No, niente di tutto ciò...la prima ad avere tutte queste cose sarà la cataclysm...che come al solito sarà l'unica con feature esclusive e in anticipo sugli altri team quali cyano ecc ecc..dovrebbe uscire a breve..
damivig (10-10-15),Il Burocrate (10-10-15)
Ho un problema, dato che mi sono informato e molto spesso i lag sono dovuti al kernel me ne consigliate uno che non consumi molto ma rimanga fluido? Ho visto che molti seguono l'hells core che ne dite con la screw'd va bene?
Hells nell'ultima versione é molto fluido...e ha dei buoni consumi... Chiaramente se vuoi più batteria devi modificare qualche settaggio...resta cmq il miglior kernel per quanto riguarda i consumi...
Bluespark é un kernel che punta alle prestazioni,ma garantisce una buona autonomia...a molti piace così com'é...perché é molto bilanciato...
Sono entrambi ottimi a te la scelta...blue spark più fluido,Hells più duraturo...un consiglio? Provali entrambi perché il parere é personale e anche l'uso del dispositivo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Penso che proveró prima per la durata, quindi hells core
Il blue spark per caso ha a che fare con il code blue? Ho cercato kernel nexus 5 e me ne sono usciti un bel po e ho visto quello, prima di formattare avevo il racer mi pare e facevo quasi 1 giorno, ma vedo che molti chiedono le ore di schermo, ci devo fare caso a questo valore
Penso che proveró prima per la durata, quindi hells core
Il blue spark per caso ha a che fare con il code blue? Ho cercato kernel nexus 5 e me ne sono usciti un bel po e ho visto quello, prima di formattare avevo il racer mi pare e facevo quasi 1 giorno, ma vedo che molti chiedono le ore di schermo, ci devo fare caso a questo valore[/QUOTE]
Secondo me la durata della batteria dipende dall'utilizzo che fai del terminale...L'hells rappresenta un'ottima scelta perché settato di default rappresenta un'ottima compromesso...si il bluespark é l'ex codeblue meno i settaggi faux sound...
Prova un pochino tutti...ci sono tanti kernel...chiaramente quelli che hanno più personalizzazioni sono racer e uber....ma sono kernel per smanettoni...
La durata della batteria dipende da tanti fattori...primi fra tutti la luminosità dello schermo,le frequenze della CPU,e il numero di personalizzazioni attive che riguardano i sensori...come doppio tocco per attivare lo schermo ecc...giusto per farsi un'idea
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Uscita la beta della cataclysm 6.0!
Nexus 5
Ciao a tutti, sono su Purity LL, consigliate di aggiornare la radio lollipop con la nuova versione radio di Marshmallow?? Si notano miglioramenti?
Grazie a tutti! Ciao!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
midnighteight (12-10-15)