Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mica è possibile utilizzare la funziona smart radio su altre rom?? È una cosa fantastica, ma vorrei provare anche le altre rom senza perdere questa funzione !!!
-
Che vuol dire for Hammerhead?
-
Quote:
Originariamente inviato da
laurynas
Che vuol dire for Hammerhead?
Hammerhead è il nome del nexus 5 ;)
-
Ciao, volevo mettere questa ROM perché mi pare la più stabile tra le alternative alla stock. Me la consigliate? Funziona bene con franco kernel? Monta Super SU? Grazie.
-
sto scaricando anche io questa rom per provarla. ma vedo che è un po datata 12 dicembre.... hanno fatto degli aggiornamenti ? dove posso trovarli nel caso che ne facciano ?
-
Quote:
RealBearTears
Ciao, volevo mettere questa ROM perché mi pare la più stabile tra le alternative alla stock. Me la consigliate? Funziona bene con franco kernel? Monta Super SU? Grazie.
solitamente la recovery ti chiede se si vuole "installare l' eseguibile SU nei file di sistema prima di uscire. e penso che "tutte" le rom alternative siano gia con root
-
Quote:
visco
sto scaricando anche io questa rom per provarla. ma vedo che è un po datata 12 dicembre.... hanno fatto degli aggiornamenti ? dove posso trovarli nel caso che ne facciano ?
li trovi qui, o sul thread ufficiale che trovi su XDA...be, è basata sulla stock 4.4.2, e va già benissimo non c è molto da aggiornare...
[ROM] [KitKat 4.4.2] [HAMMERHEAD] Cataclysm for Nexus 5 [Dec 12, 2013 Release] - xda-developers
-
Quote:
trunks986
Ragazzi mica è possibile utilizzare la funziona smart radio su altre rom?? È una cosa fantastica, ma vorrei provare anche le altre rom senza perdere questa funzione !!!
Smart radio che sarebbe?
-
Da come ho avuto modo di provare (c'era una funzione simile anche su note) quando si scarica la batteria, sei in wifi ecc la radio si adegua per risparmiare energia ad esempio quando sei in wifi di conseguenza non usi il 3g allora imposta come rete preferita il 2g e lo scan delle reti con un ritardo maggiore...
Il risparmio di energia non è assicurato, dipende molto dall'utilizzo che ne fai e, anzi, potrebbe essere uno svantaggio
-
Ho notato che il dialer in questa ROM ha abilitata la rotazione. C'è l'opzione per bloccarlo in portait? Per adesso ho tamponato con xPosed e AppSetting.
Grazie
-
Quote:
hamleto
Ho notato che il dialer in questa ROM ha abilitata la rotazione. C'è l'opzione per bloccarlo in portait? Per adesso ho tamponato con xPosed e AppSetting.
Grazie
Credo sia l'unica soluzione
-
Ho appena installato questa rom e ho notato che manca il menu di default della lockscreen, presente solo nelle impostazioni cataclysm e con funzioni limitate, e quello per cambiare launcher. Inoltre nella mia lockscreen non è presente il widget della fotocamera in basso a destra anche se è possibile comunque richiamarla con uno slide (il widget camera NON è disabilitato). Tutto ciò è normale o si può rimediare in qualche modo? grazie
EDIT: considerando le funzioni nel menu sicurezza, le impostazioni della lockscreen non sono limitate
-
regà ma la funzione per scattare le foto con i tasti volume è una caratteristica della rom o c'è sempre stata e non me ne ero accorto?? perchè se è della rom è na ficata!
-
Quote:
Magicoo85
regà ma la funzione per scattare le foto con i tasti volume è una caratteristica della rom o c'è sempre stata e non me ne ero accorto?? perchè se è della rom è na ficata!
Sempre stata anche sulla stock :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!!
Uso da un po' questa ROM e mi trovo molto bene (con kernel stock).
Pero' in questi ultimi giorni ho notato un problemino e non so se sia "colpa" della ROM...
Praticamente, ogni giorno uscendo con l'auto dal box perdo la linea (fastweb) perchè è sotterraneo, ma, fino a poco tempo fa', dopo un ciclo di ricerca automatica mi veniva ripresentata la linea col mio operatore.
Invece ho notato che ultimamente mi va in roming su Tim....
Io non ho spuntato la voce Roming dati in impostazioni reti mobili, quindi mi sembra proprio strano che ci vada da solo....
Avete qualche consiglio?
Potrebbe essere dovuto al fatto che qualche giorno fa ho forzato io la ricerca operatore??
Facendo una prova, (ho impostato e poi tolto lo stato Aereo) il cellulare riprende correttamente la linea in un battibaleno....
-
Con questa Rom l'applicazione Apollo crasha varie volte..
-
noto che l'ultimo aggiornamento risale a quasi un mese fa, c'è modo di seguire lo sviluppo? spero non si sia fermato.
-
perche non riesco a cliccare i quick toggle sulla notification bar? clicco sulla forma del omino ma nulla.... :(
PS: anche il tasto centrale on mi riporta alla home.
ho franco kernel e cataclysm appena flashati senza nessuna modifica...
