Che era minimale ti avvisai xP
Comunque oggi ti faccio da tester dai .. dimmi quale rom ti intriga e la provo per queste cose che mi hai detto xD (ho multirom e faccio piuttosto veloce)
Al3xI98O (04-09-15)
Sapevo del minimale infatti mi piace un sacco ma almeno i quick setting deve averliMi piacciono tutte quelle minimali o cmq Nexus-lisce (stavo guardando adesso "The Pure Nexus Project" per capire se aveva le due cose richieste)... se hai voglia provane una che ti ispira così è utile anche per te
EDIT: la "The Pure Nexus Project" ha i quick di certo... non capisco i profili ma quelli sono secondari (ci sono app che li fanno anche se non sempre gestiscono tutto)
Ultima modifica di Al3xI98O; 04-09-15 alle 10:03
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
con pannello personalizzabile dalla barra dell'ora cosa intendi precisamente? decentrare, spostare l'ora e cose così oppure altro?
giusto per capire che magari non ho afferrato bene
QUICK SETTINGS! Quando ho scritto non mi veniva il nome
*Custom Quick Setting Tiles (WiFi, Bluetooth, lte, data, sync, airplane, rotation, flashlight, location, NFC, notification, timeout, adb, cast, color inversion, compass, hotspot, batterysaver, headsup, power button, brightness, expanded desktop)
*Quick settings options (enlarge first row, show four tiles per row, brightness slider toggle, advanced location settings, disable on secure lockscreen)
RICORDA ILQUI A SX!
ma che cavolo....io pensavo l'ora nella status ahah
allora ok li hanno un po' tutte tranquillo. ti faccio cmq sapere per i profili cm...
Al3xI98O (04-09-15)
RICORDA ILQUI A SX!
riconfermo quelle che ti dissi allora.
però do una controllatina se qualcuna di essa ha anche i profili cm così meglio ancora...
@Al3xI98O la pure nexus non ha i profili cm. ora vediamo la minimal ma credo non li abbia nemmeno questa e nemmeno la twisted...
Ultima modifica di fabi_92; 04-09-15 alle 10:47
I profili CM sono difficili da trovare altrove... non è un problema come ti dicevo... adesso metto Xposed Framework e Gravity Box sulla Ironpop intanto![]()
RICORDA ILQUI A SX!
Al3xI98O (04-09-15)