Ironpop, ha molte meno personalizzazioni della catclysm ma è valida e come kernel l'hells core
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
lorisdodaro (29-07-15)
Cerco ROM pressoché vuota. Non mi interessano le personalizzazioni. Voglio una ROM veloce e stabile, poi ci metto tutto io, dall' app di messaggistica alle app di uso personale. Basta che abbia come base il dealer e non abbia tutta la roba inutile che c'è di base sulle ROM. Grazie in anticipo
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
ironpop, xtrasmooth (oggi è uscita una versione con hells core incorporato) , boostpop
P4tChEr (02-08-15)
Salve ragazzi! Strano a dirsi, ma il mio telefono aveva trovato la pace con la Aosip. Ora però, approfittando delle vacanze che si sono presi i dev e del fatto che il mio nexus avrebbe bisogno di una bella ripulita, stavo cercando qualcosa di nuovo da provare. Secondo le vostre esperienze, qual è la ROM più performante e stabile al momento? Che abbia personalizzazioni pari alla aosip più o meno. Ho letto molto bene della sokp, mentre mi pare che la screwed abbia perso qualche piccolo colpo. Voi quali altre ROM mi consigliereste di provare?
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
wmet (02-08-15)
wmet (02-08-15)
Confermo, la SOKP ce l'ho da 10 giorni e ha una marea di personalizzazioni, fluidissima e ha una durata di batteria impressionante, con hellscore kernel si guadagna ancora qualcosa in batteria, un po meno in fluidità ma è quasi impercettibile..
Oggi la riprovo di nuovo con uber kernel che tempo indietro avevo avuto problemi perche dopo aver tolto elementalx era rimasto in file di backup in sdcard e dava conflitto proprio sui consumi, infatti mi sembrava strano perchè quando l'avevo provato con Euphoria unofficial mi aveva dato soddisfazioni notevoli..
E uber ha anche gli wake, che purtroppo nella SOKP non ci sono e nemmeno in hellscore ..
Anche se, siamo in attesa della SOKP 8.1 che dovrebbe essere rilasciata a breve con molte implementazioni derivate da richieste di vari utenti compreso me, il dev (Adi) è estremamente disponibile e gentile, sempre attento agli utenti e sempre presente..
Se è stato aggiunto tutto quello che è stato richiesto sarà una ROM ancora più bella di quanto lo è già..
Ultima modifica di EneaMeeta; 02-08-15 alle 14:35
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
wmet (02-08-15)
si in quell'ordine Ops mi sono scordato la cyanide che metto al 4 posto
La xenon non mi piace per la scelta di dsp manager
Per i kernel scegliete quello che volete : io uso sa sempre quello in firma
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
wmet (02-08-15)
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta