Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
fabi_92 (08-02-15)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
steppy98 (08-02-15)
è la prima release ... vedo che alcuni su xda sono entusiasti del ritorno del dev
-------------------------------
In ogni caso inizio un nuovo ciclo nerdoso di test ...
non so se avrò la voglia di riprovarli tutti, magari solo quelli che mi ispirano di più; fatto sta che spero di riconfermare le vecchie valutazioni o avere dei miglioramenti.
Innanzitutto non li aggiungerò a quelli passati perchè avendo fatto full wipe, adesso ho il wakelock dei servizi google pari a 0 xD quindi è normale fare un po' di più penso... vedremo con il tempo.
Prossimo che faccio: code blue
Update 08/02
Premessa:
Spoiler:
Test:
Euphoria 06/02 + RACER_L12.0_20150206
Tutto wifi
Mx Player per 2 ore e 40
1 minuto di chiamate
20 minuti di clash of clans
Tapatalk
Browser vari
1 riavvio dovuto ad un mio errore in app ops
![]()
Opinioni Personali:
Racer
Si riconferma come nello scorso test con un miglioramento in batteria
Cosa non mi piace:
Il dev fa troppi test e prima di questa versione provata aveva rilasciato versioni come CM 4 , R4 e cose così che spesso e volentieri erano instabili nelle frequenze.
Questo è il motivo per cui ho tolto dei punti in stabilità anche se in questa versione è stabile al massimo
Cosa mi piace:
Ha una miriade di governors e affiancato a synapse è personalizzabilissimo.
Oltre la personalizzazione è anche fluido e duraturo; lo classificherei con lo stile "buon compromesso"
Percentuali Indicative:
racer fluidità 85 batteria 90 stabilità 85 personalizzazioni 100
----------------------------------------------
Test passati:
Spoiler:
Ultima modifica di fabi_92; 09-02-15 alle 00:47
Chi mi spiega in parole povere le differenze tra CAF e aosp? E quali sono le ROM CAF?
I CAF sono driver della Qualcomm mi sembra e dalla mia esperienza solitamente sono utilizzati dalla cyano e da altre poche ROM il kernel CAF lavora più sule basse frequenze e consuma meno m è meno reattivo di uno aosp, aosp sono invece ROM basate sul codice (android open source project) android e ovvero ad esempio la stock android sui nexus, spero di aver detto delle cose giuste
il fatto è che per ora non abbiamo ancora questi problemi (chissà per quanto)
se ci fate caso la cm si comporta esattamente come una aosp
quindi state tranqui
io su KK alla fine mi ero stabilizzado sulla spirit rom per mesi e mai avuto lag o problemi di fluidità coi giochi e la durata era eccellente con una marea di mod attive compreso theme chooser.. secondo me c'è poca informazione sul CAF appunto perché é una cosa di nicchia molto spinta da CM questo crea un pò di mistero.
Comunque ci sono già rom pure CAF tipo la CM di myfluxi.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2938502
[ROM][LRX22G][5.0.2] CM12 Unofficial w/ Xtra Cherries-Hammerhead Nexus 5 (02-05-2015)
Ultima modifica di Vobiscum; 08-02-15 alle 22:32
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Vobiscum (08-02-15)
A chi piace la CM 12 CAF usa kernel CAF..
Personalmente cerco mod, molte mod e CM non ha mai brillato é sempre uguale da anni e ha sempre quelle 2 o 3 cosette e basta.. io il choas su KK l'ho usato tanto e mi sono trovato benissimo.
Ripeto non sempre seguire la massa é corretto come non l'ho é sempre uscire dal gregge..![]()
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
fabi_92 (08-02-15)