CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1006 di 1134 primaprima ... 650690695699610041005100610071008101610561106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,051 a 10,060 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Il Burocrate Visualizza il messaggio
    La uniche personalizzazioni che cerco in una rom sono:

- Lockscreen double tap to sleep
    - Quick Settings: Quick Pulldown
    - Clear all recents button
    - Resize Navigation Bar
    - Volume music control
    - Volume rocker wake

Le trovo nella xtrasmooth?
    No, niente di tutto ciò...la prima ad avere tutte queste cose sarà la cataclysm...che come al solito sarà l'unica con feature esclusive e in anticipo sugli altri team quali cyano ecc ecc..dovrebbe uscire a breve..

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dema1995 per il post:

damivig (10-10-15),Il Burocrate (10-10-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho un problema, dato che mi sono informato e molto spesso i lag sono dovuti al kernel me ne consigliate uno che non consumi molto ma rimanga fluido? Ho visto che molti seguono l'hells core che ne dite con la screw'd va bene?

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackwolf98 Visualizza il messaggio
    Ho un problema, dato che mi sono informato e molto spesso i lag sono dovuti al kernel me ne consigliate uno che non consumi molto ma rimanga fluido? Ho visto che molti seguono l'hells core che ne dite con la screw'd va bene?
    Bluespark

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Hells nell'ultima versione é molto fluido...e ha dei buoni consumi... Chiaramente se vuoi più batteria devi modificare qualche settaggio...resta cmq il miglior kernel per quanto riguarda i consumi...
    Bluespark é un kernel che punta alle prestazioni,ma garantisce una buona autonomia...a molti piace così com'é...perché é molto bilanciato...
    Sono entrambi ottimi a te la scelta...blue spark più fluido,Hells più duraturo...un consiglio? Provali entrambi perché il parere é personale e anche l'uso del dispositivo...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Hells nell'ultima versione é molto fluido...e ha dei buoni consumi... Chiaramente se vuoi più batteria devi modificare qualche settaggio...resta cmq il miglior kernel per quanto riguarda i consumi...
    Bluespark é un kernel che punta alle prestazioni,ma garantisce una buona autonomia...a molti piace così com'é...perché é molto bilanciato...
    Sono entrambi ottimi a te la scelta...blue spark più fluido,Hells più duraturo...un consiglio? Provali entrambi perché il parere é personale e anche l'uso del dispositivo...

Penso che proveró prima per la durata, quindi hells core
    Il blue spark per caso ha a che fare con il code blue? Ho cercato kernel nexus 5 e me ne sono usciti un bel po e ho visto quello, prima di formattare avevo il racer mi pare e facevo quasi 1 giorno, ma vedo che molti chiedono le ore di schermo, ci devo fare caso a questo valore

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackwolf98 Visualizza il messaggio
    [quote name="damivig" post=7139456]Hells nell'ultima versione é molto fluido...e ha dei buoni consumi... Chiaramente se vuoi più batteria devi modificare qualche settaggio...resta cmq il miglior kernel per quanto riguarda i consumi...

Penso che proveró prima per la durata, quindi hells core
    Il blue spark per caso ha a che fare con il code blue? Ho cercato kernel nexus 5 e me ne sono usciti un bel po e ho visto quello, prima di formattare avevo il racer mi pare e facevo quasi 1 giorno, ma vedo che molti chiedono le ore di schermo, ci devo fare caso a questo valore[/QUOTE]

Secondo me la durata della batteria dipende dall'utilizzo che fai del terminale...L'hells rappresenta un'ottima scelta perché settato di default rappresenta un'ottima compromesso...si il bluespark é l'ex codeblue meno i settaggi faux sound...
    Prova un pochino tutti...ci sono tanti kernel...chiaramente quelli che hanno più personalizzazioni sono racer e uber....ma sono kernel per smanettoni...
    La durata della batteria dipende da tanti fattori...primi fra tutti la luminosità dello schermo,le frequenze della CPU,e il numero di personalizzazioni attive che riguardano i sensori...come doppio tocco per attivare lo schermo ecc...giusto per farsi un'idea

Androidiano L'avatar di Il Burocrate

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 59 volte in 43 Posts
    Predefinito

Uscita la beta della cataclysm 6.0!
    Nexus 5

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Il Burocrate per il post:

damivig (12-10-15),Dema1995 (11-10-15),morfances (12-10-15),pablito71 (11-10-15)

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono su Purity LL, consigliate di aggiornare la radio lollipop con la nuova versione radio di Marshmallow?? Si notano miglioramenti?

Grazie a tutti! Ciao!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono su Purity LL, consigliate di aggiornare la radio lollipop con la nuova versione radio di Marshmallow?? Si notano miglioramenti?

Grazie a tutti! Ciao!
    L'ho fatto io con la ironpop, non ho notato miglioramenti ne peggioramenti.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

midnighteight (12-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    L'ho fatto io con la ironpop, non ho notato miglioramenti ne peggioramenti.
    Mabit hai trovato qualche modo per risolvere il problema di sto wifi? A volte si stacca e si riattacca solo andando in impostazioni...per agganciare il segnale quando entro in casa ci mette un secolo e mezzo..

Pagina 1006 di 1134 primaprima ... 650690695699610041005100610071008101610561106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio