Io ho cambiato da un paio di settimane la screw con la mark e mi trovo benissimo. Non ha molte personalizzazioni come la screw ma ha quello che serve. L ambient display c è ma non in versione full come quello che cercavi tu..
Credo che MARK e SCREW siano opposte ...quindi il consiglio non mi sembra appropriato s enon per la fluidita che come ribadito piu volte è inversamente proporzionale alla quantità di personalizzazioni.
Se ho ben capito la richiesta di @leonardolio forse deve provare la AICP!!ntendi questa gesture?
I
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Segnalo che lo sviluppo della velocity rom continua sempre e che ora le builds sono disponibili su AFH. Il thd è stato chiuso ma nessuno vieta di poter flashare la rom se piaceva .
BUILDS VELOCITY ROM
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
pado11 (29-06-16)
Mi sono stufato della Cataclysm anche perchè sta iniziando a diventare spaventosamente inaffidabile come velocità e soprattutto come batteria.
Cerco una ROM con poche personalizzazioni (le fondamentali sono giusto la percentuale batteria e poter eliminare gli screenshot direttamente dalla notifica) e MASSIMA fluidità e autonomia. Per l'autonomia al massimo rimetto il buon vecchio Hells Core.
Consigli?
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
Con queste caratteristiche ci sono la krexus,la mark,la vanilla,la purity . Come Kernel blue spark o hells
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Vi ringrazio!
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
damivig (28-06-16)
Provata ieri sera!
Peccato per la cronica mancanza di alcune opzioni/personalizzazioni come succedeva di Lollipop, in primis l'impossibilità di slittare volume notifiche da quello delle chiamate...ma per il resto, mi sembra la solita ottima ROM: snella, veloce, leggera... Peccato per i menu aggiunti qui e là senza un ordine preciso...
Ma da tenere di certo d'occhio!
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
morfances (29-06-16)