Passa a Nougat: consigli ?
Nitrogen oppure cm14 caf,fluidissime!!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
lorisdodaro (18-10-16)
Kernel blue spark meglio.
Leggi il thd relativo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=518987
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
lorisdodaro (18-10-16)
Che ne pensate della PN 7.0? Meglio la Nitrogen?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
mistertenente (21-10-16)
Ho flashato la #ResurrectionRemix #Marshmallow 5.7.4 #Android 6.0.1_r66, aggiornata e tutto ed è molto bella e fluida
Unico problema è che le note vocali su whatsapp le sento tutte distorte, con voce metallica, come faccio a risolvere? Prima non è mai successo
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
mistertenente (21-10-16)
Ciao a tutti ragazzi! Siccome immagino che non esistano ancora rom N ai livelli delle rom MM, sapreste dirmi secondo voi qual'è la migliore rom MM per fluidità e stabilità??
Non mi interessano prestazioni massime, durata batteria e personalizzazioni. Mi interessa solo che il mio Nexus 5 sia sempre fluido e non abbia strani crash o riavvii spontanei.
Sono stato a lungo fedele alla Mark con elementalx e devo dire che è il tipo di rom che mi piace.. Ma a un certo punto il dev è passato a Nexus 5x e ha provato a fare un lavoro congiunto che devo dire che non è niente male alla fine!
Il mio unico problema adesso è che ogni tanto il telefono mi si rallenta di brutto e devo cancellare molte App manualmente dalla ram, oppure si spegne da solo all'improvviso ed è successo troppo spesso che una volta spento mi sono perso chiamate importanti perciò non va affatto bene..
Secondo voi su base MM, per queste esigenze, c'è qualcosa di meglio??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Finalmente posso condividerlo anche qui ragazzi...
Segnatevi questo link: https://www.devs-base.com/
Presto arriverà roba scoppiettante :P (il 28 tra l'altro è il mio compleanno ahaha #sinerda)
DexRox (25-10-16),midnighteight (24-10-16),morfances (25-10-16)