CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 72 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 712
Discussione:

Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    ho questo problema quando apro l'applicazione.

Allegato 93889Allegato 93890Allegato 93891Allegato 93892

è tutto ok?infatti chiudendo le finestre arrivo comunque al programma

risolto era l'antivirus che mi bloccava il doowload degli aggiornamenti della rom e recovery

allora,adesso da toolkit che comandi dò per istallare la rom completa stock 4.2.2?finito faccio subito il root e reistallo la recovery e poi riavvio?servono wipe e se si prima o dopo?

ok il primo comando è rom stock più unroot(intanto sta scaricando la rom).

Edit: aggiornato rifatto root tutto ok.

Solo che quando ho ricollegato il tel il toolkit giustamente mi chiedeva di aggiornarsi con la nuova rom, ma questa volta anche disattivando l antivirus non andava, ma si fa tranquillamente manualmente....
    Ultima modifica di pablito71; 14-12-13 alle 15:09
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

buona sera ragazi scusatemi per le domande forse per voi ridicole ma visto che sn nuovissimo di android e del mod in generale , anche se mi impegno per capire , ho scaricato l'ultima versione di toolkit e collegato il mio n5 ma purtroppo nonostante tutte le procedure del full driver installation eseguite il mio pc nn lo riconosce , vorrei capire se sbaglio qualche passaggio visto che la guida e in inglese , vi prego datemi una mano

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

hai attivo l'usb debug e disabilitato le due modalità mtp e fotocamera?

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Si l'ho fatto il problema e che cmq nn lo riconosce ho provato anche cn l'altro metodo dell'sdk scaricando i driver da google ma niente saro negato magari

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi ho intenzione di sboccare il bootloader del mio nexus ma inizo già col piede sbagliato : non riesco ad installare i driver, purtroppo non sono molto pratico in inglese e non riesco prorpio a seguire la guida che il toolkit mi da, qualcuno saprebbe dirmi un altro modo per reperire i driver?Oppure qualcuno potebbe gentilmente spiegarmi in itlaino come si faP(ammesso che non sia molto faticoso)
    Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Scusate per la domanda sciocca magari , con questo tool oltre alla custom room e possibile installare anche franco kernel per caso ?

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.. è la prima volta che uso il toolkit e non ho mai fatto modding!! ho sbloccato bootloader e rootato il dispositivo e per ora tutto ok. Adesso vorrei flashare cataclysm e franco kernel ma non ho mai fatto una cosa simile, come si fà con toolkit?? se mi potete linkare una guida per flashare rom e kernel mi fate un favore!! poi un'altra cosa: ma ogni volta che devo flashare qualche rom o kernel il dipositivo torna sempre ai dati di fabbrica?? devo fare qualche procedura prima tipo wipe ecc.. prima?? Graziee

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 i9100G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi robot e unlook sono veramente facili da fare con questo toolkit ma se per la garanzia o per venderlo dovessi ribloccare il bootloader e togliere il robot?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da As7aro7h Visualizza il messaggio
    Ragazzi robot e unlook sono veramente facili da fare con questo toolkit ma se per la garanzia o per venderlo dovessi ribloccare il bootloader e togliere il robot?
    Si devi bloccare il bootloader (e quindi perdere il root)
    Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. è la prima volta che uso il toolkit e non ho mai fatto modding!! ho sbloccato bootloader e rootato il dispositivo e per ora tutto ok. Adesso vorrei flashare cataclysm e franco kernel ma non ho mai fatto una cosa simile, come si fà con toolkit?? se mi potete linkare una guida per flashare rom e kernel mi fate un favore!! poi un'altra cosa: ma ogni volta che devo flashare qualche rom o kernel il dipositivo torna sempre ai dati di fabbrica?? devo fare qualche procedura prima tipo wipe ecc.. prima?? Graziee
    Ogni rom postata su androidiani ha la descrizione su come installarla, chiedi li!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

Pistone85 (17-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 i9100G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

E quali sono i passaggi?

Pagina 21 di 72 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina