Ragazzi ma dove lo trovo il big bum? C'è un thread qui?
" alla fine, arriveremo"
junki (25-01-15)
[quote name="pablito71" post=6541708][quote name="Giammy9" post=6541047]Questo big bum è assurdo come kernel.. 65% 2,30 di schermo ( pero dal 100 al 92% avevo codeblue e poi flashato questo )
Nexus 5.[/QUOTE]
Mi stai tentando, io ho cataclysm appena messo avevo code, buono adesso lo sto provando con il suo kernel,in stand-by ottimi ma in 3g calano velocemente, faccio sui 3 schermo.[/QUOTE]
4 ore al 18%, fidati merita veramente questo kernel, ora faccio primo ciclo di ricaricae calcola che i kernel si devono assestare bene
Nexus 5.
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Ho flashato il big-bum e per ora vedo dei lag molto evidenti nello scorrere le impostazioni ma lascio che si assesti.volevo chiedervi .. posso mettere i volumi al massimo o rischio di compromettere gli speker del N5?
![]()
Come mai usate tutti synapse? Ho sprecato soldi a comprare trickstermod? D:
Metalgta (25-01-15)
Poi ho notato un'altra cosa...la purity non se la fila nessuno?![]()
Il dt2w è supportato e funziona perfettamente, ma non c'è la possibilità si settare un timer per la disattivazione. Per questo io ne sto facendo a meno. Tuttavia, se per te il drain della batteria non è un problema, vista anche la durata eccellente di quest'ultima, puoi usarlo tranquillamente.
Per quanto riguarda l'RRO è già supportato nella build del 18 gennaio (l'ultima official disponibile), ma ovviamente mancano i perfezionamenti che sono stati apportati al progetto negli ultimi giorni. Comunque puoi tranquillamente già usarlo
Perché, per qualche strano motivo, dopo qualche giorno o al più settimana di utilizzo, puntualmente mi incasina la partizione /data delle ROM secondarie e mandandomele di conseguenza in bootloop. Col risultato che ogni volta perdo tutti dati di cui potrei aver bisogno. Sembra che sia un problema solo mio però...
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
iEzZo (25-01-15)