Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti volevo alcune informazioni che riguardano questa rom .
ho visto che gli aggiornamenti di questa rom non avvengono via ota allora volevo sapere se quando esce un aggiornamento per poterlo installare basta fare wipe cache e dalvik ? e se facendo così perdo le app e i dati che ho sul telefono ?
vi ringrazio in anticipo !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1288
ciao a tutti volevo alcune informazioni che riguardano questa rom .
ho visto che gli aggiornamenti di questa rom non avvengono via ota allora volevo sapere se quando esce un aggiornamento per poterlo installare basta fare wipe cache e dalvik ? e se facendo così perdo le app e i dati che ho sul telefono ?
vi ringrazio in anticipo !!!
Non perdi nulla assolutamente. Fai come hai detto tranquillamente
-
Ragazzi ho messo la ROM tutto OK. Solo che non capisco perché pur avendola selezionata non mi escono i numeri nella 5 linea! Sbaglio qualcosa?
Trovato. Dovevo impostare la tastiera aosp invece di quella google!
-
Per quanti giorni devo tenere questa Tom per poi cominciare a valutare il consumo della batteria? L'ho messa ieri sera ma ad ora mi sembra consumi veramente tanto. Il kernel è lo stock non ho messo altro anche perché ho visto che gli altri consumano pure di più.
-
Quote:
Magicoo85
Per quanti giorni devo tenere questa Tom per poi cominciare a valutare il consumo della batteria? L'ho messa ieri sera ma ad ora mi sembra consumi veramente tanto. Il kernel è lo stock non ho messo altro anche perché ho visto che gli altri consumano pure di più.
Con Franco facevo quasi 4h di schermo.. Avrai qualche app che ti drena la batteria perché la rom è ottima
-
Quote:
Magicoo85
Quante ore di schermo e che uso hai fatto?
-
Buon anno a tutti i tinkerer del mondo😀😀
-
qualcuno sa se è stato rilasciato il pacchetto da flashare per renderla black come era stato fatto per galaxy nexus?
-
Quote:
fabioo123
Con Franco facevo quasi 4h di schermo.. Avrai qualche app che ti drena la batteria perché la rom è ottima
Quote:
Fullsa
Quante ore di schermo e che uso hai fatto?
Ieri non c'ho fatto caso anche perché tra auguri telefonate ect foto video il telefono ha avuto un uso anomalo. Comunque appena montata è già pronta per essere valutata?
Prima accendendolo la mattina alle 8 arrivato a mezzanotte tranquillamente. Vi farò sapere. Ma può darsi sia stato una mia impressione errata!
-
Rispetto alla rom stock quali miglioramente ci sono maggiormente visibili flashando questa?
Dico anche a livello di opzioni....
Grazie
-
Quote:
AlexC1984
Rispetto alla rom stock quali miglioramente ci sono maggiormente visibili flashando questa?
Dico anche a livello di opzioni....
Grazie
La fluidità è simile, le personalizzazioni sono molte di più e IMHO indispensabili!
-
salve ragazzi, io vorrei falsare la ROM CATACLYSM sopra il N5... ma avevo un po' di domande da porvi. Dopo aver falsato con relativi wipe ecc. perdo tutti i dati (foto, musica, app)? Per aggiornare invece la CATACLYSM, occorre fare wipe e quindi perdere i dati?
scusate per le domande da niubbo,
Andrea
-
Quote:
andrelogic
salve ragazzi, io vorrei falsare la ROM CATACLYSM sopra il N5... ma avevo un po' di domande da porvi. Dopo aver falsato con relativi wipe ecc. perdo tutti i dati (foto, musica, app)? Per aggiornare invece la CATACLYSM, occorre fare wipe e quindi perdere i dati?
scusate per le domande da niubbo,
Andrea
la prima volta che flashi una custom rom devi necessariamente sbloccare il bootloader perdendo tutti i dati del telefono, poi installi una recovery modificata + root e sei pronto a flashare la cataclysm.
una volta che hai la rom installata per aggiornarla basta riflashare senza wipe e non perdi piu' niente (installando una rom assieme ai privilegi di root potrai benisssimo farti i backup di tutto quello che vuoi con app dedicate a questo scopo)
-
-
ragazzi ho scaricato l ultima versione, devo flasharo quel piccolo bugfix?
-
-
vi aggiorno, in effetti era stato solo un mio presentimento. l'ho usato come al solito e sono arrivato a mezzanotte tranquillamente avendo anche giocato a fifa!
4 ore di display!
direi che va bene!
-
Quote:
AxlDemocracy
Non serve tranquillo
-
Quote:
AxlDemocracy
no, quel bug fix, serve solo per chi ha installato prima del 14/12..da li in poi, è già compreso nella rom...
-
regà qualcuno ha provato questo ElementalX 0.11 su cataclysm?
ha il tap 2 wake che mi interessa!
-
Quote:
Magicoo85
Il problema è :quanto consuma? Per il momento troppo...
-
Quote:
AI0LIA
Il problema è :quanto consuma? Per il momento troppo...
Quoto.. Per ora vado di volume rocker wake.
Tolgo l'update in prima pagina così non si fa confusione
-
Quote:
Magicoo85
Io utilizzo quel kernel build 0.21 e per ora tutto ok :D
-
Ma é basata su stock questa rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Miguel94
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sì è similissima alla stock in tutto. Ha il vantaggio di qualche twick ma per consumi e struttura è molto simile alla stock ed davvero una bella rom.
-
Quote:
Miguel94
Androidiani App
Molto simile per fluidità con qualche features in più
-
Quote:
Magicoo85
io lo sto provando e fin'ora non mi lamento...cmq siamo arrivati alla versione 0.22
-
si in effetti sta rom è eccezionale, ho visto che anche la purity non è male!
quindi anche l'elemental consuma quanto il franco phantom. e allora niente! gia cmq poterlo accendere da tutti i pulsanti è una conquista!
-
Ragazzi ma come faccio a mettere gli shortcuts come la gif in prima pagina?
Io riesco solo a farli uscire colorati... E con la scritta Google in alto non riesco
edit. risolto, dovevo fare il cambio icona :D
-
Con il chaos kernel c'era un impostazione per rendere i colori piu vividi sapete se con il kernel di questa rom si puo fare lo stesso?
-
Prima di flashare la rom volevo fare 2 domande:
1)é presente nelle impostazioni di sistema qualche voce per gestire i led o usate light flow? Lo chiedo perchè mi sono accorto che light flow usa un bel po' di RAM e il fatto che sia sempre presente nelle notifiche non mi piace molto
2) qualcuno sa se esiste una versione moddata del launcher stock di kitkat in modo da poter definire la griglia e altro? Uso nova ma rimpiango lo swipe che permetteva di accedere a google now ...
-
Quote:
maffia37
1)é presente nelle impostazioni di sistema qualche voce per gestire i led o usate light flow? Lo chiedo perchè mi sono accorto che light flow usa un bel po' di RAM e il fatto che sia sempre presente nelle notifiche non mi piace molto
2) qualcuno sa se esiste una versione moddata del launcher stock di kitkat in modo da poter definire la griglia e altro? Uso nova ma rimpiango lo swipe che permetteva di accedere a google now ...
1- no, devi usare lightflow e simili
2- non saprei, uso nova e non lo cambierei per nessun altro launcher
-
Quote:
fabioo123
1- no, devi usare lightflow e simili
2- non saprei, uso nova e non lo cambierei per nessun altro launcher
Non esiste una versione moddata del launcher originale
-
Quote:
maffia37
Puoi anche impostare lightflow in modo che non rimanga sempre in primo piano (e di consegue sparirà la notifica permanente) tanto funziona bene lo stesso.
-
il franco kernel è compatibile con questa rom?
-
Quote:
openedelko
il franco kernel è compatibile con questa rom?
Certo che si
-
Quote:
capitanouncino
Puoi anche impostare lightflow in modo che non rimanga sempre in primo piano (e di consegue sparirà la notifica permanente) tanto funziona bene lo stesso.
scusate ma... light flow utilizzate il lite o il pro?? dopo aver proovato il lite, che funzionava regolarmente, ho acquistato il pro per il supporto a facebook e whatsapp ma non c'è verso che funzioni neanche con sms o anche mail... suggerimenti??
-
Quote:
grouchos3
scusate ma... light flow utilizzate il lite o il pro?? dopo aver proovato il lite, che funzionava regolarmente, ho acquistato il pro per il supporto a facebook e whatsapp ma non c'è verso che funzioni neanche con sms o anche mail... suggerimenti??
Io utilizzo la versione completa tranquillamente :hmm: hai dato i permessi di notifica tra le impostazioni?
-
Quote:
grouchos3
Light manager a vita....ho buttato i soldi con light flow pro e funziona come vuole lui!!Light manager gratuito e funziona alla perfezione e non consuma molta ram...
-
Quote:
roberto207
Light manager a vita....ho buttato i soldi con light flow pro e funziona come vuole lui!!Light manager gratuito e funziona alla perfezione e non consuma molta ram...
Androidiani App
Anche io nella tua stessa situazione! Light manager funziona benissimo!:D