CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 72 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 712
Discussione:

Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma per installare la 4.4.2 stock senza root posso usare il toolkit?

2.  
    Androidiano L'avatar di poz_78_1

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Racconto la mia esperienza x quanto riguarda l'installazione dei driver..... Ieri ho provato ad installarli sul computer di casa(win 7), fatta tutta la procedura alla lettera lancio il test è mi da fallito (il telefono è rimasto il fastboot) lo stacco dal PC, riavvio il telefono e il PC, riprovo e mi da ancora fallito. Niente ho piantato lì. Oggi provo sul computer del lavoro(sempre win 7),faccio tutto la procedura, riavvio tutto, lancio il test è mi da fallito..... Ero demoralizzato che su due computer non mi funzionasse..... Dopo un oretta riattacco il cellulare in debug mode per riprovare e al posto che darmi problemi installa qualcosa in automatico.... Speranzoso rilancio il test è me lo passa.... Ritorno a casa attacco il cellulare al mio computer di casa lancio il test è me lo passa..... Allora mi sorge il dubbio che una volta completata la procedura di installazione driver bisogna aspettare un po' di tempo prima di provare il test...... Boh..... Ma sto test è veramente affidabile? Ho provato anche a lanciare il comando adb devices e mi restituisce il mio numero seriale.... Dovrei essere a posto?
    SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

si, puoi stare tranquillo

5. Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:

poz_78_1 (14-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Segnalo questi driver per chi fosse all'ultima spiaggia... sul mio Windows 7 con questi riesco ad usare il Nexus 5 e il Samsung S3 sullo stesso pc, perfetti! Prima ho tribolato non poco, non mi funzionava manco l'adb.

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2513339

Se con questi risolvete fategli un pó di pubblicità perché mi sembra siano poco conosciuti.
    Ultima modifica di reS28raM; 15-01-14 alle 11:20
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Segnalo questi driver per chi fosse all'ultima spiaggia... sul mio Windows 7 con questi riesco ad usare il Nexus 5 e il Samsung S3 sullo stesso pc, perfetti! Prima ho tribolato non poco, non mi funzionava manco l'adb.

[ADB/FB/APX Driver] Universal Naked Driver 0.73 - xda-developers

Se con questi risolvete fategli un pó di pubblicità perché mi sembra siano poco conosciuti.
    Grazie reS28raM.
    Li ho scaricati e provati qualche giorno fa, ma sul pc con XP non riesco a collegare il nexus 5 con il debug usb selezionato....
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Androidiano L'avatar di mouzik

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli e spiegazioni. Ho già usato sul mio unico pc il tool per le varie operazioni sul mio N7 2013, quindi naturalmente sul pc sono installati i driver dell' N7. adesso avrei bisogno di utilizzare il tool per sbloccare e rootare il Nexus 5 che sta per arrivarmi. A questo punto mi chiedo: è possibile usare lo stesso pc installando i driver dell' N5 e quindi usare il tool senza prima disinstallare i driver del nexus 7? tecnicamente posso far convivere entrambi i terminali usando di volta in volta i driver di ognuno al bisogno? spero si sia capito cosa volessi dire. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouzik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli e spiegazioni. Ho già usato sul mio unico pc il tool per le varie operazioni sul mio N7 2013, quindi naturalmente sul pc sono installati i driver dell' N7. adesso avrei bisogno di utilizzare il tool per sbloccare e rootare il Nexus 5 che sta per arrivarmi. A questo punto mi chiedo: è possibile usare lo stesso pc installando i driver dell' N5 e quindi usare il tool senza prima disinstallare i driver del nexus 7? tecnicamente posso far convivere entrambi i terminali usando di volta in volta i driver di ognuno al bisogno? spero si sia capito cosa volessi dire. Grazie
    A me convivono quelli del nexus e dell's2 quindi non vedo perché non dovrebbe succedere la stessa cosa a te

10. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

mouzik (15-01-14)

Androidiano L'avatar di mouzik

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie mille. Ora non mi resta che capire se si può usare il tool per due device contemporaneamente (non simultaneamente, ovvio )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi,
    io ho fatto riconoscere il mio nexus 5 (nuovo nuovo) seguendo il metodo del Wug's nexus tool toolkit v. 1.8.0. mi ha riconosciuto tutto, ma non riesco assolutamente a vederlo come hdd tramite connessione MTP (usb debugging disabilitato ovviamente) e così non posso mettere mod, kernel etc. q.no ha un'idea su come farlo riconoscere come periferica usb? i driver me li ha riconosciuti tutti... manca solo quest'ultima azione,
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouzik Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Ora non mi resta che capire se si può usare il tool per due device contemporaneamente (non simultaneamente, ovvio )
    A me nexus 5 e nexus 7 (old) mi vanno benissimo su pc windows 7.
    Ho installato i driver tramite Wug's Nexus Root Toolkit , collegato prima il nexu5 e fatto riconoscere e poi stessa trafila per il nexus 7.
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

14. Il seguente Utente ha ringraziato bix66 per il post:

mouzik (16-01-14)

Pagina 30 di 72 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio