Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
E la cyano???provata pure?
DroidKang e beanstalk derivano dalla cyano quindi siamo li..
Quote:
Birkhoff92
con droidkang e franco r25 , cpu min 300 e max 1728, a me dura uguale alla cataclysm. ;)
le ho prov entrambe ma droid offre piu personalizzazioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ha qualche personalizzazione in più però diciamo che non è proprio stabilissima come la cataclysm, poi mi da troppo fastidio non avere volume rocker wake non potendo utilizzare touch control e simili
-
Nei giochi ho notato che a volte si attiva da sola la barra delle notifiche, e per farla sparire devo aprirla e chiuderla nuovamente. L'ha riscontrato qualcun altro?
-
Con la rom stock non mi funziona la fotocamera, cioè non mi fa girare i video. Se flasho questa rom seguendo la guida normale dovrebbe andare la fotocamera?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
capitanouncino
Nei giochi ho notato che a volte si attiva da sola la barra delle notifiche, e per farla sparire devo aprirla e chiuderla nuovamente. L'ha riscontrato qualcun altro?
Credo ti riferisci all'immersive mode, ma dovrebbe sparire da sola dopo pochi secondi
Quote:
umbertox6
Con la rom stock non mi funziona la fotocamera, cioè non mi fa girare i video. Se flasho questa rom seguendo la guida normale dovrebbe andare la fotocamera?
Androidiani App
Tentar non nuoce, fai un nandroid backup, e provala al volo
-
Quote:
fabioo123
Credo ti riferisci all'immersive mode, ma dovrebbe sparire da sola dopo pochi secondi
Non c'è un modo per mostrare la barra delle notifiche solamente nella lockscreen? Nella home l'ho nascosta con Nova launcher
-
Quote:
fabioo123
Tentar non nuoce, fai un nandroid backup, e provala al volo
Ok. Due domande veloci. Appena la flasho posso ripristinare app+dati con titanium? E se volessi tornare alla rom stock basta che ripristino il nandroid backup e mi ritorna come prima, comprese le app?
-
Quote:
umbertox6
Ok. Due domande veloci. Appena la flasho posso ripristinare app+dati con titanium? E se volessi tornare alla rom stock basta che ripristino il nandroid backup e mi ritorna come prima, comprese le app?
Sì per le app puoi usare titanium (non fare il backup a quelle di sistema), se ripristini il nandroid ti ritrovi il telefono per come lo hai lasciato.. Quindi con tutte le tue app e settaggi
-
Quote:
umbertox6
Certo che ritorna tutto come prima. Il nandroid è una copia di ciò che hai sul cellulare in quel momento
-
CI sta mettendo una vita a flashare la rom, la barra di caricamento non va avanti, è normale?
Finito! Ma l'ultima versione è quella del 12-12-2013?
-
Quote:
umbertox6
CI sta mettendo una vita a flashare la rom, la barra di caricamento non va avanti, è normale?
Di solito ci mette meno di un minuto anzi a me sempre
-
Quote:
AI0LIA
Di solito ci mette meno di un minuto anzi a me sempre
Ho fatto, ma la vibrazione della tastiera è diversa da quella stock?
-
Quote:
umbertox6
Ho fatto, ma la vibrazione della tastiera è diversa da quella stock?
Puoi installare un kernel come il franco e settare l'intensità della vibrazione a tuo piacimento con un app come trickster mod.
Per quanto riguarda la versione più recente è quella del 12,esiste anche un fix del 14 che puoi flashare dopo
-
Quote:
fabioo123
Puoi installare un kernel come il franco e settare l'intensità della vibrazione a tuo piacimento con un app come trickster mod.
Per quanto riguarda la versione più recente è quella del 12,esiste anche un fix del 14 che puoi flashare dopo
A che serve il Fix? Io non l ho flashato. Pensavo bastasse il file della rom
-
Quote:
fabioo123
Ma. Non si era detto che il Fix per la v12 non serve?
-
Quote:
AI0LIA
Ma. Non si era detto che il Fix per la v12 non serve?
Infatti io sapevo così è quindi non l ho flashato. Ho seguito le indicazioni o almeno credevo
-
il fix, va messo solo se si è installata la rom prima del 14/12...chi l ha installata da quel giorno il fix è già compreso in rom...
