CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 72 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 712
Discussione:

Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Scusate una volta sbloccato il bootloader e effettuato root e flash di una rom custom, il bootloader rimane sbloccato per sempre o se poi rimetto la rom stock dovro risbloccarlo?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demarinismimmo Visualizza il messaggio
    Ho provato con efs professional, ma non va...Appena lo apro dopo un paio di secondi va in blocco.
    Comunque ho fatto direttamente con questo toolkit un nandroid backup...Non basta solo questo? Mi ha creato una cartella da 1,56 gb anche se all'interno non trovo file con un minimo di dicitura che si rifaccia alla efs
    Va sul forum e digita backup efs n5.ti compare una pagina in cui devi prendere la prima opzione. Ci clicchi sopra e ti dà il programma nexus_5_backup_EFS.zip. Lo ha messo grifis78.fammi poi sapere. Non puoi ricevere messaggi privati se non ne elimini qualcuno...
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

La cosa più semplice è avviare temporaneamente la recovery custom e fare il backup con quella. Nessun programma ne modifica installate sul telefono, tempo di esecuzione un minuto

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S2 i9100G

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho preso oggi il mio fantastico Nexus 5...ho notato problemi con app per monitorare la batteria e con otg quindi pensavo di rootare il cell,ho avuto un nexus 7 e ho usato nexus toolkit,su nexus 5 con 4.4.2 è compatibile?devo per forza sbloccare il bootloader per rootare?

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Scusate una volta sbloccato il bootloader e effettuato root e flash di una rom custom, il bootloader rimane sbloccato per sempre o se poi rimetto la rom stock dovro risbloccarlo?
    Anche se rimetti la stock rimane sbloccato , dovrai ribloccarlo tu , ma tienilo pure sbloccato non pregiudica alcuna funzione.

Quote Originariamente inviato da As7aro7h Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho preso oggi il mio fantastico Nexus 5...ho notato problemi con app per monitorare la batteria e con otg quindi pensavo di rootare il cell,ho avuto un nexus 7 e ho usato nexus toolkit,su nexus 5 con 4.4.2 è compatibile?devo per forza sbloccare il bootloader per rootare?
    Non è che hai problemi con queste apps , e che necessitano di root ! per rootare come già detto tante volte devi sbloccare il bootloader , puoi usare questo toolkit per tutte le operazioni di modding o questo : https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-altro.html
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho risolto con i driver e volevo entrare nel mondo del modding, ho letto tante discussioni e volevo farvi una domanda.. prima di sbloccare il bootloader (che mi cancella tutto) posso fare un backup completo con questo toolkit?? cioè tornano esattamente tutte le cose come sono adesso?? comprese pure le app non scaricate da Google play?? oppure meglio utilizzare qualche app per fare backup?? Grazie ragazzi

Androidiano L'avatar di cubini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io feci il backup delle sole app utente + dati

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Ho risolto con i driver e volevo entrare nel mondo del modding, ho letto tante discussioni e volevo farvi una domanda.. prima di sbloccare il bootloader (che mi cancella tutto) posso fare un backup completo con questo toolkit?? cioè tornano esattamente tutte le cose come sono adesso?? comprese pure le app non scaricate da Google play?? oppure meglio utilizzare qualche app per fare backup?? Grazie ragazzi
    Io consiglio sempre un app esterna per sicurezza , alcuni utenti lamentavano problemi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

10. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Pistone85 (13-12-13)

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Io consiglio sempre un app esterna per sicurezza , alcuni utenti lamentavano problemi.
    ti ringrazio.. quale app mi consigli che è completa e se possibile gratis?? anche se eventualmente devo pagare non fà niente basta che fà bene il suo lavoro!!

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio.. quale app mi consigli che è completa e se possibile gratis?? anche se eventualmente devo pagare non fà niente basta che fà bene il suo lavoro!!
    gratis : androidassistant - solo backup app https://play.google.com/store/apps/d...smanager&hl=it
    pagamento : backup app + dati https://play.google.com/store/apps/d...umBackup&hl=it

13. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Pistone85 (13-12-13)

Pagina 20 di 72 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio