La provai nei giorni a ridosso di capodanno e anche a me non entusiasmò tanto. Comunque darò una chance alla screw'd, ha tante feature interessanti.
Idem, anche io ho la euphoria.. Dite che vale la pena cambiare per screw'd? E se si, conviene lasciare lo stock o mettere l'hells (che trovo fantastico)?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
euphoria la amo perchè la sviluppa mahdi e so che è una garanzia; credo che a fine sviluppo di quasi tutte le rom, passerò di nuovo ad essa.
lo stile di aggiungere tantissima roba ma solo quando è stabile e con calma mi è sempre piaciuta.
l'unica cosa che non va per ora è il theme engine e non è colpa sua ...
Tuttavia, dall'altra parte abbiamo un certo dev Corey che sta sviluppando magnificamente la sua rom.
ha più personalizzazioni, è più fluida (testate tutte e 2 con gli stessi kernel), ed è stabile ...
inoltre la notte quando vado a fumare in balcone del bagno, ora mi prende il segnale con 2 tacche ... prima no![]()
non è la rom? può darsi ma il kernel è uguale e le ho usate tutte e 2 con full wipe quindi penso proprio sia la rom xD
altra cosa; questo ragazzo ci tiene moltissimo: ogni giorno posta daily update chilometrici con tutto quello che ha inserito e scartato nella sua rom. (li inserisco sempre nel post)
se la prende di brutto quando qualcosa non gli riesce e deve scartarla![]()
insomma per me è sempre più una garanzia e preferisco questa screw'd ad euphoria...
poi fate vobis, sono tutte e 2 fantastiche e per le mie esigenze
premessa: la mia non è una critica ad atlantis; penso sia un dev con i cosiddetti! stimo il suo pensiero (a parte il source chiuso) e la sua rom piace a moltissimi. sono esigenze mie
perchè non mi piace:
preferirei il github e il source; a molti non cambia ma a me darebbe sicurezza e mi piace come filosofia
la sua rom non è AOSP ma stock e nonostante abbia tante funzionalità davvero interessanti (come lo smart radio) [sostituito bene cmq da intelli3g e 2g3g toggle] non riesco ad abituarmici e preferisco le aosp per features in più e comodità/esigenze mie; sono anche di più ...
queste sono le mie impressioni più importanti ...
Ultima modifica di fabi_92; 17-02-15 alle 20:40
AleW1S3 (17-02-15)
Fabi_92 qualche giorno fa ho visto un link che hai lasciato e ho contribuito alla traduzione della Screw'd, quindi sono in dovere di provarla.Ne ho sentito parlare benissimo. Aspetto l'update ormai.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
fabi_92 (17-02-15)
Qualcuno ha da consigliarmi un buon kernel per quanto riguarda i consumi? Prima usavo code blue, che a mio avviso è peggiorato sotto questo aspetto, e ora sto con il kernel della screw'd che non mi soddisfa più di tanto. Grazie in anticipo![]()
Big bum sabermod , hellskernel (che però non ha molte funzioni)
" alla fine, arriveremo"
tekpr00 (18-02-15)