Non mi funziona manco lanlockscreen... Ho fatto i wipe ma nulla, riflasho da capo?
Ho riflashato la catalyst (senza tornare a stock) e non e cambiato nulla, può essere che ho il file zip corrotto? O qualcosa di questo tipo?
-
Quote:
enricocid
io so come si mette la data vicino all orologio... dopo faccio un mod e lo posto qua :)
Enrico io ci speravo....se posso permettermi hai piu' fatto qualcosa??
Grazie e scusa.
-
Ho provato a riscaricare il zip ma nulla
-
Ciao ragazzi, ho messo da poco questa rom... Ma ho due problemi:
Mi è sparito il dialer! Il Google dialer, c'è tra le app di sistema (tra le priv-app) ma non è nella rom, tentando di installarlo da errore.
Altra cosa, che non è un problema, si può abilitare lo swipe per passare dalle notifiche ai toogle?
-
Quote:
bornstellar
Mi è sparito il dialer! Il Google dialer, c'è tra le app di sistema (tra le priv-app) ma non è nella rom, tentando di installarlo da errore.
Altra cosa, che non è un problema, si può abilitare lo swipe per passare dalle notifiche ai toogle?
Se intendi stile power toggle non si può. Per il primo problema io proverei a riflashare la rom dopo un full wipe
-
Quote:
bornstellar
strano questa rom ha tutte le gapps gia di suo. prova a fare come ha detto aiolia.
per i toogle mi sa che al massimo puoi impostare lo swipe dall'alto o a destra o a sinistra per andare direttamente ai toogle e dal centro all'altra parte selezionata per le notifiche!
-
Ragazzi non riesco a flashare la rom, ho provato a scaricare entrambi i file e per entrambi mi esce la scritta "failed".
Uso TWRP 2.6.3.4 e ho fatto dalvik, cache, system e data. Consigli?
-
Quote:
Mberu
Ragazzi non riesco a flashare la rom, ho provato a scaricare entrambi i file e per entrambi mi esce la scritta "failed".
Uso TWRP 2.6.3.4 e ho fatto dalvik, cache, system e data. Consigli?
Intanto puoi riprovare oppure metter su la philz recovery e poi flashi la rom da li che è semplice
-
Quote:
pierluigi1
Intanto puoi riprovare oppure metter su la philz recovery e poi flashi la rom da li che è semplice
Ho riprovato, sta circa un minuto e poi da fallito.
È la prima volta che moddo quindi non so come cambiare recovery, ho scaricato la philz e ho provato a flasharla ma mi da failed anche lì.
-
Quote:
Mberu
È la prima volta che moddo quindi non so come cambiare recovery, ho scaricato la philz e ho provato a flasharla ma mi da failed anche lì.
Prova a reinstallare la recovery dal wug's toolkit o altri tool
-
Quote:
Mberu
Sei sicuro di aver fatto tutto bene? Strano che non ti monti la philz...
-
Quote:
laurynas
Prova a reinstallare la recovery dal wug's toolkit o altri tool
Buona possibilità. Ricontrollare il tool
-
Ma secondo me non c'è bisogno che cambi recovery, la twrp va benone, hai seguito la guida in prima pagina alla lettera? Se si prova a riscaricare la rom
-
Quote:
fabioo123
Ma secondo me non c'è bisogno che cambi recovery, la twrp va benone, hai seguito la guida in prima pagina alla lettera? Se si prova a riscaricare la rom
Si ora provo a riscaricare.
Non penso sia la recovery dato che ho appena flashato la SlimKat senza problemi..
-
Quote:
Mberu
Si ora provo a riscaricare.
Non penso sia la recovery dato che ho appena flashato la SlimKat senza problemi..
Probabilmente non hai scaricato il file per intero, controlla
-
(Scusa non avevo letto la tua risposta)
-
Scaricato tutto nuovamente e continua a non andare.
Provo a scaricare ora dal QR code del thread su xda se no non so cosa fare..
-
Quote:
Mberu
Scaricato tutto nuovamente e continua a non andare.
Provo a scaricare ora dal QR code del thread su xda se no non so cosa fare..
Dopo i wipe, Flashi dopo aver riavviato la recovery?
-
Quote:
AI0LIA
Dopo i wipe, Flashi dopo aver riavviato la recovery?
Nono, faccio i wipe e flasho subito.
-
Quote:
Mberu
Nono, faccio i wipe e flasho subito.
Ecco perché, devi prima fare i wipe, poi riavvii la recovery, premi no alla richiesta di installare supersu, e POI flashi la rom!
-
Quote:
AI0LIA
Ecco perché, devi prima fare i wipe, poi riavvii la recovery, premi no alla richiesta di installare supersu, e POI flashi la rom!
Che stupido, c'era anche scritto nella guida rotfl
Ora provo
Edit: Ci sono riuscito :D
-
Quote:
Mberu
Che stupido, c'era anche scritto nella guida rotfl
Ora provo
Vai tranquillo che ora funziona ...
-
Quote:
AI0LIA
Vai tranquillo che ora funziona ...
Io a suo tempo feci i wipe e basta come sulla cwm. Dunque ho avuto fortuna ad avere una corretta installazione....