CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1013 di 1134 primaprima ... 13513913963100310111012101310141015102310631113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,121 a 10,130 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kimimaku Visualizza il messaggio
    Ho letto che lo sviluppatore della Chroma Rom non rilascerà più aggiornamenti per il Nexus 5 ora che si è passati ad android 6.0...Qualcuno mi sa consigliare una valida alternativa alla Chroma Rom e con un buon kernel da abbinare per quanto riguarda la batteria? Per ora mi sono sempre trovato bene con la chroma rom e franco kernel ma vorrei qualcosa di più aggiornato e che vada bene quanto questa sia per durata della batteria che prestazioni..al momento vorrei puntare sulla Cataclysm. Grazie
    Non mi sembra ci siano molte alternative alla cataclysm (io la uso con elemental x). Il cerchio si stringe sempre di più, i team si disfano, quelli che rimangono vanno a rilento, sembra che il modding perda interesse, forse anche perché escono dispositivi nuovi già molto personalizzati... Bho...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Anche la screw non è male ragazzi, più personalizzata della cataclysm! Non lasciatevi ingannare dal nome alpha xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Ho un piccolo problema, spesso (3-4 volte al giorno) succede che quando vado a risvegliare il N5 dallo standby risulta non essere più collegato al wifi ma alla rete mobile. Appena risvegliato passa qualche secondo prima che si riconnetta automaticamente al wifi.

In Impostazioni - WiFi - Avanzate - "Tieni attivo Wi-Fi durante sospensione" è già impostato su "Sempre".

Ora sono su Minimal OS + BlueSpark, ma lo stesso problema l'ho avuto anche con la Screw'd, e purtroppo non solo a casa mia, ma anche connesso al wifi di amici.

Secondo voi da cosa può dipendere? qualcuno ha avuto lo stesso problema? come posso risolvere?

Grazie mille a tutti!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Ho un piccolo problema, spesso (3-4 volte al giorno) succede che quando vado a risvegliare il N5 dallo standby risulta non essere più collegato al wifi ma alla rete mobile. Appena risvegliato passa qualche secondo prima che si riconnetta automaticamente al wifi.

In Impostazioni - WiFi - Avanzate - "Tieni attivo Wi-Fi durante sospensione" è già impostato su "Sempre".

Ora sono su Minimal OS + BlueSpark, ma lo stesso problema l'ho avuto anche con la Screw'd, e purtroppo non solo a casa mia, ma anche connesso al wifi di amici.

Secondo voi da cosa può dipendere? qualcuno ha avuto lo stesso problema? come posso risolvere?

Grazie mille a tutti!

Ciao io ho sempre avuto lo stesso problema da lollipop,
    Non saprei,con KitKat invece era sempre attivo... Non so da cosa possa dipendere...forse dai vari rooter boo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato damivig per il post:

midnighteight (30-10-15)

Senior Droid L'avatar di DexRox

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Grazie mille a tutti!
    In geolocalizzaziine/ impostazioni/ ricerca, hai attivo ricerca di reti Wi-Fi?
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0

Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

8. Il seguente Utente ha ringraziato DexRox per il post:

midnighteight (30-10-15)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Si è un problema che si trascina da Lollipop 5.1 da quando hanno cambiato la gestione Wi-Fi.
    Su certi Router lo fa altri va bene.
    Ma è un problema di nexus 5, con il nexus 4 non ho questo comportamento.
    Se non risolve google (temo che non lo farà) non c'è soluzione ad oggi.
    In genere comunque il Nexus 5 ha una connessione più lenta e difficolosa di altri terminali.
    Io personalmente ho gli stessi problemi di disconnessione a schermo spento con Router alicegate plus a lavoro, a volte fa anche fatica ad agganciarsi, restituendomi c'è che scarso segnale, ad un metro di distanza.
    Mentre con one plus two che ho avuto, non facevo tempo di alzare la tendina dopo aver cliccato sul Toggle, che era già connesso.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

midnighteight (30-10-15)

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Ciao io ho sempre avuto lo stesso problema da lollipop,
    Non saprei,con KitKat invece era sempre attivo... Non so da cosa possa dipendere...forse dai vari rooter boo
    Si anche io con KK mai nessun problema!

Quote Originariamente inviato da MikeMatto Visualizza il messaggio
    In geolocalizzaziine/ impostazioni/ ricerca, hai attivo ricerca di reti Wi-Fi?
    In geolocalizzazione non ci sono impostazioni!

Ti riferisci a Impostazioni - WiFi - Avanzate - Scansione sempre disponibile (Consenti al servizio di geolocalizzazione di Google e ad altre app di eseguire la scansione delle reti, anche quando il wi-fi non è attivo) ???
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Non ho ancora capito se il root per marshmallow è disponibile o meno. Io in genere uso il nexus root toolkit per il flash della factory, sblocco del bootloader e root. Sapete se è possibile fare tutto col NRT? Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Non ho ancora capito se il root per marshmallow è disponibile o meno. Io in genere uso il nexus root toolkit per il flash della factory, sblocco del bootloader e root. Sapete se è possibile fare tutto col NRT? Grazie
    si, possibile ormai
    il root non è possibile farlo direttamente (flashando supersu.zip) ma dopo il kernel modificato di chainfire. recentemente NRT ha aggiornato per fare ciò automaticamente. in caso ti basterebbe leggere il topic su marshmallow in rilievo.

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

14. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Birolo (30-10-15)

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Anche la screw non è male ragazzi, più personalizzata della cataclysm! Non lasciatevi ingannare dal nome alpha xD
    Ciao Morfances, ne approfitto per chiederti se posso installare con questa ROM il kernel elementalX 6.0.4. Nel caso di risposta affermativa, otterrei dei benefici come di batteria? Grazie.

Pagina 1013 di 1134 primaprima ... 13513913963100310111012101310141015102310631113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio