Originariamente inviato da
capitanharlock1023
Nel mio caso ti posso assicurare che é successo questo non avrei motivo a dire una bugia prima non riuscivo nemmeno a giocare un po al cellulare se volevo arrivare a fine giornata, la mia esperienza è stata questa sottolineo la mia e quindi su quelli che io ho potuto provare ho dato un mio parere quello che ho scritto sopra era un mio consiglio che con me ha funzionato come anche per molti altri che hanno la ironpop, poi ripeto era un mio parere e consiglio poi le 4 ore di non ho detto che faceva sicuro 4 ore ma almeno 3 ore erano sicure perché usando il telefono solo in 4g e con luminosità media e usando whatsapp, wwe supercard, facebook seguire delle discussioni su androidiani e pochi minuti di chiamate la sera a mezzanotte avevo 3h e qualche minuto di schermo cosa che con la cataclysm+codeblue/elementalX non ci riuscivo nemmeno ad arrivare a 2h. Quindi secondo me la ROM fa la sua parte poi ognuno la pensa come vuole io non voglio costringere nessuno e ripeto ho dato solo un mio parere non trovo il senso di questo "attacco"
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App