Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti!
Stamattina avevo un po di tempo e mi sono messo a riprovare un po' di rom. Attualmente sono su Screw'd.
Ho escluso la purity e la ironpop per le perrsonalizzazioni troppo limitate e l'euphoria perchè l'ho trovata troppo disordinata e ultimamente non ne parlano un granchè.
Sono rimaste quindi AICP, AOSIP e chroma.
La chroma mi piace ma non mi convince molto per il fatto che non ha tantissime personalizzazioni, inoltre ultimamente dicono che è una rom che dopo qualche giorno di utilizzo inizia a non funzionare più bene.
L'aosip non è male però graficamente non mi convince al massimo, avrei preferito lo stile stock.
L'aicp la reputo la migliore alternativa alla screw'd ma non mi convince molto il fatto che consigliano la versione caf invece della aosp. Secondo voi è un problema? Io vorrei usare la versione aosp, che dite è stabile e fluida o vale la pena prendere in considerazione solo la versione caf?
Detto questo, le ho provate poco quindi vorrei sapere secondo voi quali sono le più stabili e performanti, per quanto riguarda grafica e personalizzazioni so già come sono fatte.
Grazie mille! aspetto tutti i vostri consigli!