-
Quote:
felix7417
il fix, va messo solo se si è installata la rom prima del 14/12...chi l ha installata da quel giorno il fix è già compreso in rom...
Quindi chi l ha da pochi giorni non deve istallare nulla...
-
Quote:
felix7417
È quello che avevo capito anche io, in ogni caso se non mi sbaglio il fix andava a risolvere un problema legato allo switch tra 2g e 3g se non ricordo male, io ho la tre come operatore quindi non l'ho neanche installato
-
Quando si abbassa la tendina nella home la navbar resta normale mentre con la stock diventava scura, non si può cambiare? E l'ultima cosa, per abilitare il doppio tap devo per forza flashare il franco kernel e mettere touch control o ci sono altri modi e altre app? Graziee
-
Quote:
umbertox6
Quando si abbassa la tendina nella home la navbar resta normale mentre con la stock diventava scura, non si può cambiare? E l'ultima cosa, per abilitare il doppio tap devo per forza flashare il franco kernel e mettere touch control o ci sono altri modi e altre app? Graziee
Puoi farlo anche con altri kernel anche senza touch control, ad esempio con il chaos, ma consumano molta batteria appena attivi questa funzione.
Per la tendina, usi il launcher stock? Se no, credo dipenda da quello e non dalla rom
-
salve ragazzi, ho alcune domande per questa rom visto che ora sono con la cyano volevo provare questa, a quanto leggo ha un ottima durata di batteria vero? i sotto menù sono in italiano ? funziona con art? grazie
-
Quote:
fabiofabrizi71
salve ragazzi, ho alcune domande per questa rom visto che ora sono con la cyano volevo provare questa, a quanto leggo ha un ottima durata di batteria vero? i sotto menù sono in italiano ? funziona con art? grazie
Ha una batteria in linea con la stock, almeno che tu non metta un kernel modificato e ti metta a giocare con le impostazioni dello stesso(se lo sai fare)
Per sottomenu credo tu parli del menu impostazioni cataclysm, che è in inglese(ma voglio dire, nulla di insormontabile)
-
Quote:
fabioo123
È quello che avevo capito anche io, in ogni caso se non mi sbaglio il fix andava a risolvere un problema legato allo switch tra 2g e 3g se non ricordo male, io ho la tre come operatore quindi non l'ho neanche installato
Ma porcaccia miseria è per quello che non mi funziona smart radio?
-
Confermo che delle custom rom è attualmente la migliore, l'ho rimessa ieri sera e mi trovo davvero benissimo
-
[QUOTE=fabioo123;5043429]
Quote:
[url=https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=5042866]
Per la tendina, usi il launcher stock? Se no, credo dipenda da quello e non dalla rom
Ho il launcher predefinito della home, con quale posso cambiarlo?
-
[QUOTE=umbertox6;5044611]
Quote:
fabioo123
Ho il launcher predefinito della home, con quale posso cambiarlo?
Androidiani App
Nova ad esempio
-
2 allegato(i)
Anche io uso la cataclysm con kernel Trinity Mi trovo molto bene durata batteria con uso normale 2 giorni di autonomia circa
-
Salve a tutti,
sono nuovo possessore di nexus 5 e mi domandavo se qualcuno oltre a questa avesse provato la rom omni che mi intriga parecchio assieme a questa...in particolare della omni mi piace la possibilità di usare il multischermo tipo come avviene sui terminali samsung stock.
Se qualcuno le avesse provate entrambe mi piacerebbe sapere quale sia la migliore secondo costui :)
Grazie mille in anticipo.
Michele
-
Quote:
xeyex
Salve a tutti,
sono nuovo possessore di nexus 5 e mi domandavo se qualcuno oltre a questa avesse provato la rom omni che mi intriga parecchio assieme a questa...in particolare della omni mi piace la possibilità di usare il multischermo tipo come avviene sui terminali samsung stock.
Se qualcuno le avesse provate entrambe mi piacerebbe sapere quale sia la migliore secondo costui :)
Grazie mille in anticipo.
Michele
Ho provato molte rom, tranne la omni ma alla fine sempre a questa sono tornato.. Provala entrambe mezz'oretta senza rimettere le tue app così non perdi tempo, vedi le funzioni che ha e come ti trovi in quel poco di tempo.. Quando ti decidi rimetti le tue app e te la sistemi..
-
Quote:
fabioo123
Ho provato molte rom, tranne la omni ma alla fine sempre a questa sono tornato.. Provala entrambe mezz'oretta senza rimettere le tue app così non perdi tempo, vedi le funzioni che ha e come ti trovi in quel poco di tempo.. Quando ti decidi rimetti le tue app e te la sistemi..
In effetti mi sembra la miglior cosa da fare grazie mille per la risposta :)
Per quel che riguarda il kernel invece? Su xda ne ho visti 3 o 4 interessanti e cioè: franco, trinity (nominato sopra), caos ed elementalX...tra questi quali mi sapreste suggerire? rotfl
-
Qualcuno che ha provato questa rom con kernel stock e franco, mi può dire con quale si è trovato meglio per quanto riguarda la batteria e la fluidità?
-
Quote:
umbertox6
Qualcuno che ha provato questa rom con kernel stock e franco, mi può dire con quale si è trovato meglio per quanto riguarda la batteria e la fluidità?
Io per ora mi trovo benissimo con Rom cataclysm e Kernel stock, fluidissima e consuma davvero poco. Il kernel Franco per ora non lo vedo bene, dico per ora...
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da umbertox6
Io per ora mi trovo benissimo con Rom cataclysm e Kernel stock, fluidissima e consuma davvero poco. Il kernel Franco per ora non lo vedo bene, dico per ora...
anche per me è così
-
Io li ho provati entrambi e per quanto riguarda la fluidità mi sembrano uguali, invece la batteria sembra durare qualcosina in più col franco.. A me interessava anche alzare il volume delle cuffie quindi anche se fossero uguali preferisco il franco..
-
Salve sto apprestandomi a flashare questa rom dopo una nottataccia cercando di farmi piacere la omni (tutto inutile almeno per ora)...mi è rimasto un dubbio.
Nel primo post viene inserito questo link:
Dalvik+bionic library optimization
come MOD, ma andando sul link per l'appunto viene suggerito di non installare nulla di questo in una rom cooked, poichè probabilmente nella rom ci saranno già ottimizzazioni che la renderebbero inutile. Voi cosa mi suggerite?
Flasharla è utile o meno? Ci sono più benefici o controindicazioni?
Michele
-
Scusate ragazzi volevo chiedervi una cosa, io ho cataclysm e franco kernel... Se vado nelle impostazioni della lockscreen per mettere gli shortcuts non riesco a metterci niente perché anzi che mettermi l'icona della app che ho scelto me la apre direttamente! Succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da xeyex
Salve sto apprestandomi a flashare questa rom dopo una nottataccia cercando di farmi piacere la omni (tutto inutile almeno per ora)...mi è rimasto un dubbio.
Nel primo post viene inserito questo link:
Dalvik+bionic library optimization
come MOD, ma andando sul link per l'appunto viene suggerito di non installare nulla di questo in una rom cooked, poichè probabilmente nella rom ci saranno già ottimizzazioni che la renderebbero inutile. Voi cosa mi suggerite?
Flasharla è utile o meno? Ci sono più benefici o controindicazioni?
..lascia stare, serve a nulla, e ti consuma un botto di batteria
Quote:
alenik91
Scusate ragazzi volevo chiedervi una cosa, io ho cataclysm e franco kernel... Se vado nelle impostazioni della lockscreen per mettere gli shortcuts non riesco a metterci niente perché anzi che mettermi l'icona della app che ho scelto me la apre direttamente! Succede anche a voi?
perche devi cliccare su PROFILE APP LIST e da lì scegli l app...
-
-
[QUOTE=felix7417;5049032]..lascia stare, serve a nulla, e ti consuma un botto di batteria
Grazie mille :) ora non mi resta che decidere quale kernel usare al posto di quello stock nel caso quest'ultimo non mi piacesse :p
Buon domenica
-
Quote:
alenik91
Su empty selezioni la app e poi fai ok