CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 936 di 1134 primaprima ... 4368368869269349359369379389469861036 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,351 a 9,360 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Non mi si installa la miui (download fatto dal sito miui), si blocca durante il flash recovery, so che bisogna smontare system, ma non funziona comunque.

Sono con la factory della developer, quindi ho radio, bootloader e tutto il contorno rom della M (ovviamente full wipe).

Pensate debba passare per la factory 4.4.4 prima di mettere la miui, non capisco che problema ci sia altrimenti.
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

2.  
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="capitanharlock1023" post=6893283]Ciao a tutti, vorrei riavventurarmi nel mondo del modding su n5, attualmente ho il n5 con rom stock(5.0.1), root, custom recovery e bootloader sbloccato. Vorrei dei cinsigli da voi su cosa montarci su (rom+kernel) per aumentare un po la durata della batteria e con il doppio tocco per sbloccare. In fine un ultima domanda nello stato in cui sono ora prima di flashare tutto dovrei fare dei wipe? Ho posso flashare anche senza? Sul mio vecchio l5 non ho mai fatto dei wipe

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Devi flashare prima la factory 5.1.1 poi moddi, altrimenti vai incontro a problemi
    Per la ROM dipende dalle tue esigenze, se vuoi personalizzare o rimanere simil stock[/QUOTE]

Grazie per aver risposto, non riesco a trovare il file zip da flashare della 5.1.1 devo fare per forza tutto da PC? se installo la 5.1 cambia qualcosa?

Ultima modifica di capitanharlock1023; 07-06-15 alle 15:57
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo aver provato varie mod ecc.. avevo rimesso tutto originale.. Ma faccio al massimo 3,30h di schermo acceso e non mi va assolutamente.

Potete consigliarmi una configurazione stabile, decentemente fluida (che mi faccia ricordare di avere un nexus), ma con una durata della batteria decente?

grazie a tutti, non so più dove sbattere la testa

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Non mi si installa la miui (download fatto dal sito miui), si blocca durante il flash recovery, so che bisogna smontare system, ma non funziona comunque.

Sono con la factory della developer, quindi ho radio, bootloader e tutto il contorno rom della M (ovviamente full wipe).

Pensate debba passare per la factory 4.4.4 prima di mettere la miui, non capisco che problema ci sia altrimenti.
    Io l'ho installata in secondaria con multirom...flash della rom e basta..e funziona perfettamente..

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata in secondaria con multirom...flash della rom e basta..e funziona perfettamente..
    Posso chiederti da dove hai scaricato le gapps?
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto, non riesco a trovare il file zip da flashare della 5.1.1 devo fare per forza tutto da PC?

Sempre da adb per cambi cosi importanti ( da 5.0 a 5.1 cambia tantissimo) quindi pc per forza perche ti formattano tutto e dovrai rimettere la twrp

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

capitanharlock1023 (07-06-15)

Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

grazie per aver risposto, c'è un modo per fare un backup delle app? perchè se lo faccio ora e poi con la formattazione credo di perderlo
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Baby Droid

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Esiste un app con permessi di root oppure un modulo Xposed che mi permetta di modificare i dpi di una singola app? Purtroppo con android 5.1 non funziona bene il modulo Xposed App Settings... Esiste un altro modo per fare ciò?
    SMARTPHONE ATTUALE: LG Google Nexus 5 32 GB
    ROM: Cataclysm Lollipop 5.1.1
    KERNEL: Elemental X
    RECOVERY: TWRP Multirom

Vecchi smartphone: LG Optimus L5 con CyanogenMod11, Sony Xperia X10 mini con CyanogenMod7

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    grazie per aver risposto, c'è un modo per fare un backup delle app? perchè se lo faccio ora e poi con la formattazione credo di perderlo
    Te lo cancella di sicuro dalla memoria interna, il backup te lo fa il sistema se non ti interessano i dati delle app
    Altrimenti titanuim backup e un penna usb e li salvi la sopra

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marste881 Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato varie mod ecc.. avevo rimesso tutto originale.. Ma faccio al massimo 3,30h di schermo acceso e non mi va assolutamente.

Potete consigliarmi una configurazione stabile, decentemente fluida (che mi faccia ricordare di avere un nexus), ma con una durata della batteria decente?

grazie a tutti, non so più dove sbattere la testa
    nessuno sa rispondermi?

Pagina 936 di 1134 primaprima ... 4368368869269349359369379389469861036 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio