CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 868 di 1134 primaprima ... 368768818858866867868869870878918968 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,671 a 8,680 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Vai di euphoria che è appena uscita la stabile 5.1
    Per l'appunto ho editato il messaggio precedente asd

EDIT: non sapevo dell'incompatibilità do xposed con 5.1. Anyway vada per euphoria

2.  
    Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    purtroppo ti devo dare la brutta notizia: xposed non va su 5.1 per il momento xD

quanto alla scelta della rom, non male .. è molto avanti su 5.1 da quanto vedo.
    ps: ti ho messo l'euphoria per terza perchè ancora una beta (non che sia questo il problema ma proprio che c'erano bug "pesanti") ma è appena diventata stabile; trovi la nuova build di 10 minuti fa, nel topic xP
    Ehy fabi, torno a romperti le scatole.
    Eravamo rimasti che per passare a lollipop da kitkat (Mahdi) aspettavo la screw'd 5.1 + hell's core...adesso è uscita l'euphoria 5.1 stable e in più, per quanto riguarda il kernel, ho letto questa tua frase: "tra questi tre ci inserirei anche la scommessa racer che è bilanciato e a mio parare avanti su 5.1".
    A questo punto ho perso ogni sicurezza! Non so più che fare XD
    Faccio il grande salto?aspetto la screw? che kernel uso?
    Mi affido ai tuoi consigli! Grazie mille come sempre!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

raga mi date un consiglio su come testare la batteria dei vari kernel/rom?
    ovviamente ho già un minimo di "esperienza" in merito (non so se ricordate quelle carrellate di screen presenti in firma xD) ... però vorrei cambiare uso almeno quando lo testo o quanto meno facilitare le cose....

ci metto troppo e a volte era troppo impegnativa come cosa; stare attento a fare lo stesso uso ... ma sopratutto, secondo voi testarlo fino al 50% (mezzo ciclo di carica), potrebbe essere uguale come cosa?

che ne so, non c'è un qualcosa (app o robe così) che usi il cell al posto mio in automatico?

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ehy fabi, torno a romperti le scatole.
    Eravamo rimasti che per passare a lollipop da kitkat (Mahdi) aspettavo la screw'd 5.1 + hell's core...adesso è uscita l'euphoria 5.1 stable e in più, per quanto riguarda il kernel, ho letto questa tua frase: "tra questi tre ci inserirei anche la scommessa racer che è bilanciato e a mio parare avanti su 5.1".
    A questo punto ho perso ogni sicurezza! Non so più che fare XD
    Faccio il grande salto?aspetto la screw? che kernel uso?
    Mi affido ai tuoi consigli! Grazie mille come sempre!
    perdonami ahah
    come dicevo all'utente sopra, io giocherei (giocherò!!) con varie rom 5.1 (oppure solo euphoria, vediamo) fino all'uscita di screw'd 5.1.
    ovviamente questo solo se si ha voglia di fare full wipe e backup almeno 2 volte. (la prima per passare ad euphoria e la seconda per ritornare in futuro a screw'd)

se non si ha voglia di questo, rimarrei tranquillamente alla screw'd 5.0.x e aspetterei la 5.1 che SECONDO ME e visto il suo lavoro su github , è quasi alla fine ...
    penso che ci metterà massimo una settimana ...

per i kernel è sempre la stessa cosa;
    se vuoi prestazioni uno
    se vuoi batteria l'altro
    e compromesso l'altro ancora ...

mi astengo dal consigliarti perchè queste dovrò ancora testarli su 5.1 e vedere cosa è cambiato dalle release prima
    Ultima modifica di fabi_92; 18-03-15 alle 00:36

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

midnighteight (18-03-15)

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

ovviamente ho già un minimo di "esperienza" in merito (non so se ricordate quelle carrellate di screen presenti in firma xD) ... però vorrei cambiare uso almeno quando lo testo o quanto meno facilitare le cose....

ci metto troppo e a volte era troppo impegnativa come cosa; stare attento a fare lo stesso uso ... ma sopratutto, secondo voi testarlo fino al 50% (mezzo ciclo di carica), potrebbe essere uguale come cosa?

che ne so, non c'è un qualcosa (app o robe così) che usi il cell al posto mio in automatico?

perdonami ahah
    come dicevo all'utente sopra, io giocherei (giocherò!!) con varie rom 5.1 (oppure solo euphoria, vediamo) fino all'uscita di screw'd 5.1.
    ovviamente questo solo se si ha voglia di fare full wipe e backup almeno 2 volte.

se non si ha voglia di questo, rimarrei tranquillamente alla screw'd 5.0.x e aspetterei la 5.1 che SECONDO ME e visto il suo lavoro su github , è quasi alla fine ...
    penso che ci metterà massimo una settimana ...

per i kernel è sempre la stessa cosa;
    se vuoi prestazioni uno
    se vuoi batteria l'altro
    e compromesso l'altro ancora ...

