CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 961 di 1134 primaprima ... 46186191195195996096196296397110111061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,601 a 9,610 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso ti posso assicurare che é successo questo non avrei motivo a dire una bugia prima non riuscivo nemmeno a giocare un po al cellulare se volevo arrivare a fine giornata, la mia esperienza è stata questa sottolineo la mia e quindi su quelli che io ho potuto provare ho dato un mio parere quello che ho scritto sopra era un mio consiglio che con me ha funzionato come anche per molti altri che hanno la ironpop, poi ripeto era un mio parere e consiglio poi le 4 ore di non ho detto che faceva sicuro 4 ore ma almeno 3 ore erano sicure perché usando il telefono solo in 4g e con luminosità media e usando whatsapp, wwe supercard, facebook seguire delle discussioni su androidiani e pochi minuti di chiamate la sera a mezzanotte avevo 3h e qualche minuto di schermo cosa che con la cataclysm+codeblue/elementalX non ci riuscivo nemmeno ad arrivare a 2h. Quindi secondo me la ROM fa la sua parte poi ognuno la pensa come vuole io non voglio costringere nessuno e ripeto ho dato solo un mio parere non trovo il senso di questo "attacco"

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se lo vedi come attacco possiamo anche finirla qui; non è un attacco ... è discussione che secondo me in un forum non dovrebbe mancare xD
    Io rispetto i pareri di ognuno di voi, ci mancherebbe.
    La mia sensazione è che quando eri con cataclysm avevi qualche wakelock o qualche personalizzazione che ti faceva durare meno; allora passando ad ironpop con clean flash ti sembra essere entrato in un nuovo mondo e ti sembra di aver risolto tutti i problemi. oltretutto ha meno personalizzazioni quindi non c'è il rischio di ricadere nel problema di cataclysm.
    sono cose che succedevano anche a me, per poi provare 200 rom con vari tool, stesse app, stesso kernel e stessa configurazione e rendermi conto che faccio sempre le stesse ore.

Insomma, per me le rom sono tutte uguali. c'è quella più ottimizzata (ovvio che una mezz'oretta di schermo tra loro potrebbe anche cambiare) , quella più personalizzabile e quella più fluida (solitamente grazie al kernel o a trick come la scala animazione finestra lol).
    Ma quello che più cambia sono wakelock, KERNEL e uso/configurazioni.

E anche il mio è solo un parere; non vederlo come la ragione o la parola divina... anche io sto dando il mio parere

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

capitanharlock1023 (15-07-15),trisnor (15-07-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Se ce l'hai attivo i dt2w non serve disattivarlo, basta che metti il time limit a 1 minuto..
    Scusa l'ignoranza ma il doppio tap era una chicca che mi piaceva molto non ho capito cosa fare per limitarne il consumo dove trovo il time limit?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Nell'applicazione che usi per settare il kernel, vai nelle opzioni wake e da qualche parte ci deve essere (se il kernel ne è provvisto) l'opzione per il wake timeout.
    Oppure nelle opzioni schermo ci saranno le opzioni touch controllo e li le opzioni di timeout..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Possibile che sulla cyano ci siano problemi di GPS? Maps non mi va, forse colpa del kernel hels?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Possibile che sulla cyano ci siano problemi di GPS? Maps non mi va, forse colpa del kernel hels?
    Perdona la domanda stupida..
    È impostato su alta precisione vero?

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai il doppio tap per sbloccare? Se si disattivalo perché causa battery drain. Se non è attivo ti consiglio di fare come metti la ironpop e dopo riflasha l'elementalX, la ROM ha meno personalizzazioni ma almeno riesci a fare le 4 ore minimo 3

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Non ho il doppio tap per sbloccare. Ho solo lo s2w e s2s, per il resto ho governor elemental, freq CPU 1728, hotplug custom hotplug, freq GPU 389 e undervolt -50. Non ho aggiunto che ho flashato la screwd da 4 giorni..magari deve assestarsi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Perdona la domanda stupida..
    È impostato su alta precisione vero?
    Ovvio, quando lo uso deve funzionare al massimo
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiccardoSpampi Visualizza il messaggio
    Non ho il doppio tap per sbloccare. Ho solo lo s2w e s2s, per il resto ho governor elemental, freq CPU 1728, hotplug custom hotplug, freq GPU 389 e undervolt -50. Non ho aggiunto che ho flashato la screwd da 4 giorni..magari deve assestarsi?
    Hai impostato il timeout?
    Se non imposti quello s2w e s2s ti tengono lo schermo sempre attivo ed è per quello che magari consuma..

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Raga sono indeciso sul successore del codeblue,vorrei un kernel che mi garantisca autonomia ma senza rinunciare alla fluidità: per questo avevo pensato all'hells ma ho paura che sia fin troppo conservativo.... Voi che mi consigliate?
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    Raga sono indeciso sul successore del codeblue,vorrei un kernel che mi garantisca autonomia ma senza rinunciare alla fluidità: per questo avevo pensato all'hells ma ho paura che sia fin troppo conservativo.... Voi che mi consigliate?
    ciao, io son nella tua stessa barca..son passato ad hells e personalmente mi son trovato sempre male male nonostante in molti lo amino (l'ho provato a flashare su più rom, in diversi periodi), lo trovo veramente laggoso..ora son passato a purity + elementalx, fluidità va a manetta, ho settato 300mhz frequenza minima e 2265 la massima, governor conservative, risparmio energetico multicore aggressivo e 960mhz massima cpu a screenoff..con il mio uso (8/9h in 4g, tuttomercato web frequentemente, facebook, video, mp3 in bluetooth, whatsapp, mail e chiamate più qualche altro piccolo smanettamento casuale) faccio dalle 2h e 30 alle 3h..gps spento wifi sempre attivo anche se non connesso.

detto questo mi aggrego alla tua richiesta (c'è sempre di meglio) inoltre chiedo ai più navigati, vi è modo con kernel adiutor (o altra app per la gestione) di impostare quando core siano attivi in screen off ecc? magari così guadagno qualche altro minutino :P
    Ultima modifica di crew; 15-07-15 alle 19:30

12. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

Pomponio2196 (15-07-15)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho la screwd con kernel elementalx. Ho installato l'EX kernel manager e nella ROM era già installato kernel adiutor. La mia domanda è se i due kernel manager possono andare in conflitto tra di loro

Pagina 961 di 1134 primaprima ... 46186191195195996096196296397110111061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio