Diry Unicorns fluida, stabile (apparte qualche bug sporadico e passabile [tipo app ops che va in crash]) e ottima autonomia. Ma ti consiglio il kernel stock che è una bomba.
Ci faccio sempre circa 3-4h di schermo con uso normale.
GNexusFive (19-02-15)
Kernel normale? va bene se dici che si comporta meglio quello compreso nella ROM uso quello!
Ultima modifica di GNexusFive; 19-02-15 alle 20:20
E così è successo: il mio primo soft reboot casuale con Cataclysm + CodeBlue
La colpa è sicuramente del Kernel visto che l'ho aggiornato da pochissimo con l'ultima versione di 2-3 giorni fa.
Cosa mi consigliate per sostituirlo? Mi interessano buona batteria, controllo tramite synapse di gamma, wake (dt2w programmabile con minuti e attivazione tramite tasto di sblocco) e volume. Che mi suggerite?
racer o big bum
hells core purtroppo non ha i dt2w
salve ragazzi è da un paio di giorni che sto provando la AICP e non la trovo affatto male.ho qualche personalizzazione in piu del euphoria in loockscreen e ho anke la possibilità di avere data/ora colorati in status bar e pulsanti colorati in nav bar.il kernel stock non ha i profili dei suoniil sistema funziona bene non ho notato bug particolari a parte che non installa gli OTA ma forse è perche non ho usato le gapp
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
morfances (20-02-15)