mi astengo dal consigliarti perchè queste dovrò ancora testarli su 5.1 e vedere cosa è cambiato dalle release prima
    Vengo dalla mahdi con cui mi trovo bene, quindi mi è sembrato di capire che la mia scelta debba ricadere su una tra screw e euphoria.
    Da come scrivi però mi conviene aspettare la screw 5.1,anche perché nn mi va di fare due full wipe xD
    Per quanto riguarda il kernel invece? Sempre hell core o adesso consigli altro (racer)?
    Grazie mille! Ciao!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Vengo dalla mahdi con cui mi trovo bene, quindi mi è sembrato di capire che la mia scelta debba ricadere su una tra screw e euphoria.
    Da come scrivi però mi conviene aspettare la screw 5.1,anche perché nn mi va di fare due full wipe xD
    Per quanto riguarda il kernel invece? Sempre hell core o adesso consigli altro (racer)?
    Grazie mille! Ciao!
    Mah guarda io la preferisco all'euphoria sinceramente...
    Più ordinata, aggiornamenti sullo stato attuale della rom quotidiani (tranne ora che direbbe le stesse cose tutti i giorni lol) , più features, più fluida (devo provare le 5.1 però!), dev disponibilissimo.

da come ne parlo sembrerebbe che screw'd surclassa euphoria ma non è così eh ...
    se una è da 9 e mezzo l'altra è da 9 xD

Ora ovviamente (e ritorno a precisarlo) dovremo vedere come andranno le 2 rom su 5.1. quindi per ora mi sento di dirti di resistere ancora. (la mahdi è sempre perfetta )

I kernel vanno a tua esigenza; per ora non mi sbilancio
    Su 5.0.x hells core su 5.1 vedrem
    Ultima modifica di fabi_92; 18-03-15 alle 00:50

8. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

midnighteight (18-03-15)

Senior Droid L'avatar di Davil96

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi che dite, aspetto un aggiornamento della hazy o provo una tra screw 'd e Euphoria?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

"E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che dite, aspetto un aggiornamento della hazy o provo una tra screw 'd e Euphoria?

per me, per ora non c'è confronto; le ultime 2 sono più avanti.
    dipende da te...

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

che ne so, non c'è un qualcosa (app o robe così) che usi il cell posto mio in automatico?
    Mmh.. Per Le applicazioni non saprei.. So che esistono applicazioni simili per PC, che simulano un utilizzo più o meno intenso, a seconda delle necessità, soprattutto per navigazione internet e riproduzione video.. Per Android non saprei.. Sarebbe da fare una ricerca..
    .. Quanto all'utilizzo fino al 50%di carica.. Potrebbe essere un riferimento approssimativo tanto per fare buona stima.. Ma non altrettanto attendibile rispetto all'ultizzo completo..
    Più volte ho riscontrato che la carica scende i maniera non esattamente regolare (a parità di utilizzo) .. Talvolta più rapida nel primo 50%(indicativamente)
    Talvolta il contrario..
    Poi non so, potrebbe, in parte, essere una sensazione dovuta "all'ansia" da carica in esaurimento.. Ma l'ho notato più volte, con kernel e rom differenti e rese differenti..perciò non credo sia solo una sensazione..
    Però se non si trovano altre soluzioni per velocizzare/semplificare.. direi che un riferimento parziale sia comunque meglio di nulla.. In fondo non tutti fanno un utilizzo così intenso da spremere l'intera carica in una sola giornata..

12. Il seguente Utente ha ringraziato trisnor per il post:

fabi_92 (18-03-15)

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trisnor Visualizza il messaggio
    Mmh.. Per Le applicazioni non saprei.. So che esistono applicazioni simili per PC, che simulano un utilizzo più o meno intenso, a seconda delle necessità, soprattutto per navigazione internet e riproduzione video.. Per Android non saprei.. Sarebbe da fare una ricerca..
    .. Quanto all'utilizzo fino al 50%di carica.. Potrebbe essere un riferimento approssimativo tanto per fare buona stima.. Ma non altrettanto attendibile rispetto all'ultizzo completo..
    Più volte ho riscontrato che la carica scende i maniera non esattamente regolare (a parità di utilizzo) .. Talvolta più rapida nel primo 50%(indicativamente)
    Talvolta il contrario..
    Poi non so, potrebbe, in parte, essere una sensazione dovuta "all'ansia" da carica in esaurimento.. Ma l'ho notato più volte, con kernel e rom differenti e rese differenti..perciò non credo sia solo una sensazione..
    Però se non si trovano altre soluzioni per velocizzare/semplificare.. direi che un riferimento parziale sia comunque meglio di nulla.. In fondo non tutti fanno un utilizzo così intenso da spremere l'intera carica in una sola giornata..
    eh lo so purtroppo..
    però è pur sempre un 50 per cento per tutti i kernel no? quindi è sempre una comparazione....

il vero problema è che volevo testare senza usare app o robe così per essere più obbiettivo ma ci metterei 10 ore di schermo acceso e non finirei più

penso che farò come al solito dai... tanto mi venivano risultati quasi spiaccicati cmq xD

14. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

trisnor (18-03-15)

Senior Droid L'avatar di Davil96

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

[quote name="Davil96" post=6696331]Ragazzi che dite, aspetto un aggiornamento della hazy o provo una tra screw 'd e Euphoria?

per me, per ora non c'è confronto; le ultime 2 sono più avanti.
    dipende da te...[/QUOTE]

In che senso? Quale tra le due è meglio?

"E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

Pagina 868 di 1134 primaprima ... 368768818858866867868869870878918968 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio