Ah si, le ROM, le ho sempre provate in multirom ma poi torno sempre ad usarlo stock con le personalizzazioni di xposed
Visualizzazione stampabile
Ah si, le ROM, le ho sempre provate in multirom ma poi torno sempre ad usarlo stock con le personalizzazioni di xposed
Io ho deciso di rommizzare pių che altro per l'autonomia...
scusate facendo "flash stock + unroot" col toolkit si perdono anche i dati (full wipe) ?? Ho rom stock + xposed e mi interessa tornare stock per poter fare subito l'aggiornamento a lollipop
puoi usare la procedura di rimozione di xposed e rimanere con il root che non dovrebbe dare problemi
oppure fare il flash della partizione system e torni praticamente stock senza perdere dati
Quindi se volessi ripristinare il telefono con la Stock, cosė da ripulire completamente il telefono e farlo tornare come nuovo, con il toolkit posso farlo tranquillamente. Se non sbaglio, il toolkit ti scarica anche la Stock ufficiale, giusto? P
Si .
Altrimenti aspettiamo la rom lollipop rooted e busyboxed e vediamo se si puo flashare senza tanti wipe.
Io spero che basti un wipe data , un wipe system e un update della radio.
Cmq non posso stare stock perche ho bisogno di personalizzazioni quindi aspetto una rom cucinata ad aggiornare.
qualcuno mi spiega passo passo come fare per installare la factory image che sta per uscire con il toolkit? sono attualmete con twrp e pure white...
Detto fatto. Con il toolkit rimesso la stock ripulendo tutto il telefono. Ora attendero la Lollipop e mi rigodo un pō il mio N5 stock.
Qualcuno ha provato a installare la nuova preview con il toolkit?č uscito l aggiornamento a 1.8.9....
ragazzi fatto!ho installato la preview con il toolkit e tutto č andato a buon finerotfll unica cosa che non ho recuperato sono state le app e i dati!avevo fatto un backup con toolkit e successivamente il restore ma non sō per quale motivo non ha funzionato:'(va bč...ora riscarico tuttorotfl
Qualcuno ha provato anche a eseguire il root tramite toolkit sulle preview di lollipop?
Sto cercando di installare i driver ma quando faccio il test fallisce nel momento in cui va in bootloader ( in quel momento non si connette all'usb), appena posso ricomincio l'installazione da capo, ma voglio chiedervi un piacere.
Durante lo "Step 2" che significa " - Wait a few minutes to see if your computer auto-configures MTP." grazie.
quando il device č collegato nella barra delle notifiche ti compare un icona.se ci clicchi ti compare(MTP)e(PTP).in quella configurazione ti chiede di metterlo in modalita MPT. lascia il debug USB disattivo in opzioni sviluppatore.poi ti chiederā lui di attivare il debug!se quando hai fatto tutto non ti riconosce ancora il device prova a mettere la spunta su PTP...
Scusate se faccio una domanda che magari č stata fatta molte volte, ma recentemente ho letto pareri contrastanti... ho il telefono col root, facendo "flash stock + unroot" il bootloader rimane sbloccato vero?
Giorno raga...mi e' arrivato da 15min questo nuovo N5...e non ho ancora la microSim montata, lo faro'...a parte questo, quando si accende mi dicono colleghi che dovrebbe arrivare un'aggiornamento OTA, lo faccio fare o vado di sblocco? Eh eh eh
Ovvio, col Toolit ;)
C'ho riprovato ora ed il test č andato bene... la spunta sul debug la devo sempre lasciare?
ho provato a fare la prova tramite il prompt ma non funziona (non ho adb installato) ma il test č andato a buon fine...posso andare tranquillo o c'č qualche problema?
Salve ragazzi! Volevo sapere qual'č la procedura da effettuare per poter tornare alle origini ossia levare il root e sblocco del bootloader tornando alla rom stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buongiorno, vorrei chiedervi se questo programma potrebbe tornarmi utile. Ho un nexus 5 che non si avvia in seguito al cambio della runtime. Leggendo su internet ho trovato che adb potrebbe farmi tirare fuori tutti i miei dati e poi formattarlo per riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Purtroppo non riesco a far riconoscere il nexus al pc e quindi non riesco a fare niente. Consigli? Dando una lettura veloce questo tool dovrebbe aiutarmi ad installare i driver? Grazie
Si e no. In recovery sono entrato, ho fatto wipe cache poi re boot ma non va, si blocca sempre sui 4 cerchi google. Il back up come dovrei farlo? Mi dispiacerebbe perdere le foto quindi se potrei evitare di formattarlo sarebbe una gran cosa. Come avrete capito sono al mio primo Android
Se in precedenza avevi fatto un backup ora potresti ripristinarlo ma da come dici credo proprio che tu non lo avevi fatto!ora se in qualche cartella del device hai lo zip della ROM che avevi installato o qualche altra ROM fai wipe cache,dalwik,data e sistem poi flash rom+gapp.in questo modo non formati il device e ritroverai foto musica ecc
Quindi il problema del pc che non mi rileva il nexus lo posso trascurare? Tutti questi comandi li devo dare dalla recovery del nexus giusto?
Scusami se sono insistente. Nella recovery ho questi comandi
Reboot system now
Install zip con Sottomenų
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
Backup and storage con sottomenų
Mounts and storage con sottomenų
Advanced con sottomenų
Mi dici cosa devo fare prima? Perchč non mi ritrovo i comandi che mi consigli tu😔
Grazie tantissimo, ora provo. Ma se non risolvo cosė il telefono lo posso buttare?
Con il toolkit puoi ripristinare anche in semibrick ......č chiaro che a quel punto perdi tutto quello che hai sulla memoria!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Niente, ora si č bloccato sulla schermata di google con il lucchetto aperto e mi sa che ho perso anche i permessi di root, ora che faccio?
Si fatti tutti i wipe, ma la rom non so come si flasha