CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1050 di 1133 primaprima ... 50550950100010401048104910501051105210601100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,491 a 10,500 su 11325
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Ringraziato 365 volte in 329 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    salve ragazzi!!

per tutti quelli che, come me, sono rimasti delusissimi dall'abbandono di atl4ntis al progetto cataclysm, e desiderano cambiare per avere comunque una rom sempre aggiornata, io nn posso che consigliare questa:

https://www.androidiani.com/forum/mo...x-n5-mark.html

provata personalmente, e attualmente sul mio N5. minimale, pulita, veloce, stabile! perfetta! più leggera della cataclysm. le gapps sono ridotte all'osso (ho le banks gapps), così da avere un firm più leggero e pulito possibile! sceglierete voi poi quali installare, scaricandole dal play store! meno personalizzazioni della cata... ma cmq sufficienti per farmi utilizzare il dispositivo al meglio!! sono molto soddisfatto!! io la consiglio vivamente!!
    attualmente nello specifico ho:
    -mark 3.2
    - banks gapps
    - supersu 2.66
    - elementalx

spero di essere stato di aiuto a qualcuno!!

Ottima ROM,anche se chiaramente parere personale,se dovessi eleggere una sostituta punterei sulla pure nexus,la mark ha poche personalizzazioni,é adatta a chi cerca l'essenziale...la cataclysm ha molte più personalizzazioni.
    Come progetti mi sono tanto piaciute e sono secondo me le ROM più fluide e veloci la twisted (che ha addirittura una sorta di hells core modificato,figuriamoci con un kernel per le performance tipo elemental x) e l'aosip...che é un altro ottimo progetto.
    E aggiungo come ROM con personalizzazioni la screwd. Che mi é piaciuta molto,anch'essa molto fluida.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damivig Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    salve ragazzi!!

per tutti quelli che, come me, sono rimasti delusissimi dall'abbandono di atl4ntis al progetto cataclysm, e desiderano cambiare per avere comunque una rom sempre aggiornata, io nn posso che consigliare questa:

https://www.androidiani.com/forum/mo...x-n5-mark.html

provata personalmente, e attualmente sul mio N5. minimale, pulita, veloce, stabile! perfetta! più leggera della cataclysm. le gapps sono ridotte all'osso (ho le banks gapps), così da avere un firm più leggero e pulito possibile! sceglierete voi poi quali installare, scaricandole dal play store! meno personalizzazioni della cata... ma cmq sufficienti per farmi utilizzare il dispositivo al meglio!! sono molto soddisfatto!! io la consiglio vivamente!!
    attualmente nello specifico ho:
    -mark 3.2
    - banks gapps
    - supersu 2.66
    - elementalx

spero di essere stato di aiuto a qualcuno!!

Ottima ROM,anche se chiaramente parere personale,se dovessi eleggere una sostituta punterei sulla pure nexus,la mark ha poche personalizzazioni,é adatta a chi cerca l'essenziale...la cataclysm ha molte più personalizzazioni.
    Come progetti mi sono tanto piaciute e sono secondo me le ROM più fluide e veloci la twisted (che ha addirittura una sorta di hells core modificato,figuriamoci con un kernel per le performance tipo elemental x) e l'aosip...che é un altro ottimo progetto.
    E aggiungo come ROM con personalizzazioni la screwd. Che mi é piaciuta molto,anch'essa molto fluida.
    Anche se difficilmente si potrà sostituire la cataclysm che é sempre stata la mia rom preferita,perché la stock é la stock...prima di bug stabile e soprattutto con funzionalità uniche nel suo genere...smart radio,swipe to sleep ecc...
    Ne sentirò sempre la mancanza speriamo che riparta lo sviluppo...

Androidiano L'avatar di asd82

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate, sapete consigliarmi qualche rom aggiornata che abbia tutto incluso, gapps, supersu, tipo cataclysm; ho visto la xtrasmooth e la pure white pero' sono scarne, vorrei parecchie personalizzazioni. Grazie

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Salve. Mi appresto a cambiare batteria al mio amato n5 dopo 2 anni e mezzo. Contestualmente vorrei cercare una rom + kernel che mi porti almeno alle 3 ore di schermo, visto che a 2 ancora ci arrivo adesso. Cosa consigliate? Mi importa solo massima stabilità, batteria e qualche personalizzazione. Accetto anche consigli su versioni di supersu e gapps

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asd82 Visualizza il messaggio
    Scusate, sapete consigliarmi qualche rom aggiornata che abbia tutto incluso, gapps, supersu, tipo cataclysm; ho visto la xtrasmooth e la pure white pero' sono scarne, vorrei parecchie personalizzazioni. Grazie
    rom gapps incluse con parecchie personalizzazioni ce ne sono ben poche ...sono quasi tutte simil stock.
    Ti potrei consigliare questa...non so se ti piace
    Altrimenti piene di personalizzazioni ce ne stanno tante:
    Resurrection
    CyanPop
    Screw
    D'altronde che ci vuole a fasharle?'
    Leggi i relativi thd con le indicazioni

Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Salve. Mi appresto a cambiare batteria al mio amato n5 dopo 2 anni e mezzo. Contestualmente vorrei cercare una rom + kernel che mi porti almeno alle 3 ore di schermo, visto che a 2 ancora ci arrivo adesso. Cosa consigliate? Mi importa solo massima stabilità, batteria e qualche personalizzazione. Accetto anche consigli su versioni di supersu e gapps
    Come rom ti consiglio : velocity o mark
    kernel : blue spark o hells
    gapps : open gapps
    supersu : 2.65
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

7. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

mistertenente (02-02-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    447
    Predefinito

Ciao ragazzi per gli orfani di cataclysm,visto che é una ROM stock...volevo proporre la seguente alternativa...
    PURE WHITE+FRANCO KERNEL+XPOSED+GRAVITY BOX...
    gravity box dona ancora più personalizzazioni come i colori e i pie...inoltre la ROM é dotata di app aosp , di display ambient e di un ottimo comparto audio...
    Ps. Se siete proprio nostalgici e volete a tutti i costi quelle impostazioni propongo un'altra combo...pure white +cataclysm mod(l'ultima che é pienamente compatibile con la pach di febbraio)più un custom kernel
    Spero di essere stato utile a qualcuno.

Androidiano L'avatar di asd82

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Si grazie per i consigli, in settimana metto la purewhite, che poi mi pare che lo sviluppatore sia italiano, quindo ancora meglio

10. Il seguente Utente ha ringraziato asd82 per il post:

damivig (02-02-16)

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ragazzi.
    Combo rom più Kernel per avere una lunga durata batteria (ovviamente che il tel rimanga fluido)?

Non mi interessa di personalizzazioni o altro.

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Ragazzi.
    Combo rom più Kernel per avere una lunga durata batteria (ovviamente che il tel rimanga fluido)?

Non mi interessa di personalizzazioni o altro.
    Io mi trovo bene screw'd e franco kernel r80.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Piu che soddisfatto : velocity ROM + EX 6.0.7 ( s2s + s2w attivi) +Viper Dolby Atmos Mod + Skynet Performance Mod

Spoiler:
    Ultima modifica di morfances; 04-02-16 alle 13:28
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Pagina 1050 di 1133 primaprima ... 50550950100010401048104910501051105210601100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio