CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 995 di 1134 primaprima ... 495895945985993994995996997100510451095 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,941 a 9,950 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    So che e un dubbio un po stupido ma avendo formattato il pc devo rifare tutto
    Io sono adesso su screwd ma vorrei piallare tutto direttamente con factory, lo posso fare da custom, cioè i driver sono ok quindi dovrei solo usare sdk? Ogni tanto e bene chiedere se ho un dubbio
    Era meglio SOS MODDING per questa domanda ma visto che è di veloce risposta...
    Si, vai tranquillo. Telefono in fastboot, platform tools sul PC, e solito metodo.

Tra l'altro se lavori solo da bootloader non serve nemmeno l'installazione di driver e simili.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

0raziel0 (12-09-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Volevo cambiare rom e oggi pomeriggio ho provato la pure nexus project, la minimal os, la twisted, la chroma e la purity.

Tra queste, per vari motivi, quelle che mi sono piaciute di più sono la chroma e la purity, hanno il giusto numero di impostazioni, non sono troppo stock ma neanche piene di personalizzazioni extra che non userei mai.

Il problema ora è quale scegliere, onestamente mi sembrano uguali, non mi sembra ci siano differenze tra le personalizzazioni. Non le vedo io?

Voi cosa mi consigliate e perchè??

ps: la purity non ha i temi vero? e la chroma ha i layers??

grazie mille a tutti!
    Ultima modifica di midnighteight; 13-09-15 alle 18:29
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidiano L'avatar di Badu11

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Volevo cambiare rom e oggi pomeriggio ho provato la pure nexus project, la minimal os, la twisted, la chroma e la purity.

Tra queste, per vari motivi, quelle che mi sono piaciute di più sono la chroma e la purity, hanno il giusto numero di impostazioni, non sono troppo stock ma neanche piene di personalizzazioni extra che non userei mai.

Il problema ora è quale scegliere, onestamente mi sembrano uguali, non mi sembra ci siano differenze tra le personalizzazioni. Non le vedo io?

grazie mille a tutti!
    La purity in accoppiata con blue spark! Ha i layers! Fidati!
    Using Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato Badu11 per il post:

midnighteight (13-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

grazie mille a tutti!
    Ciao,sono tutte delle ottime ROM...tra queste personalmente preferisco la twisted...perché penso abbia tutto;fluidità, stabilità e un'ottima batteria...
    Se a te piacciono la crhoma e la purity sono due ROM molto simili...entrambe hanno i layers,così come tutte queste ROM...
    Se il campo si restringe tra chroma e purity la differenza é che la chroma ha il display ambient e il doppio tocco nella barra di navigazione....sono entrambe ottime,la chroma ha aggiornamenti più frequenti e la purity sembra un pochino più fluida....poi é personale....a te la scelta...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

midnighteight (13-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Curiosità, magari mi sono perso qualcosa: non seguo il topic assiduamente, ma quando do' un'occhiata sento paralre più o meno sempre delle stesse rom (IronPop, Purity, Screw'd e Chroma) ma non leggo mai della Euphoria...come mai?
    Su xda è molto quotata, inoltre io ce l'ho sul mio tablet LG GPad 8.3, e per questo dispositivo io la ritengo la migliore in assoluto...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Curiosità, magari mi sono perso qualcosa: non seguo il topic assiduamente, ma quando do' un'occhiata sento paralre più o meno sempre delle stesse rom (IronPop, Purity, Screw'd e Chroma) ma non leggo mai della Euphoria...come mai?
    Su xda è molto quotata, inoltre io ce l'ho sul mio tablet LG GPad 8.3, e per questo dispositivo io la ritengo la migliore in assoluto...
    E molto semplice, la screwd e solo per N5 la euphoria e per molti telefoni o tablet quindi non va come vanno quello che hai citato
    E solo perche la screwd o la chroma sono fatte per N5 e su N5 ecvo tutto, se la vuoi flashare fai perche non e cattiva come rom, ce l'avevo e andava molto bene

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Dom182 (13-09-15)

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ottima rom ma dopo il cambio di maintener ha perso qualcosa... ovvio mio parere.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Dom182 (13-09-15)

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Ciao,sono tutte delle ottime ROM...tra queste personalmente preferisco la twisted...perché penso abbia tutto;fluidità, stabilità e un'ottima batteria...
    Se a te piacciono la crhoma e la purity sono due ROM molto simili...entrambe hanno i layers,così come tutte queste ROM...
    Se il campo si restringe tra chroma e purity la differenza é che la chroma ha il display ambient e il doppio tocco nella barra di navigazione....sono entrambe ottime,la chroma ha aggiornamenti più frequenti e la purity sembra un pochino più fluida....poi é personale....a te la scelta...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Grazie per i consigli!

Il fatto è che la twisted ha un'interfaccia grafica molto particolare, che si discosta molto dallo stile stock, e questo non mi piace.
    Inoltre, anche se meno importante, non è tradotta del tutto in italiano.
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Grazie per i consigli!

Il fatto è che la twisted ha un'interfaccia grafica molto particolare, che si discosta molto dallo stile stock, e questo non mi piace.
    Inoltre, anche se meno importante, non è tradotta del tutto in italiano.
    Provate la mia ultima Build (con il kernel incluso), secondo me va piuttosto bene
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55121776
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Provate la mia ultima Build (con il kernel incluso), secondo me va piuttosto bene
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55121776
    io CE L'HO SU..OTTIMA!!!Ora fa anche il
    Spoiler:

Complimenti @ezio
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

17. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

ezio (14-09-15)

Pagina 995 di 1134 primaprima ... 495895945985993994995996997100510451095 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio