Andata per la boostpop, ma aspetterò il fix.
Andata per la boostpop, ma aspetterò il fix.
Io in questi giorni sto usando la Dirty Unicorns e devo dire che per prestazioni e batteria è tra le migliori che io abbia mai provato, non mi fa rimpiangere la pulse. Pensa che ieri ho fatto 5 ore e mezza di schermo, quando con lo stesso utilizzo su altre ROM arrivavo a stento alle 4 ore. Per quanto riguarda le personalizzazioni, la DU ne ha un bel po' (anche se per il momento ne mancano alcune delle più basilari, ma verranno aggiunte a breve). Resta il fatto che ne avrà comunque sempre molte di più della boostpop per una precisa scelta di Crostantin. Ad ogni modo anch'io ho intenzione di provare questa made-in-italy solo che mi vengono i brividi di freddo all'idea di reinstallare multiromma per il momento la DU rimane la mia primaria.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Io per ora ho deciso di tornare alla Cataclysm...spettacolare la Blisspop ma troppo instabile...poi con questa cosa dell'RRO c'è molto fermento devo dire...ho visto che molti di voi stanno usando la Dirty Unicorns, ed ho visto che ha abbastanza personalizzazioni per i miei gusti, inoltre la lodate per la batteria, una domanda ma voi la utilizzate con il double tap to wake? (ho visto nel thread che è supportato). Inoltre ho notato che è una delle poche ROM che supporta il nuovo RRO, c'è qualche build non ufficiale? (poichè quella che trovo io è del 18 gennaio e non penso abbia l'RRO) potrei fare uno strappo alla regola e flashare questa...grazie anticipatamente
SedyBenoitPeace (25-01-15)
Si lo so provata ieri...stavo meditando anche di passare a quella ma l'RRO ha un pò scombinato i miei piani (poi ho visto che domani ci dovrebbe essere un grosso annuncio sulla SlimLP), l'avevo provata ieri qualche ora e mi dava problemi al root comunque, nulla di trascendentale ovviamente risolvibile con un flash di SuperSU ma sono tornato alla Cataclysm momentaneamente (nell'attesa di ricevere risposte sulla Dirty Unicorns che se non ho capito male supporta sia Theme Engine che RRO)
annuncio di slim eh.... interessante
SedyBenoitPeace (25-01-15)
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()