Ragazzi secondo voi attualmente qual è la migliore Rom basata su MM e kernel accoppiato che sia fluida e la batteria non consuma parecchio?
Ragazzi secondo voi attualmente qual è la migliore Rom basata su MM e kernel accoppiato che sia fluida e la batteria non consuma parecchio?
Dipende da cosa cerchi. Io ho utilizzato la xtrasmooth che ha di suo ex kernel ed andava benissimo, però non ha personalizzazioni. L'ho tolta solo perché avevo necessità di tornare stock per utilizzare premium play + chromecast
Ti conviene mettere una ROM di per sé molto veloce con un kernel che consumi poco...
Tipo la cataclysm,pure nexus,chroma o velocità con l hells core oppure blue spark.
Io utilizzo quest'ultimo con qualche modifica all'hotplug.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
power.jpgCiao Chi mi consiglia una rom stabile, preferibilmente su base MM, con power menu nella barra di stato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di AlessandraSPlus; 22-11-15 alle 15:52
Per chi sta su una qualsiasi ROM o anche stock, basta che non sia cataclysm, potrebbe fare questa prova, ossia aprire una qualsiasi chat per far apparire la tastiera, scrivere qualcosa, bloccare lo schermo lasciando tutto aperto, sbloccare e scrivere altro per vedere se la tastiera funziona ancora. Thanks
AlessandraSPlus (23-11-15)
Ragazzi al momento monto la xtrasmooth con elementalx se per caso vorrei cambiare rom quali wipe occorrono prima di fare il flash sulla nuova rom?
1.mentre se devo fare un flash della versione aggiornata della xtrasmooth quali wipe dovrei fare?
2.se vorrei installare la nuova factory image di android che uscira tra poco la 6.0.1 quali wipe prima di installarla?
Capisco che siamo su web, ma un congiuntivo dai 😁.
Comunque, di norma per nuova Rom si fa wipe system,cache,dalvilk cache.
Per nuova versione di una Rom di norma si fa il wipe cache e dalvilk,a meno di diverse indicazioni dello sviluppatore (spesso si può fare direttamente il flash senza wipe ma conviene evitare di farlo per evitare eventuali problemi dopo).
Infine, io sono passato dalla xtrasmooth alla stock facendo solo wipe cache e dalvilk, ad ogni modo se vuoi fare il tutto al massimo della pulizia puoi fare anche un wipe system.
scusami se scrivo così ma è che non sono italiano ma rumeno,cerco di impare
greenlabel (24-11-15)