vado di wipe... spero in bene xD
4c469d6417_2433436_med.jpg
OK, è stato interessante pulire il system. Ho messo Synapse con ukm e bigbum v7.
Risultato: a ogni avvio Synapse imposta la minima frequenza CPU come vuole:
Sempre e solo quella. Dannazione
vado di wipe... spero in bene xD
4c469d6417_2433436_med.jpg
OK, è stato interessante pulire il system. Ho messo Synapse con ukm e bigbum v7.
Risultato: a ogni avvio Synapse imposta la minima frequenza CPU come vuole:
Sempre e solo quella. Dannazione
Ultima modifica di morrigan91; 01-02-15 alle 18:11
fabi_92 (01-02-15)
scusami, scemo si ma non così tanto![]()
io l'avevo messa a 422mhz (visto che 300 è i limite), al riavvio di synapse compare così. Il che vuol dire che rifiuta il valore.
Se premo la x rimette il valore messo da me, se premo la spunta imposta quello che vuole lui, quel maledetto 1267mhz.
appunto! nessuno qui vuole darti dello scemo ci mancherebbe xD
ma se non sbaglio dall'immagine che hai messo è impostato come lo vuoi tu. se spunti la v ti ritorna alle impostazioni consigliate di default all'inizio ... se metti la x ti ritorna a come lo hai impostato l'ultima volta
ps: anche a me ogni volta che entro fa vedere dei valori che mette lui ma se non tocco niente è cmq impostato a modo mio
se no mettiti kernel adiutor o kernel manager beta e vedi se preferisci lì![]()
Ultima modifica di fabi_92; 01-02-15 alle 18:11
il problema è che se entro in cpuz mi mostra che la cpu 1 la 2 e la 3 sono STOPPED, la CPU0 è costantemente a 1190mhz.
Che nervoso! perchè proprio synapse rifiuta il valore che gli do io -.- Non ne uscirò mai fuori![]()
Boostpop più code blue, ha le personalizzazioni giuste, viaggia come un treno e con il code ieri ho fatto 3h40 con tutto acceso tranne Bluetooth, nfc e gps, giocando, Facebook, play store, tuttomercatoweb, tapatalk e YouTube.. Non so manco io come sia stato possibile![]()
![]()