e la Stock come primaria.[/QUOTE]
installata... essa come primaria e tutto ok...... ma è totalmente stock ??? nemmeno la possibilità di mettere la percentuale della batteria ?e accendere il cel con i tasti del volume ???
LG G5 Silver