Suggerisco se non hai grosse pretese di personalizzazioni la nuova MARK 3.2 o la Velocity ,mod Viper,kernel franco r80
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Salve ho sentito che purtroppo cataclysm ha chiuso. Avete da consigliare qualche rom con "molte" personalizzazioni ma interamente tradotta da consigliare??
filix89 (27-01-16)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
anche la screw'd da venerdì sarà completamente tradotta![]()
F3D3ITA (28-01-16)
Ragazzi anche voi avete problemi ad impostare gli account exchange ultimamente? Mi dice impossibile stabilire la connesione al server...sia su cyanogenmod sia su mark..
Ragazzi scusate, ma qualcuno sa spiegarmi per quale incredibile motivo il tile per lo switch della rete 2g/3g è sparito dalla circolazione? Lo trovavo utilissimo ai tempi di KitKat, ma da lollipop in poi, non s'è più visto se non sulla cataclysm, che avevo scelto di usare come mia ROM principale anche per questo motivo. Come mai questa sparizione? Possibile che nessun team di sviluppo abbia pensato di reimplementarlo? O ci hanno provato ma non ci sono riusciti?
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Me lo chiedo anche io,l'unica ROM su cui é presente é la cataclysm,ma purtroppo ha interrotto lo sviluppo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho provato la velocity con kernel franco r80, primo problema: non accende il Wi-Fi, allora ho cambiato kernel e ho messo l'ultimo ElementalX, per il primo giorno di utilizzo tutto bene, la durata della batteria è molto prolungata [rispetto a tutte le ROM che abbia mai provato, compresa stock, infatti ho dovuto caricare solo una volta la batteria nella giornata di ieri (il telefono lo avevo al 95% alle 16:00 e si è scaricato verso le 22:00 con un bel po di ore di schermo, whatsapp, browser, e download vari dal play store)] stamattina invece comincia a dare primi problemi di stabilità: a volte si impalla, cioè il launcher e la systemUI non hanno problemi, ma quando apro qualsiasi app, e cerco di interagire, è come se non toccassi neanche lo schermo; allora tocca riavviare.. Ora la vedo rallentare(non piccoli impuntamenti, ma comincia a laggare come il Gnex, e mi tocca fare chiusura forzata di alcune app. Sinceramente dopo aver provato varie ROM (sia Lollipop che Marshmallow) non ho trovato la stabilità/reattività/durata della batteria(almeno 4h di clash, internet e whatsapp li dovrebbe reggere) e buona qualità audio (anche su youtube) a livello di stock, quindi mi sembra un po inutile il modding per questo telefono. Provo la Mark con franco e ElementalX, e se danno problemi mi sa che torno a stock ..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di DeathHawk; 28-01-16 alle 10:41
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
A me nessun problema : velocity + ementalX 6.0.7
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
DeathHawk (28-01-16)
Anche a me era indispensabile ai tempi di KK... Da LP in poi mi sono affidato a questo: https://play.google.com/store/apps/d...glenetworktype
Funziona egregiamente, molto comodo!
Personalmente lo metto su una delle home, completamente trasparente così nessuno lo nota è quando mi serve so dove si trova e passo da una rete all'altra!
È uno sviluppatore di Xda, e se qualcuno conosce le regole del forum, saprà che non possono fare pubblicità di una loro app a pagamento, obbligandoli a rilasciare anche una versione gratuita sul forum stesso, quindi...
Per chi vuole approfittarne:
http://forum.xda-developers.com/show...73&postcount=1.
Sono un convinto promotore dell'idea che bisogna ringraziare ed incentivare il buon lavoro altrui quindi, facendone largo uso e considerandola un'app ben fatta e sempre migliorata, volevo acquistarla, ma per ora è per la tipologia di app, 2.50€ mi sembrano un po' troppi! Sarei ben felice di "donare" 1 - 1.5€...sarò spilorcio io, ma il prezzo mi sembra un po' esagerato per ora...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...