basta che kernel adiutor non lo tocchi.
se proprio ti dovesse dare fastidio, lo iberni con titanium backup ma non servirà![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Pomponio2196 (16-07-15)
Come durata di batteria consigliate hells o elementalX?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
capitanharlock1023 (16-07-15)
[quote name="0raziel0" post=6969177][quote name="capitanharlock1023" post=6969165]Come durata di batteria consigliate hells o elementalX?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hells se accetti dei piccoli lag, elemental se lo setti per bene e un compromesso ottimo[/QUOTE]
Io ho impostato così l'elementalX passando a hell migliorerebbe la mia durata? Ora faccio 3h di schermo con uso intenzo +4g e 3 ore e mezzo con WiFi se lo uso poco 4 ore e qualche minuto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App![]()
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
corey sta prendendo tanto da siracuervo (dev di quella rom)
ha sistemato parecchi errori/incongruenze del team bliss e di altri. sicuramente una buona rom con buona prospettiva![]()
ci farò un giro anche io prima possibile
ho già scritto nel suo thread ma per maggiore affluenza scrivo anche qua, ma il kernel uber è stato abbandonato? ricordo fosse praticamente identico a code blue e volevo riprovarlo sulla purity! inoltre chiedo cortesemente a chi ne sa più di me sui kernel, se c'è una lista di tutti i kernel (non abbandonati e ben supportati), ho deciso che ora li provo tutti finché non ne trovo uno che fosse come il code blue che a mio avviso era secondo solo al linear