CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 72 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 712
Discussione:

Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    I§o ho installato tutto su windows 7 ed è andato tutto bene (lato driver) su un altro pc con windows xp, installo i driver ma il nexus non viene riconosciuto...
    le ho già provate tutte....ma mizzega!!!

ùpotete darmi qualche dritta??
    Come scritto prima, ho fatto tutti i passaggi specificati nell'apposita area del tool.....ufff
    Ho risolto aggiornando da gestione dispositivi i driver con quelli proposti in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4758617
    Fammi sapere come é andata

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Grazie mille birrez!!
    Ho fatto tutto l'iter descritto ne metodo che mi hai consigliato, i driver vengono installati ed eseguendo i controlli dall'interrno del tool il telefono viene riconosciuto ma se lo collego all'usb del pc non viene trovato......che 2 palloni sto xp!!!!
    Comunque grazie mille per il consiglio.
    Faccio ancora qualche prova.....

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Grazie mille birrez!!
    Ho fatto tutto l'iter descritto ne metodo che mi hai consigliato, i driver vengono installati ed eseguendo i controlli dall'interrno del tool il telefono viene riconosciuto ma se lo collego all'usb del pc non viene trovato......che 2 palloni sto xp!!!!
    Comunque grazie mille per il consiglio.
    Faccio ancora qualche prova.....
    Allora prova a collegarlo come ptp (fotocamera)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve, io ho già usato qst tool per sbloccare e ruotare il nexus 5 su un PC con Windows 7,ora ho dovuto riportare il telefono a stock sempre tramite il tool (avevo fatto un wipe factory data e system) e da quel momento quando tendo a fare il root di nuovo (perché il boot è rimasto sbloccato con il lucchetto aperto) mi dice abd device not found

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di laurynas

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Salve, io ho già usato qst tool per sbloccare e ruotare il nexus 5 su un PC con Windows 7,ora ho dovuto riportare il telefono a stock sempre tramite il tool (avevo fatto un wipe factory data e system) e da quel momento quando tendo a fare il root di nuovo (perché il boot è rimasto sbloccato con il lucchetto aperto) mi dice abd device not found

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Haha ruotare, comunque prova a reinstallare i driver.

Ringraziamenti
    1,059
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Allora prova a collegarlo come ptp (fotocamera)
    Fatto! Come ptp lo vede e mi apre le cartelle ma come mtp non c'è verso di farglielo vedere....
    Il bello è che quando collego il nexus 5 al pc lo riconosce e mi prende in giro dicendomi la periferica funziona in modo corretto.....
    Non so che altro fare!
    Ho provato ad installare ogni sorta di driver......anche gli ultimi di google......
    C'è qualche applicazione per provare il file transfert???

8. Il seguente Utente ha ringraziato bix66 per il post:

birrez (10-01-14)

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Fatto! Come ptp lo vede e mi apre le cartelle ma come mtp non c'è verso di farglielo vedere....
    Il bello è che quando collego il nexus 5 al pc lo riconosce e mi prende in giro dicendomi la periferica funziona in modo corretto.....
    Non so che altro fare!
    Ho provato ad installare ogni sorta di driver......anche gli ultimi di google......
    C'è qualche applicazione per provare il file transfert???
    Ti ho ringraziato anziché quotare.... Puoi usare airdroid oppure dai un occhiata a i miei post in sos modding dove ho trovato un escamotage...

10. Il seguente Utente ha ringraziato birrez per il post:

bix66 (10-01-14)

Ringraziamenti
    1,059
    Predefinito

birrez corro a vedere come hai risolto!!
    Anche perchè mi scoccia un bel po' non poterlo vedere da questo pc con xp.....
    Grazie mille!!!!!!

Baby Droid L'avatar di loreee89

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi avrei due domande da farvi: il primo dubbio è se quando effettuo sia lo sblocco del bootloader sia il root (quindi la procedura completa di sblocco) effettuando prima un bel backup completo tramite toolkit, dopo l'intera operazione ripristinando riottengo impostazioni, dati, messaggi ecc. Quindi il telefono esattamente uguale a come era prima del processo, visto che con lo sblocco del bootloader si pialla tutto .
    La mia seconda domanda, che è poi quella che mi interessa maggiormente è come potrò fare con gli aggiornamenti del firmware una volta ottenuti i permessi e sbloccato il bootloader; visto che ho intenzione di mantenere la rom stock e avrei piacere di ricevere tutte le ultime release di Android appena sono disponibili (ho comprato un Nexus anche per questo), continuerò a visualizzare l'avviso all'uscita di un nuovo aggiornamento? e soprattutto, poiché ho letto che non sarà più possibile effettuare aggiornamenti in automatico, se effettuo un aggiornamento installandolo da recovery dovrò ogni volta ripristinare un backup perché mi si cancelleranno le app installate e le impostazioni? Spero possiate aiutarmi a colmare questi dubbi

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loreee89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi avrei due domande da farvi: il primo dubbio è se quando effettuo sia lo sblocco del bootloader sia il root (quindi la procedura completa di sblocco) effettuando prima un bel backup completo tramite toolkit, dopo l'intera operazione ripristinando riottengo impostazioni, dati, messaggi ecc. Quindi il telefono esattamente uguale a come era prima del processo, visto che con lo sblocco del bootloader si pialla tutto .
    La mia seconda domanda, che è poi quella che mi interessa maggiormente è come potrò fare con gli aggiornamenti del firmware una volta ottenuti i permessi e sbloccato il bootloader; visto che ho intenzione di mantenere la rom stock e avrei piacere di ricevere tutte le ultime release di Android appena sono disponibili (ho comprato un Nexus anche per questo), continuerò a visualizzare l'avviso all'uscita di un nuovo aggiornamento? e soprattutto, poiché ho letto che non sarà più possibile effettuare aggiornamenti in automatico, se effettuo un aggiornamento installandolo da recovery dovrò ogni volta ripristinare un backup perché mi si cancelleranno le app installate e le impostazioni? Spero possiate aiutarmi a colmare questi dubbi
    Gli aggiornamenti ufficiali non potrai più riceverli però tutto il comparto di sviluppatori delle varie rom implementano le novità nell'arco di pochi giorni...
    Ci sono rom che si aggiornano direttamente da sole via ota vedi cyano omnirom
    Tra un aggiornamento e l'altro non perdi nessun dato a meno che non cambi la rom e devi fare un full wipe

Pagina 29 di 72 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio