CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 933 di 1134 primaprima ... 4338338839239319329339349359439831033 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,321 a 9,330 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi. Non entravo nel sito da un paio di mesetti buoni quindi sono rimasto un po' indietro nel panorama modding. Ora sto girando con una delle prima screw'd 5.1 official. Sinceramente mi sembra che sia un po' ristagnante il mondo modding android. Le ROM sono sempre le stesse e mi pare offrano tutte le stesse cose. Vi chiedo una coppia ROM/kernel che mi dia ottima fluidità, reattività e stabilità. E anche una discreta batteria. Personalmente mi andrebbe bene anche una stock qualora offra prestazioni migliori delle aosp.

2.  
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi. Non entravo nel sito da un paio di mesetti buoni quindi sono rimasto un po' indietro nel panorama modding. Ora sto girando con una delle prima screw'd 5.1 official. Sinceramente mi sembra che sia un po' ristagnante il mondo modding android. Le ROM sono sempre le stesse e mi pare offrano tutte le stesse cose. Vi chiedo una coppia ROM/kernel che mi dia ottima fluidità, reattività e stabilità. E anche una discreta batteria. Personalmente mi andrebbe bene anche una stock qualora offra prestazioni migliori delle aosp.
    Io personalmente mi sento di consigliarti chroma+franco oppure la aosip con il suo kernel, che è poco seguita, ma è davvero una scheggia.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avete un kernel da consigliare per chi vuol rimanere sulla 5.1.1 stock? Onestamente non ho trovato particolarmente attraenti le varie rom in giro, quindi cercavo un kernel che mi aumentasse un pochino la durata della batteria a parità di prestazioni. Se poi ha anche il supporto a multirom tanto di guadagnato. Grazie

Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avete un kernel da consigliare per chi vuol rimanere sulla 5.1.1 stock? Onestamente non ho trovato particolarmente attraenti le varie rom in giro, quindi cercavo un kernel che mi aumentasse un pochino la durata della batteria a parità di prestazioni. Se poi ha anche il supporto a multirom tanto di guadagnato. Grazie
    Prova la Cataclysm in accoppiata con il CodeBlue.
    Praticamente se tieni tutti gli "interruttori" su OFF è una stock.

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Prova la Cataclysm in accoppiata con il CodeBlue.
    Praticamente se tieni tutti gli "interruttori" su OFF è una stock.
    A ora mi interessa solo il cambio del kernel. Poi, al massimo, provare qualche ROM in dal boot con ROM manager. Di base però vorrei mantenere la stock.

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Mi sento di consigliare ad entrambi quella che in questo momento è la migliore ROM (almeno per me,ma non sono l'unico a pensarla cosi)per il nexus 5.. La boostpop con il suo kernel.. Rispetto agli altri kernel com questo anche i benchmark(che sono nulla,però... ) raggiungono i risultati più alti... Non era mai successo che io usassi una rom per più di un mese... Sono da due con la boostpop... Non personalizzazioni esagerate...ma perfetta per fluidità e durata... Nonché stabilita...
    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Dove posso trovare lo zip per flashare l'ultima ROM stock google in multirom??
    Se scarico la factory e da li estraggono lo zip della ROM, è possibile poi flasharlo in multirom??

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare lo zip per flashare l'ultima ROM stock google in multirom??
    Se scarico la factory e da li estraggono lo zip della ROM, è possibile poi flasharlo in multirom??
    Se ne trovano diverse su xda di stock rom flashabili... E se non sbaglio,una è compatibile col flash in multirom anche come seconda... Però informati meglio sul thread... Perché è un ricordo abbastanza fioco
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ultimamente ho un problema generale con le custom rom. Se attivo l'opzione wake up with volume a random mi smette di funzionare il tasto power quindi non posso più risvegliarlo col suddetto tasto o spegnerlo. Mi è successo sia con la chroma rom che con la resurrection remix entrambe basate su android 5.1.1 il problema scompare se disattivo la suddetta funzione o se riavvio il sistema dando i compandi da terminale in quanto non posso usare il tasto power. :o
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Ultimamente ho un problema generale con le custom rom. Se attivo l'opzione wake up with volume a random mi smette di funzionare il tasto power quindi non posso più risvegliarlo col suddetto tasto o spegnerlo. Mi è successo sia con la chroma rom che con la resurrection remix entrambe basate su android 5.1.1 il problema scompare se disattivo la suddetta funzione o se riavvio il sistema dando i compandi da terminale in quanto non posso usare il tasto power. :o
    Uguale per me

Pagina 933 di 1134 primaprima ... 4338338839239319329339349359439831033 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio