si puoi...in batteria non risparmi granchè,forse meglio hell core
Io uso elementalX X solo per le wake gestures
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
stefanofas (30-10-15)
No mi riferisco alle impostazioni che ti ho postato... Ma sei su MM 6.0? Se si in geolocalizzazione ci sono tre puntini, premili e fai come ho detto...
Cmq io quando avevo su la factory provai per un po ad avere tutto abilitato (wifi in stendby sempre abilitato, e in geolocalizzazione ricerca sempre wifi attiva) e il wifi era sempre connesso come su LL![]()
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
midnighteight (30-10-15)
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
midnighteight (30-10-15)
Lo stesso vale per me, sempre avuto e continuo ad avere questo problema con Lollipop. Sono con Screw'd ed Hells Core, e quando sono in WiFi e riprendo il telefono dopo un po', trovo il WiFi disconnesso che so riconnette nel momento in cui accendo il display. Sembra una modalità risparmio, però scomodissima per le notifiche push o whats app... boh!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
damivig (31-10-15)
Salve a tutti ragazzi! Ho attualmente sul mio nexus una rom abbastanza datata, una build della ironpop di luglio, e vorrei dunque passare ad Android M. come devo fare? Devo aggiornare factory o cose simili tipo radio e bootloader? Ci sono degli zip flashibili di queste cose o bisogna usare il nexus toolkit?
Infine volevo chiedervi a vostro parere da quale rom basata su Android M dovrei partire, e quale kernel?
Grazie per le info in anticipo![]()
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi proprio ieri ho montato la Cyanogen 5.1,che Kernel mi consigliate? ( Mi serve un misto tra batteria e prestazioni, ma di più la prima)
Io ti consiglierei di mettere la factory tramite sdk, come rom non ti saprei dire... È ancora presto per rom basate su M complete e stabili... Dato che prima avevi la ironpop puoi provare l'ironpop per androidM, io sono con l'ultima versione dell'ironpop per lollipop e aspetterò quella per M "completa" come questa
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Io uso hc b21 mi ci trovo benissimo, ma non guardo le nuove versioni da molto a causa del tempo che non sto trovando
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
danixct (02-11-15)
Ragazzi provate la AOsip con hells B15 che ROM ragazzi...diminuite la scala animazioni...ha tante personalizzazioni...