CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 890 di 1134 primaprima ... 390790840880888889890891892900940990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,891 a 8,900 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8891
    Senior Droid L'avatar di varefaz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    778
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    sono più le rom dove non funziona l'ambient comunque fa accendere il display all'arrivo di notifiche. Doze dovrebbe essere il tempo di timeout dell'ambient display.
    Su che rom lo stai provando?





    Non credo che esista.

    kitkat esiste lollipop no
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

    [GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

    <- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

  2.  
  3. #8892
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Asti, Piemonte
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Signori, sono due giorni che provo a flashare l'hells core kernel ma si presenta ogni volta questo errore.. Poi provando a montare cache non mi esce la spunta.. Può essere un errore dell'ultima versione twrp? O consigliate di piallare tutto tornando a factory 5.1?(anche se preferirei evitare visto che l'ho già fatto al rilascio come di consueto..)
    Spoiler:


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #8893
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    trento
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    N5/pad 8.3

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkox95 Visualizza il messaggio
    Signori, sono due giorni che provo a flashare l'hells core kernel ma si presenta ogni volta questo errore.. Poi provando a montare cache non mi esce la spunta.. Può essere un errore dell'ultima versione twrp? O consigliate di piallare tutto tornando a factory 5.1?(anche se preferirei evitare visto che l'ho già fatto al rilascio come di consueto..)
    Spoiler:


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Probabilmente è la recovery bugata...metti la versione precedente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cobra698 per il post:

    mirkox95 (03-04-15)

  6. #8894
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mi serve un consiglio per sostituire le mia slimkat che ormai è vecchiotta (ho la stable 7 :P). Ora monto il kernel linear 2.9, con questa ROM e questo kernel mi sono trovato benissimo, ora però vorrei passare a Lollipop.
    Il mio problema è che al momento non posso usare molto il telefono (per questo sono rimasto alla stable 7) e mi servirebbe quindi una ROM molto stabile, che non crei problemi.
    Le caratteristiche che cerco, sono un buon compromesso tra prestazioni (non gioco molto con il telefono, quindi mi basta che non lagghi nell'uso normale), batteria e personalizzazioni.

    In particolare mi interessa che soddisfi (se possibile se no posso farne a meno):

    Compatibile con art
    Tema dark
    Animazione CRT e liste, interpolatore animazione
    Barra di stato personalizzabile (con colori)
    Quick setting personalizzabile (con colori)
    Barra navigazione personalizzabile (con colori)
    Led notifica personalizzabile

    Siccome sono 6 mesi e più che non entro più nel mondo del modding, posso passare direttamente dalla slimkat 7 ad una custom con lollipop o devo passare per l'official?

    Inoltre dovrei fare un wipe completo di: system, cache, dalvik, e anche della memoria giusto?
    Infine io non ho mai aggiornato la recovery ho twpr ma non ricordo quale versione, non la aggiorno da più di un anno, sarebbe il caso di aggiornarla o è indifferente?

  7. #8895
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve un consiglio per sostituire le mia slimkat che ormai è vecchiotta (ho la stable 7 :P). Ora monto il kernel linear 2.9, con questa ROM e questo kernel mi sono trovato benissimo, ora però vorrei passare a Lollipop.
    Il mio problema è che al momento non posso usare molto il telefono (per questo sono rimasto alla stable 7) e mi servirebbe quindi una ROM molto stabile, che non crei problemi.
    Le caratteristiche che cerco, sono un buon compromesso tra prestazioni (non gioco molto con il telefono, quindi mi basta che non lagghi nell'uso normale), batteria e personalizzazioni.

    In particolare mi interessa che soddisfi (se possibile se no posso farne a meno):

    Compatibile con art
    Tema dark
    Animazione CRT e liste, interpolatore animazione
    Barra di stato personalizzabile (con colori)
    Quick setting personalizzabile (con colori)
    Barra navigazione personalizzabile (con colori)
    Led notifica personalizzabile

    Siccome sono 6 mesi e più che non entro più nel mondo del modding, posso passare direttamente dalla slimkat 7 ad una custom con lollipop o devo passare per l'official?

    Inoltre dovrei fare un wipe completo di: system, cache, dalvik, e anche della memoria giusto?
    Infine io non ho mai aggiornato la recovery ho twpr ma non ricordo quale versione, non la aggiorno da più di un anno, sarebbe il caso di aggiornarla o è indifferente?
    screw'd o euphoria; tieni conto che c'è anche altro per rro come la terminus.
    la screw'd deve uscire la stable officiale quindi per ora temo tu debba scartarla (anche se la reputo la migliore e anche se le mie beta unofficial sono già stabili). decidi tra le altre 2
    ora però mi sfugge se euphoria ha le animazioni... non ricordo proprio D:
    Ultima modifica di fabi_92; 03-04-15 alle 16:31

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  8. #8896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ormai è da un bel pò che è uscito lollipop ( dopotutto siamo giunti alla 5.1) e volevo chiedervi quale rom spicca di più per performance e durata della batteria. Fin'ora da quando è uscito lollipop, ho sempre avuto la rastapop con hellscore kernel che mi è arrivato anche a 4h di schermo in rarissimi casi! avete qualcosa da consigliarmi che è uscito ora? magari che ne so, la cataclysm con code blue è superiore,meglio se rimango sulla rastapop con hellscore ecc.. grazie

  9. #8897
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve un consiglio per sostituire le mia slimkat che ormai è vecchiotta (ho la stable 7 :P). Ora monto il kernel linear 2.9, con questa ROM e questo kernel mi sono trovato benissimo, ora però vorrei passare a Lollipop.
    Il mio problema è che al momento non posso usare molto il telefono (per questo sono rimasto alla stable 7) e mi servirebbe quindi una ROM molto stabile, che non crei problemi.
    Le caratteristiche che cerco, sono un buon compromesso tra prestazioni (non gioco molto con il telefono, quindi mi basta che non lagghi nell'uso normale), batteria e personalizzazioni.

    In particolare mi interessa che soddisfi (se possibile se no posso farne a meno):

    Compatibile con art
    Tema dark
    Animazione CRT e liste, interpolatore animazione
    Barra di stato personalizzabile (con colori)
    Quick setting personalizzabile (con colori)
    Barra navigazione personalizzabile (con colori)
    Led notifica personalizzabile

    Siccome sono 6 mesi e più che non entro più nel mondo del modding, posso passare direttamente dalla slimkat 7 ad una custom con lollipop o devo passare per l'official?

    Inoltre dovrei fare un wipe completo di: system, cache, dalvik, e anche della memoria giusto?
    Infine io non ho mai aggiornato la recovery ho twpr ma non ricordo quale versione, non la aggiorno da più di un anno, sarebbe il caso di aggiornarla o è indifferente?
    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    screw'd o euphoria; tieni conto che c'è anche altro per rro come la terminus.
    la screw'd deve uscire la stable officiale quindi per ora temo tu debba scartarla (anche se la reputo la migliore e anche se le mie beta unofficial sono già stabili). decidi tra le altre 2
    ora però mi sfugge se euphoria ha le animazioni... non ricordo proprio D:
    @Null33 credo che faccia al tuo caso la resurrection 5.4.0 (5.1): ha tutte queste cose

    Quote Originariamente inviato da Kimimaku Visualizza il messaggio
    Ormai è da un bel pò che è uscito lollipop ( dopotutto siamo giunti alla 5.1) e volevo chiedervi quale rom spicca di più per performance e durata della batteria. Fin'ora da quando è uscito lollipop, ho sempre avuto la rastapop con hellscore kernel che mi è arrivato anche a 4h di schermo in rarissimi casi! avete qualcosa da consigliarmi che è uscito ora? magari che ne so, la cataclysm con code blue è superiore,meglio se rimango sulla rastapop con hellscore ecc.. grazie
    @Kimimaku viste le poche personalizzazioni su rastapop...ti consiglio di passare a chroma (5.1) con il suo kernel franco r74 ( 4 ore le fai!!)
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    Null33 (03-04-15)

  11. #8898
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Per il crt io non sono riuscito a ritrovarlo da nessuna parte.
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  12. #8899
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    screw'd o euphoria; tieni conto che c'è anche altro per rro come la terminus.
    la screw'd deve uscire la stable officiale quindi per ora temo tu debba scartarla (anche se la reputo la migliore e anche se le mie beta unofficial sono già stabili). decidi tra le altre 2
    ora però mi sfugge se euphoria ha le animazioni... non ricordo proprio D:
    Si Euphoria ha le animazioni..
    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Per il crt io non sono riuscito a ritrovarlo da nessuna parte.
    Credo che nessuna ROM lollipop abbia il crt..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  13. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    fabi_92 (03-04-15)

  14. #8900
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Tienilo stock, magari fai undervolt - 50 e vedi come ti va
    Ho appena letto nel thred del code blue che il dev. ha fermato lo sviluppo..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 890 di 1134 primaprima ... 390790840880888889890891892900940990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy