CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 970 di 1134 primaprima ... 47087092096096896997097197298010201070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,691 a 9,700 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti giovani Vorrei un consiglio da voi, mi servirebbe una nuova rom stabile, senza bug e duratura quanto più possibile, con almeno le principali personalizzazioni. Finora sono stato con la cataclysm di gennaio!! Per farvi capire il tipo di rom ( stabilità, fluidità, personalizzazioni ) che cerco Aiutatemi voi, ditemene più di una che le provo. Grazie in anticipo
    Ironpop, ha molte meno personalizzazioni della catclysm ma è valida e come kernel l'hells core

Nexus5 Black 16gb
    ROM:IronPop
    Kernel: Hell's core
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

2. Il seguente Utente ha ringraziato capitanharlock1023 per il post:

lorisdodaro (29-07-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Cerco ROM pressoché vuota. Non mi interessano le personalizzazioni. Voglio una ROM veloce e stabile, poi ci metto tutto io, dall' app di messaggistica alle app di uso personale. Basta che abbia come base il dealer e non abbia tutta la roba inutile che c'è di base sulle ROM. Grazie in anticipo
    ---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato <---

Huawei P9 Plus

Current ROM: STOCK Brand H3G

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

ironpop, xtrasmooth (oggi è uscita una versione con hells core incorporato) , boostpop

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

P4tChEr (02-08-15)

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi! Strano a dirsi, ma il mio telefono aveva trovato la pace con la Aosip. Ora però, approfittando delle vacanze che si sono presi i dev e del fatto che il mio nexus avrebbe bisogno di una bella ripulita, stavo cercando qualcosa di nuovo da provare. Secondo le vostre esperienze, qual è la ROM più performante e stabile al momento? Che abbia personalizzazioni pari alla aosip più o meno. Ho letto molto bene della sokp, mentre mi pare che la screwed abbia perso qualche piccolo colpo. Voi quali altre ROM mi consigliereste di provare?
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Strano a dirsi, ma il mio telefono aveva trovato la pace con la Aosip. Ora però, approfittando delle vacanze che si sono presi i dev e del fatto che il mio nexus avrebbe bisogno di una bella ripulita, stavo cercando qualcosa di nuovo da provare. Secondo le vostre esperienze, qual è la ROM più performante e stabile al momento? Che abbia personalizzazioni pari alla aosip più o meno. Ho letto molto bene della sokp, mentre mi pare che la screwed abbia perso qualche piccolo colpo. Voi quali altre ROM mi consigliereste di provare?
    blisspop,resurrection remix o sokp
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

9. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

wmet (02-08-15)

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    blisspop,resurrection remix o sokp
    In quest'ordine? Era da un po' che non sentivo parlare della blisspop..
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Aggiungerei anche la Xenonhd. Ottima anche come consumi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato stefanofas per il post:

wmet (02-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Confermo, la SOKP ce l'ho da 10 giorni e ha una marea di personalizzazioni, fluidissima e ha una durata di batteria impressionante, con hellscore kernel si guadagna ancora qualcosa in batteria, un po meno in fluidità ma è quasi impercettibile..
    Oggi la riprovo di nuovo con uber kernel che tempo indietro avevo avuto problemi perche dopo aver tolto elementalx era rimasto in file di backup in sdcard e dava conflitto proprio sui consumi, infatti mi sembrava strano perchè quando l'avevo provato con Euphoria unofficial mi aveva dato soddisfazioni notevoli..
    E uber ha anche gli wake, che purtroppo nella SOKP non ci sono e nemmeno in hellscore ..
    Anche se, siamo in attesa della SOKP 8.1 che dovrebbe essere rilasciata a breve con molte implementazioni derivate da richieste di vari utenti compreso me, il dev (Adi) è estremamente disponibile e gentile, sempre attento agli utenti e sempre presente..
    Se è stato aggiunto tutto quello che è stato richiesto sarà una ROM ancora più bella di quanto lo è già..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 02-08-15 alle 14:35
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

14. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

wmet (02-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

In quest'ordine? Era da un po' che non sentivo parlare della blisspop..
    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Aggiungerei anche la Xenonhd. Ottima anche come consumi.
    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Confermo, la SOKP ce l'ho da 10 giorni e ha una marea di personalizzazioni, fluidissima e ha una durata di batteria impressionante, con hellscore kernel si guadagna ancora qualcosa in batteria, un po meno in fluidità ma è quasi impercettibile..
    Oggi la riprovo di nuovo con uber kernel che tempo indietro avevo avuto problemi perche dopo aver tolto elementalx era rimasto in file di backup in sdcard e dava conflitto proprio sui consumi, infatti mi sembrava strano perchè quando l'avevo provato con Euphoria unofficial mi aveva dato soddisfazioni notevoli..
    E uber ha anche gli wake, che purtroppo nella SOKP non ci sono e nemmeno in hellscore ..
    si in quell'ordine Ops mi sono scordato la cyanide che metto al 4 posto
    La xenon non mi piace per la scelta di dsp manager
    Per i kernel scegliete quello che volete : io uso sa sempre quello in firma
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

16. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

wmet (02-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    si in quell'ordine Ops mi sono scordato la cyanide che metto al 4 posto
    La xenon non mi piace per la scelta di dsp manager
    Per i kernel scegliete quello che volete : io uso sa sempre quello in firma
    Hum hum, SOOPLUS, dove lo trovo?
    E se posso, che ha di bello?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 970 di 1134 primaprima ... 47087092096096896997097197298010201070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio