CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 943 di 1134 primaprima ... 4438438939339419429439449459539931043 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,421 a 9,430 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9421
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Per batteria e prestazioni bilanciate la chroma va sempre bene o c'è qualche ROM migliore? Io la uso con code blue
    Boostpop con il suo kernel
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

    Metalgta (19-06-15)

  3.  
  4. #9422
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che applicazione per la gestione del kernel mi consigliate?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #9423
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Che applicazione per la gestione del kernel mi consigliate?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Kernel auditor

  6. #9424
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Per batteria e prestazioni bilanciate la chroma va sempre bene o c'è qualche ROM migliore? Io la uso con code blue
    Io mi sto trovando magnificamente con la aosip.. È di bilanciato c'è davvero poco: nel senso che è eccellente sia nelle prestazioni che nei consumi.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

    Metalgta (19-06-15)

  8. #9425
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Io mi sto trovando magnificamente con la aosip.. È di bilanciato c'è davvero poco: nel senso che è eccellente sia nelle prestazioni che nei consumi.
    Orientativamente, quanto riesci a fare di schermo? Io l'ho provata per poco, ma sinceramente non mi è sembrata poi tanto eccellente nei consumi...

  9. #9426
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    [quote name="wmet" post=6917698]Io mi sto trovando magnificamente con la aosip.. È di bilanciato c'è davvero poco: nel senso che è eccellente sia nelle prestazioni che nei consumi.
    Orientativamente, quanto riesci a fare di schermo? Io l'ho provata per poco, ma sinceramente non mi è sembrata poi tanto eccellente nei consumi...[/QUOTE]

    I consumi dipendono più dal kernel che dalla rom

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  10. #9427
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    a meno che voi non usiate i kernel stock delle rom (che possono ovviamente variare)
    davvero non riesco a capirvi quando parlate di consumi di una rom O_O

    sono tutte uguali in questo! ho provato centinaia di rom tutte con gli stessi kernel (che variavo) e con stesso uso facevo la stessa cifra!
    a volte si giudica una rom per cavolate. tipo la si prova e magari quel giorno mi sono arrivati 20mila messaggi whatsapp e dico che la rom x non è duratura come rom y XD

    provatele con lo stesso kernel, stesso uso (che sarà praticamente impossibile perchè qualcosa cambierà sicuro) e STESSE configurazioni.
    Le rom sono tutte uguali se non sono ottimizzate male (e attualmente ancora non ne ho visto mal ottimizzate salvo una o due...)

    Questo è il mio pensiero eh... liberi di pensarla come volete però davvero non capisco xD

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. #9428
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Uso elementalX kernel, che ROM mi consigliate di affiancargli per avere buone prestazioni ma arrivare tranquillamente a fine giornata con la batteria? Non ho bisogno di particolari mod, preferisco rom minimaliste ma fortemente stabili!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #9429
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come giudicate le ROM? Non centrano nel consumo, se volete ho un esempio, uso standard, connesso quando serve, whatsapp, facebook, tapatalk, YouTube e altre app (giusto 2) 4 ore di schermo con racer kernel, kernel screwd uso identico 3, 30 ore di schermo, prossimamente rimetto hells core e ci farò 4,30 ore di schermo di sicuro, pari condizioni con cataclysm quando la misi ( solo con code blue), e stessa cosa sulla euphoria
    La ROM si giudica dalle funzioni, da cosa si cerca nella ROM in se e dalle piccole ottimizzazioni del dev, il consumo è dato per l'80-90% dal kernel, quindi giudicate una ROM con il vostro kernel di riferimento, ci farete il medesimo uso e le medesime ore di schermo

    Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Uso elementalX kernel, che ROM mi consigliate di affiancargli per avere buone prestazioni ma arrivare tranquillamente a fine giornata con la batteria? Non ho bisogno di particolari mod, preferisco rom minimaliste ma fortemente stabili!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Rileggi quello scritto da fabi e da me, tu che ROM cerchi? Personalizzazione o simil stock ? Tanto sono tutte stabili

  13. #9430
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Scusate ma come giudicate le ROM? Non centrano nel consumo, se volete ho un esempio, uso standard, connesso quando serve, whatsapp, facebook, tapatalk, YouTube e altre app (giusto 2) 4 ore di schermo con racer kernel, kernel screwd uso identico 3, 30 ore di schermo, prossimamente rimetto hells core e ci farò 4,30 ore di schermo di sicuro, pari condizioni con cataclysm quando la misi ( solo con code blue), e stessa cosa sulla euphoria
    La ROM si giudica dalle funzioni, da cosa si cerca nella ROM in se e dalle piccole ottimizzazioni del dev, il consumo è dato per l'80-90% dal kernel, quindi giudicate una ROM con il vostro kernel di riferimento, ci farete il medesimo uso e le medesime ore di schermo

    [quote name="skilla5" post=6918136]Uso elementalX kernel, che ROM mi consigliate di affiancargli per avere buone prestazioni ma arrivare tranquillamente a fine giornata con la batteria? Non ho bisogno di particolari mod, preferisco rom minimaliste ma fortemente stabili!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Rileggi quello scritto da fabi e da me, tu che ROM cerchi? Personalizzazione o simil stock ? Tanto sono tutte stabili[/QUOTE]

    Scusate ma non avevo visto i vostri post. Cmq una simil stock con qual personalizzazione giusto per migliorare l'uso


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 943 di 1134 primaprima ... 4438438939339419429439449459539931043 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy