CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 945 di 1134 primaprima ... 4458458959359439449459469479559951045 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,441 a 9,450 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Ho alzato un polverone per niente xD quando parlavo di consumi parsimoniosi della aosip, non mi riferivo assolutamente alla rom perché, su questo punto, concordo con quanto detto da Fabi e trisnor. Io cercavo solo di far notare che mi trovo benissimo con il kernel stock della rom anche dal punto di vista dei consumi oltre che quello delle prestazioni. Perdonatemi, non ho puntualizzato abbastanza e ho causato incomprensioni.
    non mi riferivo alle tue uscite che erano più che consone secondo me, ma a quelle che sento ormai tutti i giorni tipo (cosa mi dite di questa rom in batteria? etc.) xD

perdono per la puntualizzazione

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti sto provando ad installare una Custom ROM per la prima volta sul Nexus5 e sto avendo alcuni problemi

Sto seguendo le guide su questo forum

Sono riuscito a sbloccare il bootloader
    Sono riuscito al secondo tentativo a flashare la recovery TWRP

Poi ho messo il file zip della ROM e delle GAPPS sulla memoria del telefono

Sono entrato in modalità recovery e ho fatto wipe data, internal storage, cache, delvik e system

Giustamente sono spariti i file zip dalla memoria (non dovevo fare internal storage? ormai è andata)

Come faccio a rimetterceli per installarli? se collego il cavo non mi fa fare copia e incolla...

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Era per precisare che non sono le rom a far cambiare i consumi ma i kernel, e cambiando quello che noti differenze, se ti trovi bene con quello della rom che hai vai bene meglio ma se lo cambi puoi andare o meglio o peggio, nel 70% sei casi migliori il consumo
    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    non mi riferivo alle tue uscite che erano più che consone secondo me, ma a quelle che sento ormai tutti i giorni tipo (cosa mi dite di questa rom in batteria? etc.) xD

perdono per la puntualizzazione
    Io la penso esattamente come voi su questa questione, ma avete fatto benissimo a puntualizzare perché effettivamente il mio messaggio iniziale poteva essere frainteso dall'utente. La rom in sé non è migliore di altre per quanto riguarda i consumi, ma il kernel stock si comporta egregiamente.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wmet per il post:

0raziel0 (21-06-15),fabi_92 (21-06-15)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bncgnn83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto provando ad installare una Custom ROM per la prima volta sul Nexus5 e sto avendo alcuni problemi

Sto seguendo le guide su questo forum

Sono riuscito a sbloccare il bootloader
    Sono riuscito al secondo tentativo a flashare la recovery TWRP

Poi ho messo il file zip della ROM e delle GAPPS sulla memoria del telefono

Sono entrato in modalità recovery e ho fatto wipe data, internal storage, cache, delvik e system

Giustamente sono spariti i file zip dalla memoria (non dovevo fare internal storage? ormai è andata)

Come faccio a rimetterceli per installarli? se collego il cavo non mi fa fare copia e incolla...
    Hai 2 modi, o flashi la factory image e riparti daccapo ( cioè rimetti la recovery e flashare la ROM di nuovo) oppure penna USB e cavo otg, metti la ROM sulla penna ( formattata in fat32), mandi in recovery e flashi dalla penna USB e si non dovevi fare wipe internal storage

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sono stato fortunato perchè al terzo tentativo in recovery il pc è riuscito ad incollare gli zip e ho finito di fare le installazioni

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Come faccio a non far uscire la notifica di toast di faux sound quando faccio una chiamata?

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Raga dopo l'abbandono del codeblue da parte eng.stk,che kernel mi consigliate di abbinare alla chroma? Peccato che non abbia fatto nemmeno in tempo a provare la sua ultima creazione
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Mettete l'ultimo hells appena uscito... vi piacerà

Double tap tu coso? provate l'elemental x che mi pare stia prendendo una strada diversa da quella del troppo consumo di qualche mese fa... (sopratutto con custom hotplug)

11. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Pomponio2196 (23-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il franco non vi piace? Secondo me è uno dei migliori come autonomia e come stabilità... Gestione dei core fantastica, super conservativa senza avere colli di bottiglia... Sempre veloce e fluido.

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilverge Visualizza il messaggio
    Il franco non vi piace? Secondo me è uno dei migliori come autonomia e come stabilità... Gestione dei core fantastica, super conservativa senza avere colli di bottiglia... Sempre veloce e fluido.
    anche il franco, perchè no ...
    hells mi pare più fluido e in fondo usa anche conservative, una freq min. a 192 (durata batteria etc.) ... quindi lo preferisco.
    non sono tipo da tenermi una versione per così tanto tempo ed hells sembra rientrare nel mio stile diciamo xD ai tempi in cui utilizzava touchboost come si deve, ancora di più ma ci adeguiamo anche ora dai XD

però proverei volentieri il franco quello modificato da vomer ... vediamo se lo ritrovo (ha i wake controls)

eccolo: http://forum.xda-developers.com/goog...ified-t3081163
    Ultima modifica di fabi_92; 23-06-15 alle 15:37

Pagina 945 di 1134 primaprima ... 4458458959359439449459469479559951045 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio