Si la mia e una domanda, se faccio lo sblocco e tutto il resto e poi voglio tornare indietro eliminando anche il lucchetto che compare al avviò del cell, la procedura che debbo w eseguire e quella del FLASH FACTORY IMAGES ? o cosa ?
ok, ora l'unico problema e come fare un bel backup prima di iniziare tutta la procedura dello sblocco e installazione della nuova rom custumizzata, ho acquistato titanium backup pro, pero se non ha il dispositivo rotato non va, mi chiedo, posso prima installare una recovery che mi faccia già di suo il root e quale e consigliata ? e poi fare il lo sblocco del dispositivo e con relativa installazione della rom ?
Per mettere la recovery devi prima sbloccare il bootloader, per altre domande posta qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
io riesco ad andare in Bootloader > tasti Vol - e tasto Power invece che
2 - Spegnere il telefono e mettere in modalità Bootloader > tasti Vol + e Vol - più tasto Power
è normale?
se rimetto la factory image, sentendo che non tutti i device sono proprio uguali, ram a parte potrebbero esserci dei problemi di conflitti od altro o quell'immagine va bene per tutti?
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
alone13 (02-12-13)
alone13 (02-12-13)
alone13 (02-12-13)
zenfone 4 ze554kl