Purity, chroma e ironpop sono tutte minimali stile boostpop ma con in più le personalizzazioni giuste ed essenziali, come Kernel il blue spark ottimo in consumi ed in fluidità
ManuxTheKing (29-08-15)
ManuxTheKing (29-08-15)
Prova la twisted,per la fluidità e con il suo kernel....poi puoi abinargli blue spark o hells,tanto rimane fluidissima ugualmente, é una ROM graficamente diversa da tutte le altre....io la uso dalla build del 16 mai avuto un rallentamento o un bug....
Poi ho visto che é anche un'ottima ROM la minimal OS....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
fabi_92 (28-08-15)
qualcuno invece potrebbe provare la sabernoid?
non sembrerebbe altro che la paranoid 5.1 con però tutte le ottimizzazioni e il build di sparksco sabermod (garanzia).
Insomma se qualcuno è interessato la trovate qui: http://forum.xda-developers.com/goog...droid-t3172653
Oggi io mi concentro sulla twisted va là ..
Ciao a tutti
Avevo da parecchio tempo abbandonato il modding sia perché non avevo tempo di starci dietro, sia perché alla fine non vedevo grossi vantaggi rispetto alla ROM stock, ma ora ci voglio riprovare; le caratteristiche che cerco nella ROM sono:
-buon numero di personalizzazioni
-fluidità
Che mi consigliate?
Grazie
PS: ricordatemi una cosa: se volessi tornare stock devo flashare la factory e perdere tutti i dati, giusto?
Si, tornando stock perderesti i dati e ovviamente dovresti flashare la factory o quanto meno fare anche wipe data.
Alle rom ti dico subito:
- Screw'd se vuoi tantissime personalizzazioni. in alternativa ad essa AICP o SOKP o Resurrection o Cyanide L.
- Minimal OS, Pure Nexus Project o Twisted o XenonHD se vuoi medie personalizzazioni (un po' più bilanciata)
queste potrebbero fare al caso tuo.
tieni conto che il secondo trattino lo sto testando per vedere chi è un po' più avanti diciamo ... ma tutte e 3 sembrano dei progetti validi![]()
Ultima modifica di fabi_92; 28-08-15 alle 12:53
AleMar85 (28-08-15)
Sono tutte messe bene se non ottimizzate male ...
Non preoccuparti di questo fattore, anzi ti dirò: la screw'd con il suo kernel stock è molto molto fluida però consuma parecchio.
La soluzione? metti un kernel come blue spark o elemental x, bilanciatelo a tuo piacimento e sei apposto.
Le rom con stesso custom kernel (dedicato a questo) sono tutte fluide e senza differenze. anche perchè quelle che ti ho elencato sono tutte ben ottimizzate.
Unica cosa che ogni tanto può far notare la differenza in fluidità è la scala di animazione scelta e anche qui basta modificarla. (la screw'd come altre non ne hanno bisogno)
Quanto alla carbon, la reputavo inferiore MA non la provo da parecchio... proverò anche questa.
Di sicuro comunque su quelle che ti ho elencato vai sul sicuro. forse un po' meno la cyanide ...
Hanno rilasciato la miui v7 per n5,se qualcuno riesce a provarla faccia sapere
http://en.miui.com/download-232.html
Ultima modifica di cobra698; 28-08-15 alle 20:37
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)