Mio modesto parere: le rom lollipop sono tutte identiche (buone per carità, ma identiche), io sto usando la optipop e non si può dire nulla in quanto a fluidità, ma questa mi pare identica ad altre rom provate, la batteria pure (max. 50 minuti di schermo, ma è il mio telefono danneggiato), comunque consiglio di provarla.
sono d'accordo.
sopratutto dopo vari test che sto facendo in quel topic.
Le rom si equivalgono quasi tutte.
massimo che cambia sono 10 minuti, 15 ... 30! ma non di più xD
Di stabilità anche, chi più o chi meno ... le rom sono per uso giornaliero.
In personalizzazioni ci si divide in 2 o 3 categorie (stock, medie, alte), ma anche qui ... dentro quelle categorie sono tutte molto simili xD
Le uniche che devo ancora provare per bene sono le CAF e lo farò domani. qui qualche cambiamento ci potrebbe essere (lo spero) poichè ci sono patch al kernel che in aosp mancano....
vediamo!
Simoxine (19-04-15)
Tra la Chroma rom con kernel stock della rom e Purity con Hellscore kernel ( con quest'ultimo mi sono trovato sempre benissimo), quale mi consigliate?? Premetto che preferirei la purity per il fatto che possiede l'app per aggiornare automaticamente senza stare con l'ansia ogni volta per leggere se esce una nuova versione tra i millemila commenti che arrivano al post >.< (se conoscete un altro kernel che vada bene sulla purity e che mi fornisca un'ottima durata della batteria,tipo 3-4 ore di schermo, fatemi sapere). Grazie![]()
Ma se cambio i file radio potrei migliorare la batteria? Faccio poco più di un ora di schermo con euphoria. Dovevtrovo i file radio?
la radio puo migliorare la ricezione non la batteria...quella potresti ottimizzarla con un buon kernel xD
Cmq ecco lo zip flashable per aggiornare radio e bootloader in una botta sola
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934550645
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Io personalmente ti consiglierei la chroma. Perfetta, nemmeno l'ombra di un bug, fluidità eccellente nonostante il franco e durata della batteria eccezionale. Per il momento su 5.1 la purity non se la passa proprio benissimo (in confronto alle altre, perché rimane comunque un'ottima ROM).
Inoltre se installi pushbullet e sottoscrivi il canale riportato nell'OP del thread della chroma, riceverai una notifica ogni volta che sarà disponibile una nuova versione.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
quoto ...
unica cosa che mi viene in mente è che purity è tradotta in ita mentre chroma se ricordo quando l'ho provata, no.
anche di questo a volte se ne tiene conto
---------------------------------------
Volevo segnalarvi che è ritornata la official screw'd 5.1.
Beh ormai qualcuno lo sa quanto ne parlo bene quindi non mi dilungo; però se cercate una rom che è completamente tradotta, fluida, stabile e con un bel po' di personalizzazioni ... questa fa per voi.
Che poi, apro una parentesi, è veramente una delle poche rom che nonostante tutte quelle personalizzazioni ... riesce a fornire un prodotto senza bug o bug minori.
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-android.html
Scusate la domanda ma dove posso trovare le gapps per android 5.1?