CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 906 di 1134 primaprima ... 4068068568969049059069079089169561006 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,051 a 9,060 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Io preferisco di poco la optipop alla cyanogen..ma sono veramente incredibili rispetto alle altre a mio parere...la optipop dark è spettacolare..e in più ha la regolazione della navbar...poi va a gusti..la cyanogen è in italiano...la optipop no..
    Ciao, cosa intendi per incredibili rispetto alle altre rom.?

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Mio modesto parere: le rom lollipop sono tutte identiche (buone per carità, ma identiche), io sto usando la optipop e non si può dire nulla in quanto a fluidità, ma questa mi pare identica ad altre rom provate, la batteria pure (max. 50 minuti di schermo, ma è il mio telefono danneggiato), comunque consiglio di provarla.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cru0r per il post:

fabi_92 (19-04-15),Simoxine (19-04-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Mio modesto parere: le rom lollipop sono tutte identiche (buone per carità, ma identiche), io sto usando la optipop e non si può dire nulla in quanto a fluidità, ma questa mi pare identica ad altre rom provate, la batteria pure (max. 50 minuti di schermo, ma è il mio telefono danneggiato), comunque consiglio di provarla.
    sono d'accordo.
    sopratutto dopo vari test che sto facendo in quel topic.

Le rom si equivalgono quasi tutte.
    massimo che cambia sono 10 minuti, 15 ... 30! ma non di più xD

Di stabilità anche, chi più o chi meno ... le rom sono per uso giornaliero.

In personalizzazioni ci si divide in 2 o 3 categorie (stock, medie, alte), ma anche qui ... dentro quelle categorie sono tutte molto simili xD

Le uniche che devo ancora provare per bene sono le CAF e lo farò domani. qui qualche cambiamento ci potrebbe essere (lo spero) poichè ci sono patch al kernel che in aosp mancano....
    vediamo!

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Che a mio parere son più fluide, curate e stabili delle altre..a breve esce anche la boostpop che anche lei è ottima

7. Il seguente Utente ha ringraziato Dema1995 per il post:

Simoxine (19-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tra la Chroma rom con kernel stock della rom e Purity con Hellscore kernel ( con quest'ultimo mi sono trovato sempre benissimo), quale mi consigliate?? Premetto che preferirei la purity per il fatto che possiede l'app per aggiornare automaticamente senza stare con l'ansia ogni volta per leggere se esce una nuova versione tra i millemila commenti che arrivano al post >.< (se conoscete un altro kernel che vada bene sulla purity e che mi fornisca un'ottima durata della batteria,tipo 3-4 ore di schermo, fatemi sapere). Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ma se cambio i file radio potrei migliorare la batteria? Faccio poco più di un ora di schermo con euphoria. Dovevtrovo i file radio?

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    Ma se cambio i file radio potrei migliorare la batteria? Faccio poco più di un ora di schermo con euphoria. Dovevtrovo i file radio?
    la radio puo migliorare la ricezione non la batteria...quella potresti ottimizzarla con un buon kernel xD
    Cmq ecco lo zip flashable per aggiornare radio e bootloader in una botta sola
    https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934550645
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kimimaku Visualizza il messaggio
    Tra la Chroma rom con kernel stock della rom e Purity con Hellscore kernel ( con quest'ultimo mi sono trovato sempre benissimo), quale mi consigliate?? Premetto che preferirei la purity per il fatto che possiede l'app per aggiornare automaticamente senza stare con l'ansia ogni volta per leggere se esce una nuova versione tra i millemila commenti che arrivano al post >.< (se conoscete un altro kernel che vada bene sulla purity e che mi fornisca un'ottima durata della batteria,tipo 3-4 ore di schermo, fatemi sapere). Grazie
    Io personalmente ti consiglierei la chroma. Perfetta, nemmeno l'ombra di un bug, fluidità eccellente nonostante il franco e durata della batteria eccezionale. Per il momento su 5.1 la purity non se la passa proprio benissimo (in confronto alle altre, perché rimane comunque un'ottima ROM).
    Inoltre se installi pushbullet e sottoscrivi il canale riportato nell'OP del thread della chroma, riceverai una notifica ogni volta che sarà disponibile una nuova versione.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Io personalmente ti consiglierei la chroma. Perfetta, nemmeno l'ombra di un bug, fluidità eccellente nonostante il franco e durata della batteria eccezionale. Per il momento su 5.1 la purity non se la passa proprio benissimo (in confronto alle altre, perché rimane comunque un'ottima ROM).
    Inoltre se installi pushbullet e sottoscrivi il canale riportato nell'OP del thread della chroma, riceverai una notifica ogni volta che sarà disponibile una nuova versione.
    quoto ...
    unica cosa che mi viene in mente è che purity è tradotta in ita mentre chroma se ricordo quando l'ho provata, no.
    anche di questo a volte se ne tiene conto

---------------------------------------

Volevo segnalarvi che è ritornata la official screw'd 5.1.
    Beh ormai qualcuno lo sa quanto ne parlo bene quindi non mi dilungo; però se cercate una rom che è completamente tradotta, fluida, stabile e con un bel po' di personalizzazioni ... questa fa per voi.
    Che poi, apro una parentesi, è veramente una delle poche rom che nonostante tutte quelle personalizzazioni ... riesce a fornire un prodotto senza bug o bug minori.

https://www.androidiani.com/forum/mo...d-android.html

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda ma dove posso trovare le gapps per android 5.1?

Pagina 906 di 1134 primaprima ... 4068068568969049059069079089169561006 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio