Visualizzazione stampabile
-
Salve con il kernel elementar quello per il knock on da problemi?
-
dentro InCall Blocker qual è la spunta da mettere per bloccare le chiamate in arrivo da numeri privati? "restricted calls"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KnockoutComic
Salve con il kernel elementar quello per il knock on da problemi?
Di funzionare funziona, ma consuma molta batteria se attivi quella funzione
-
Ragazzi una domanda. Volevo sapere come funzionano i toggle in questa rom, se in modo identico agli stock cioè premendo entra nel menu (non tenendo premuto) oppure se clicco sulla rete mobile mi toglie direttamente la rete dati. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi aiuto sto entrando in panico!!! da recovery philz sto flashando la cataclism ho fatto i wipe necessari ma sembra essersi bloccato durante l'installazione sta scritto che ci metterà qualche minuto ma sta così da un pò e sta l'androide verde col cofano aperto e il prisma al suo interno non gira.. in più la barra sotto non avanza.. che faccio??
-
Quote:
anerandros
ragazzi aiuto sto entrando in panico!!! da recovery philz sto flashando la cataclism ho fatto i wipe necessari ma sembra essersi bloccato durante l'installazione sta scritto che ci metterà qualche minuto ma sta così da un pò e sta l'androide verde col cofano aperto e il prisma al suo interno non gira.. in più la barra sotto non avanza.. che faccio??
Da quanto sei li?
-
Quote:
anerandros
Aspetta,a volte servono anche 10 minuti,è successo ad altri...
-
Quote:
pierluigi1
Da quanto sei li?
eh un pò... un momento sta succedendo qualcosa... ho toccato lo schermo ed è ripartito.. mamma che paura.. può essere che non sia compatibile con la philz..? prima per i flash usavo la twrp e non si bloccava mai..
-
Quote:
anerandros
eh un pò... un momento sta succedendo qualcosa... ho toccato lo schermo ed è ripartito.. mamma che paura.. può essere che non sia compatibile con la philz..? prima per i flash usavo la twrp e non si bloccava mai..
No la philz l ho pure io e va benissimo. C è il tasto install a new rom che fa tutto
-
Quote:
pierluigi1
No la philz l ho pure io e va benissimo. C è il tasto install a new rom che fa tutto
Lo so lo so.. Che ti devo dire.. Momenti di panico :) ho perso 10 chili..
-
Quote:
anerandros
Lo so lo so.. Che ti devo dire.. Momenti di panico :) ho perso 10 chili..
Tutto ok dunque?
-
Quote:
pierluigi1
Tutto ok dunque?
sisi si è ripreso da solo.. il fatto è che la barra dell'installazione era diventata rossa... bha.. grazie comunque appena ho scritto siete accorsi in gran numero.. menomale che è andata bene
-
Siamo contenti! ;) ci dobbiamo aiutare si o no! :)
-
Quote:
anerandros
sisi si è ripreso da solo.. il fatto è che la barra dell'installazione era diventata rossa... bha.. grazie comunque appena ho scritto siete accorsi in gran numero.. menomale che è andata bene
Quote:
AI0LIA
Siamo contenti! ;)
Certamente. Il bello del forum è aiutarsi
-
Grazie ragazzi :) sempre più convinto che questo forum sia eccezionale!
-
Quote:
hbkekko
Ragazzi una domanda. Volevo sapere come funzionano i toggle in questa rom, se in modo identico agli stock cioè premendo entra nel menu (non tenendo premuto) oppure se clicco sulla rete mobile mi toglie direttamente la rete dati. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si i toogle sono al tocco. se li tieni premuti invece ti portano al menu impostazioni che hai digitato.
esempio se tocchi su wifi te lo attiva o disattiva, se lo tieni premuto ti porta dentro impostazioni wifi. e cosi' con tutti!
ciao
-
Le gapps sono incluse nella rom vero ragazzi?
-
Quote:
andrelogic
Le gapps sono incluse nella rom vero ragazzi?
Sì tranquillo
-
Dopo circa una settimana di utilizzo di questa meravigliosa ROM posso dire che sono veramente soddisfatto. Ho il kernel stock e con un uso normale (lettura mail, visione di qualche sito, alcune telefonate ecc con operatore fastweb) la batteria dura quasi 2 giorni!!! Ripeto molto soddisfatto.
-
Salve ragazzi, ho appena installato questa bella rom e sto usando il franco kernel pgamers quello con la funzione knock on... Volevo sapere se avete qualche consiglio sui kernel in generale che mi aumentino la batteria senza rinunciare alla fluidità, avete suggerimenti?
-
Quote:
KnockoutComic
Salve ragazzi, ho appena installato questa bella rom e sto usando il franco kernel pgamers quello con la funzione knock on... Volevo sapere se avete qualche consiglio sui kernel in generale che mi aumentino la batteria senza rinunciare alla fluidità, avete suggerimenti?
Credo che a succhiarti batteria sia la funzione knock on.. Questa ROM va benissimo anche col kernel stock comunque prova col franco normale..
-
Qualcuno usa la modalità runtime art su questa rom?
Funziona bene o ci sono prioblemi?
E se funziona, si notano miglioramenti?
-
Quote:
AlexC1984
Qualcuno usa la modalità runtime art su questa rom?
Funziona bene o ci sono prioblemi?
E se funziona, si notano miglioramenti?
Io l'ho usata per 10 giorni e andava alla grande
-
Quote:
AI0LIA
Io l'ho usata per 10 giorni e andava alla grande
Anche come consumi?
Quindi mi consigli di usarla?
Sono curioso ma solo se realmente ne vale la pena...
-
Quote:
AlexC1984
Anche come consumi?
Quindi mi consigli di usarla?
Sono curioso ma solo se realmente ne vale la pena...
Non credo influisca sui consumi
-
-
Per flashare il franco kernel basta flasharlo e successivamente fare wipe dalvik e cache?
-
Quote:
umbertox6
Per flashare il franco kernel basta flasharlo e successivamente fare wipe dalvik e cache?
Androidiani App
Solo flash.....
-
qualcuno sa se e' possibile mettere nella status bar vicino all'orologio centrato il giorno della settimana come nella purity ?
-
Quote:
LuckX
qualcuno sa se e' possibile mettere nella status bar vicino all'orologio centrato il giorno della settimana come nella purity ?
L ho cercato anche io ma non si può fare
-
Qualcuno di voi ha cataclysm e franco kernel? Mi spiegate la procedura da fare? Root,cataclysm,kernel o root ,kernel ,rom?
-
Quote:
laurynas
Qualcuno di voi ha cataclysm e franco kernel? Mi spiegate la procedura da fare? Root,cataclysm,kernel o root ,kernel ,rom?
Androidiani App
Prima la rom e poi il kernel
-
Quote:
laurynas
Androidiani App
rom e kernel in successione ;)
-
Quote:
pierluigi1
L ho cercato anche io ma non si può fare
io so come si mette la data vicino all orologio... dopo faccio un mod e lo posto qua :)
-
Ciao a tutti!!!
Desidero chiedervi se anche voi riscontrate un problema nel momento in cui vengono aggiornate alcune app.
Spiego meglio, ho creato delle cartelle ed ho inserito alcune app (ad esempio camera zoom fx) ed ogni volta che viene aggiornata mi sparisce dalla cartella....
Mi sa che è un problema anche della stock.....
Dimenticavo, uso il launcher stock.
Grazie mille!!!!
-
Ma tutte queste cose che si aggiungono flashando la rom si attivano subito o si attivano manualmente?
-
Quote:
laurynas
Ma tutte queste cose che si aggiungono flashando la rom si attivano subito o si attivano manualmente?
Androidiani App
Dipende da cosa, la maggior parte va attivata
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti!!!
Desidero chiedervi se anche voi riscontrate un problema nel momento in cui vengono aggiornate alcune app.
Spiego meglio, ho creato delle cartelle ed ho inserito alcune app (ad esempio camera zoom fx) ed ogni volta che viene aggiornata mi sparisce dalla cartella....
Mi sa che è un problema anche della stock.....
Dimenticavo, uso il launcher stock.
Grazie mille!!!!
Forse quando aggiornano l'app ne modificano il percorso originale e quindi non te la ritrovi più nelle pagine che hai creato tu perché il collegamento non andava più bene.. Non credo di averlo spiegato bene ma forse mi hai capito :)
La stessa cosa succede con le gapps e Nova, sei fai un backup di Nova con la posizione delle icone, magari cambi gapps, appena ci clicchi sopra ti dici che l'applicazione non esiste, ma invece la ritrovi insieme a tutte le altre nel draw, basta sostituire il collegamento e tutto torna come prima
-
Grazie mille fabioo123! La cosa strana è che questa cosa succede solo per alcune app mentre altre, pur aggiornate, rimangono al loro posto nelle cartelle e funzionano....
Comunque non è un problemone, anzi.
Grazie mille!!!
-
Quote:
enricocid
io so come si mette la data vicino all orologio... dopo faccio un mod e lo posto qua :)
Grande Enrico facci sta magia!!