CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 988 di 1134 primaprima ... 48888893897898698798898999099810381088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,871 a 9,880 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9871
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    GRANDE!!!

    Quoto la proposta: sto mettendo xposed proprio ora
    Sono arrivato tardi mi sa. Anche io cercavo qualcosa di simile a ciò che cerchi tu. L'unica ROM minimale che ha i profili cm è la minimalOS. Provala, non te ne pentirai. Non credo nemmeno che avrai bisogno di xposed perché c'è già tutto ciò che serve e niente di superfluo.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wmet per il post:

    Al3xI98O (04-09-15)

  3.  
  4. #9872
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Sono arrivato tardi mi sa. Anche io cercavo qualcosa di simile a ciò che cerchi tu. L'unica ROM minimale che ha i profili cm è la minimalOS. Provala, non te ne pentirai. Non credo nemmeno che avrai bisogno di xposed perché c'è già tutto ciò che serve e niente di superfluo.
    No dai un'opinione in più è sempre utile Adesso rimango con Ironpop+xposed perchè non ho tempo di fare altro ma nel we oad inizio settimana prox la proverò di certo!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #9873
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    1) Ho rom stock 5.1.1 con kernel stock e root, non volendo utilizzare altri kernel (non mi servono funzioni particolari) e trovandomi bene con quello stock volevo sapere se era possibile utilizzare le classiche app per gestire il kernel per fare underclock ecc.. anche sul kernel stock. Nel caso, vanno bene tutte le app? c'è una particolare app compatibile col kernel stock? quale mi consigliate?

    Mi servirebbe solo per fare operazioni semplici come underclock perchè vorrei riuscire a risparmiare qualcosa con la batteria pur utilizzando lollipop, poi se l'app in questione permette di creare dei profili o qualcosa in più ancora meglio.

    2)Esiste una app per portare il nexus 5 da risoluzione full hd a semplice hd (720p) in modo da non dover flashare mod?

    Grazie mille in anticipo per le risposte

  6. #9874
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    1) Ho rom stock 5.1.1 con kernel stock e root, non volendo utilizzare altri kernel (non mi servono funzioni particolari) e trovandomi bene con quello stock volevo sapere se era possibile utilizzare le classiche app per gestire il kernel per fare underclock ecc.. anche sul kernel stock. Nel caso, vanno bene tutte le app? c'è una particolare app compatibile col kernel stock? quale mi consigliate?

    Mi servirebbe solo per fare operazioni semplici come underclock perchè vorrei riuscire a risparmiare qualcosa con la batteria pur utilizzando lollipop, poi se l'app in questione permette di creare dei profili o qualcosa in più ancora meglio.

    2)Esiste una app per portare il nexus 5 da risoluzione full hd a semplice hd (720p) in modo da non dover flashare mod?

    Grazie mille in anticipo per le risposte
    il kernel stock non prevede UV o altro devi mettere un custom per forza.

    Per la risoluzione

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=453345
    [MOD] Risoluzione 1280x720 su Nexus 5

    Non so se porta dei vantaggi chiedi li.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #9875
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    il kernel stock non prevede UV o altro devi mettere un custom per forza.

    Per la risoluzione

    [MOD] Risoluzione 1280x720 su Nexus 5 - Modding Google Nexus 5 - Androidiani
    [MOD] Risoluzione 1280x720 su Nexus 5

    Non so se porta dei vantaggi chiedi li.
    Grazie per la risposta... conoscevo la mod ma cercavo qualcosa di più immediato come un'app (proverò screen shift), peccato per il kernel...conosci un kernel molto simile a quello stock?

  8. #9876
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta... conoscevo la mod ma cercavo qualcosa di più immediato come un'app (proverò screen shift), peccato per il kernel...conosci un kernel molto simile a quello stock?
    Mmmh quasi tutti sono ottimizzati con toolchain e con governor modificati e con hotplug sinceramente non so risponderti vediamo se altri sanno darti una scelta.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #9877
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    come sopra, sono quasi tutti se non tutti ottimizzati con toolchain, aggiunte da più progetti etc. etc.
    Quello che più ti può avvicinare, è il cambiare governor, scheduler e più roba possibile come da stock ma qualcosa cambierà sempre.
    Poi ci sono anche molti kernel buildati nelle rom che sono definiti stock aosp google. personalmente noto sempre differenze e non lo sembrano affatto.
    Vedi tu bho...

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  10. #9878
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Comunque volevo far presente che usando l'app Kernel Adiutor riesco a impostare i parametri della frequenza massima nonostante il kernel stock
    Ultima modifica di maffia37; 04-09-15 alle 17:43

  11. #9879
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Comunque volevo far presente che usando l'app Kernel Adiutor riesco a impostare i parametri della frequenza massima nonostante il kernel stock
    non le tiene c'è mpdecision attivo sullo stock le frequenze le decide lui.. sono valori non reali quello che visualizza.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #9880
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    sono interessato ad implementare il DT2W sul mio N5 stock, per far questo dovrei almeno cambiare kernel con uno che supporti questa funzione.
    Potreste dirmi quali kernel supportano il DT2W?
    Qualcuno ha provato il DT2W sul N5 e verificato i consumi?
    C'è un kernel che con questa funzione abilitata ha un consumo minore delle altre?

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Pagina 988 di 1134 primaprima ... 48888893897898698798898999099810381088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy