CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 984 di 1134 primaprima ... 48488493497498298398498598699410341084 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,831 a 9,840 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è da un po' che non seguo il forum perché non ho avuto tempo di smanettare con il Nexus in periodo estivo
    Ora, visto qualche lag di troppo sulla Boostpoop (sarà perché l'ho tenuta troppo? lol), vorrei provare una nuova ROM. Sto attualmente scaricando l'ultima versione ufficiale della Screw'd, che installerò subito. Me ne consigliate altre? Punto soprattutto sulla durata della batteria (ma non voglio rinunciare alle personalizzazioni, quanto meno quelle più comuni e, fondamentalmente, essenziali).
    Purity, chroma e ironpop sono tutte minimali stile boostpop ma con in più le personalizzazioni giuste ed essenziali, come Kernel il blue spark ottimo in consumi ed in fluidità

2. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

ManuxTheKing (29-08-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è da un po' che non seguo il forum perché non ho avuto tempo di smanettare con il Nexus in periodo estivo
    Ora, visto qualche lag di troppo sulla Boostpoop (sarà perché l'ho tenuta troppo? lol), vorrei provare una nuova ROM. Sto attualmente scaricando l'ultima versione ufficiale della Screw'd, che installerò subito. Me ne consigliate altre? Punto soprattutto sulla durata della batteria (ma non voglio rinunciare alle personalizzazioni, quanto meno quelle più comuni e, fondamentalmente, essenziali).
    Ti consiglio di provare anche la minimalOS oltre a quelle che ti hanno già suggerito. Ha qualche feature in più della chroma, ma tutta roba utilissima.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

5. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

ManuxTheKing (29-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Tornando a casa, posso finalmente riscaricare rom come un tempo.
    Avete qualche consiglio da darmi?

le prime saranno la twisted, la mark e la nuova versione di sokpang (provai la versione prima e non fui molto soddisfatto ma rivoglio dargli una chance).
    EDIT: anche la omnirom devo rispolverare!
    Prova la twisted,per la fluidità e con il suo kernel....poi puoi abinargli blue spark o hells,tanto rimane fluidissima ugualmente, é una ROM graficamente diversa da tutte le altre....io la uso dalla build del 16 mai avuto un rallentamento o un bug....
    Poi ho visto che é anche un'ottima ROM la minimal OS....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

fabi_92 (28-08-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

qualcuno invece potrebbe provare la sabernoid?
    non sembrerebbe altro che la paranoid 5.1 con però tutte le ottimizzazioni e il build di sparksco sabermod (garanzia).
    Insomma se qualcuno è interessato la trovate qui: http://forum.xda-developers.com/goog...droid-t3172653

Oggi io mi concentro sulla twisted va là ..

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano L'avatar di AleMar85

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Avevo da parecchio tempo abbandonato il modding sia perché non avevo tempo di starci dietro, sia perché alla fine non vedevo grossi vantaggi rispetto alla ROM stock, ma ora ci voglio riprovare; le caratteristiche che cerco nella ROM sono:

-buon numero di personalizzazioni
    -fluidità

Che mi consigliate?

Grazie

PS: ricordatemi una cosa: se volessi tornare stock devo flashare la factory e perdere tutti i dati, giusto?

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Avevo da parecchio tempo abbandonato il modding sia perché non avevo tempo di starci dietro, sia perché alla fine non vedevo grossi vantaggi rispetto alla ROM stock, ma ora ci voglio riprovare; le caratteristiche che cerco nella ROM sono:

-buon numero di personalizzazioni
    -fluidità

Che mi consigliate?

Grazie

PS: ricordatemi una cosa: se volessi tornare stock devo flashare la factory e perdere tutti i dati, giusto?
    Si, tornando stock perderesti i dati e ovviamente dovresti flashare la factory o quanto meno fare anche wipe data.

Alle rom ti dico subito:

- Screw'd se vuoi tantissime personalizzazioni. in alternativa ad essa AICP o SOKP o Resurrection o Cyanide L.
    - Minimal OS, Pure Nexus Project o Twisted o XenonHD se vuoi medie personalizzazioni (un po' più bilanciata)

queste potrebbero fare al caso tuo.
    tieni conto che il secondo trattino lo sto testando per vedere chi è un po' più avanti diciamo ... ma tutte e 3 sembrano dei progetti validi
    Ultima modifica di fabi_92; 28-08-15 alle 12:53

11. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

AleMar85 (28-08-15)

Androidiano L'avatar di AleMar85

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Si, tornando stock perderesti i dati e ovviamente dovresti flashare la factory o quanto meno fare anche wipe data.

Alle rom ti dico subito:

- Screw'd se vuoi tantissime personalizzazioni. in alternativa ad essa AICP o SOKP o Resurrection o Cyanide L.
    - Minimal OS, Pure Nexus Project o Twisted o XenonHD se vuoi medie personalizzazioni (un po' più bilanciata)

queste potrebbero fare al caso tuo.
    tieni conto che il secondo trattino lo sto testando per vedere chi è un po' più avanti diciamo ... ma tutte e 3 sembrano dei progetti validi
    La Screw'd come sta messa a fluidità? Avevo letto che anche la Carbon ha molte personalizzazioni e se non sbaglio ha ottime prestazioni

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    La Screw'd come sta messa a fluidità? Avevo letto che anche la Carbon ha molte personalizzazioni e se non sbaglio ha ottime prestazioni
    Sono tutte messe bene se non ottimizzate male ...
    Non preoccuparti di questo fattore, anzi ti dirò: la screw'd con il suo kernel stock è molto molto fluida però consuma parecchio.
    La soluzione? metti un kernel come blue spark o elemental x, bilanciatelo a tuo piacimento e sei apposto.

Le rom con stesso custom kernel (dedicato a questo) sono tutte fluide e senza differenze. anche perchè quelle che ti ho elencato sono tutte ben ottimizzate.
    Unica cosa che ogni tanto può far notare la differenza in fluidità è la scala di animazione scelta e anche qui basta modificarla. (la screw'd come altre non ne hanno bisogno)

Quanto alla carbon, la reputavo inferiore MA non la provo da parecchio... proverò anche questa.
    Di sicuro comunque su quelle che ti ho elencato vai sul sicuro. forse un po' meno la cyanide ...

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Hanno rilasciato la miui v7 per n5,se qualcuno riesce a provarla faccia sapere

http://en.miui.com/download-232.html
    Ultima modifica di cobra698; 28-08-15 alle 20:37

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra698 Visualizza il messaggio
    Hanno rilasciato la miui v7 per n5,se qualcuno riesce a provarla faccia sapere
    Server intasato.. Non si riesce a scaricare
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Pagina 984 di 1134 primaprima ... 48488493497498298398498598699410341084 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio