Scusate, sapete consigliarmi qualche rom aggiornata che abbia tutto incluso, gapps, supersu, tipo cataclysm; ho visto la xtrasmooth e la pure white pero' sono scarne, vorrei parecchie personalizzazioni. Grazie
Scusate, sapete consigliarmi qualche rom aggiornata che abbia tutto incluso, gapps, supersu, tipo cataclysm; ho visto la xtrasmooth e la pure white pero' sono scarne, vorrei parecchie personalizzazioni. Grazie
Salve. Mi appresto a cambiare batteria al mio amato n5 dopo 2 anni e mezzo. Contestualmente vorrei cercare una rom + kernel che mi porti almeno alle 3 ore di schermo, visto che a 2 ancora ci arrivo adesso. Cosa consigliate? Mi importa solo massima stabilità, batteria e qualche personalizzazione. Accetto anche consigli su versioni di supersu e gapps
rom gapps incluse con parecchie personalizzazioni ce ne sono ben poche ...sono quasi tutte simil stock.
Ti potrei consigliare questa...non so se ti piace
Altrimenti piene di personalizzazioni ce ne stanno tante:
Resurrection
CyanPop
Screw
D'altronde che ci vuole a fasharle?'
Leggi i relativi thd con le indicazioni
Come rom ti consiglio : velocity o mark
kernel : blue spark o hells
gapps : open gapps
supersu : 2.65
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
mistertenente (02-02-16)
Ciao ragazzi per gli orfani di cataclysm,visto che é una ROM stock...volevo proporre la seguente alternativa...
PURE WHITE+FRANCO KERNEL+XPOSED+GRAVITY BOX...
gravity box dona ancora più personalizzazioni come i colori e i pie...inoltre la ROM é dotata di app aosp , di display ambient e di un ottimo comparto audio...
Ps. Se siete proprio nostalgici e volete a tutti i costi quelle impostazioni propongo un'altra combo...pure white +cataclysm mod(l'ultima che é pienamente compatibile con la pach di febbraio)più un custom kernel
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si grazie per i consigli, in settimana metto la purewhite, che poi mi pare che lo sviluppatore sia italiano, quindo ancora meglio
damivig (02-02-16)
Ragazzi.
Combo rom più Kernel per avere una lunga durata batteria (ovviamente che il tel rimanga fluido)?
Non mi interessa di personalizzazioni o altro.
Piu che soddisfatto : velocity ROM + EX 6.0.7 ( s2s + s2w attivi) +Viper Dolby Atmos Mod + Skynet Performance Mod
Spoiler:
Ultima modifica di morfances; 04-02-16 alle 13:28
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Premetto che sono cosciente di essere malato del modding...ma se avete nostalgia di Lollipop e volete provare una nuova rom stile Xperia Z5 allora eccola qui:
http://forum.xda-developers.com/goog...xus-5-t3307811
Vi assicuro , è fatta molto bene!!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
io per ora mi trovo bene con Dirty Unicorns su MM e kernel elementalx, davvero tantissime personalizzazioni