non mi riferivo alle tue uscite che erano più che consone secondo me, ma a quelle che sento ormai tutti i giorni tipo (cosa mi dite di questa rom in batteria? etc.) xD
perdono per la puntualizzazione![]()
Ciao a tutti sto provando ad installare una Custom ROM per la prima volta sul Nexus5 e sto avendo alcuni problemi
Sto seguendo le guide su questo forum
Sono riuscito a sbloccare il bootloader
Sono riuscito al secondo tentativo a flashare la recovery TWRP
Poi ho messo il file zip della ROM e delle GAPPS sulla memoria del telefono
Sono entrato in modalità recovery e ho fatto wipe data, internal storage, cache, delvik e system
Giustamente sono spariti i file zip dalla memoria (non dovevo fare internal storage? ormai è andata)
Come faccio a rimetterceli per installarli? se collego il cavo non mi fa fare copia e incolla...
Io la penso esattamente come voi su questa questione, ma avete fatto benissimo a puntualizzare perché effettivamente il mio messaggio iniziale poteva essere frainteso dall'utente. La rom in sé non è migliore di altre per quanto riguarda i consumi, ma il kernel stock si comporta egregiamente.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Hai 2 modi, o flashi la factory image e riparti daccapo ( cioè rimetti la recovery e flashare la ROM di nuovo) oppure penna USB e cavo otg, metti la ROM sulla penna ( formattata in fat32), mandi in recovery e flashi dalla penna USB e si non dovevi fare wipe internal storage
sono stato fortunato perchè al terzo tentativo in recovery il pc è riuscito ad incollare gli zip e ho finito di fare le installazioni
Come faccio a non far uscire la notifica di toast di faux sound quando faccio una chiamata?
Raga dopo l'abbandono del codeblue da parte eng.stk,che kernel mi consigliate di abbinare alla chroma? Peccato che non abbia fatto nemmeno in tempo a provare la sua ultima creazione![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Mettete l'ultimo hells appena uscito... vi piacerà![]()
Double tap tu coso? provate l'elemental x che mi pare stia prendendo una strada diversa da quella del troppo consumo di qualche mese fa... (sopratutto con custom hotplug)
Pomponio2196 (23-06-15)
Il franco non vi piace? Secondo me è uno dei migliori come autonomia e come stabilità... Gestione dei core fantastica, super conservativa senza avere colli di bottiglia... Sempre veloce e fluido.
anche il franco, perchè no ...
hells mi pare più fluido e in fondo usa anche conservative, una freq min. a 192 (durata batteria etc.) ... quindi lo preferisco.
non sono tipo da tenermi una versione per così tanto tempo ed hells sembra rientrare nel mio stile diciamo xD ai tempi in cui utilizzava touchboost come si deve, ancora di più ma ci adeguiamo anche ora dai XD
però proverei volentieri il franco quello modificato da vomer ... vediamo se lo ritrovo (ha i wake controls)
eccolo: http://forum.xda-developers.com/goog...ified-t3081163
Ultima modifica di fabi_92; 23-06-15 alle 15:37