Ma siete sicuri che il progetto della Cataclysm sia stato abbandonato? Io avevo letto che il topic era stato chiuso per flame fra gli utenti ma che in caso di aggiornamento sarebbe stato riaperto, no?!
Visualizzazione stampabile
Ma siete sicuri che il progetto della Cataclysm sia stato abbandonato? Io avevo letto che il topic era stato chiuso per flame fra gli utenti ma che in caso di aggiornamento sarebbe stato riaperto, no?!
Amici, ultima domanda, ma c'è per caso qualche bug con il bluetooth? Ho comprato delle cuffie bluetooth ma il device non le trova. Ora c'è da capire se il problema è il telefono o se sono le cuffie... mi pareva di aver letto che qualcosa non andasse con il bluetooth della cataclysm ma fino ad ora non ho avuto problemi, quindi volevo chiedere per sicurezza.
Non voglio darti dello sprovveduto(é capitato anche a me) la prima volta che le abbini al cel devi fare qualche procedimento speciale.
Bho entro sta sera provo e ti dico perché da quando ho messo la cataclysm non l'è ho ancora usate effettivamente.
Grazie mille!
Ragazzi, attualmente ho la Paranoid. FAccio wipe data, cache e dalvik ma al momento di intallazione di qesta rom mi scrive come ultima riga "This may take some minutes..." e si pianta lì, senza che la barra di progresso aumenti.
Ah, uso la TWRP e non ho MultiROM.
Soluzione? Grazie :)
L'ho già fatto :(
ho fatto come spiegato in prima pagina.
Ho rifatto la procedura più volte provando anche altri metodi, ma nulla.
EDIT: Sono riuscito alla fine, non so come ma riavviando la recovery mi dava unable to mount data, system ecc. A quel punto ho riavviato il telefono ed ora ho la Cataclysm funzionante.
grazie a tutti per le risposte, per ora mi tengo questa Cat poi vedremo con il 4.5... Art mi piace troppo per tornare a dalvik
N5 con Androidiani App
Lo farà...o almeno spero. Ora monto la dirty unicorns ma la cataclyslm ha qualcosa in più di tutte.
ha halo questa rom ??
provata per la prima volta...eh be....nulla da dire....finalmente una rom che soddisfa in tutto e per tutto....fluida...stabile....con tutte le mod che occorrono......speriamo riprenda lo sviluppo non appena google sforna qualche novita
Io ho provato la SlimKat per un pò ma si sente che la Cataclysm ha quel qualcosina in più! Peccato per gli aggiornamenti, ma perchè il progetto è morto? Solo perchè hanno chiuso il topic su XDA per spam?!
Beh cosa devono lasciare aperti i topic a fare? A leggere gli offtopic degli utenti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Beh il topic è stato chiuso perché gli utenti facevano le chiacchiere; bug in questa rom ce ne sono pochi o zero. più che altro tutti aspettiamo degli aggiornamenti basati sul niente visto che la versione KK della rom è l'ultima; non è certo una nightly o experimental, è una rom stabile che ha da aggiornarsi solo quando google rilascia un update.
bhe non è proprio cosi è uscita la 4.4.2_r2 build KVT49L e quasi tutte le rom si sono aggiornate, anche se l'update non comporta particolari modifiche.
La sto flashando da circa 2\3 minuti con twrp senza vedere alcun progresso di installazione...
Edit,installazione fallita,provero a ricaricare il file..
Prova prima a riavviare la recovery dopo aver eseguito i wipe e prima di flashare la rom.
Ciao a tutti ho un problema.. Ho installato la rom ma da 2-3settimane la scansione Wi-Fi non funzione(quella di sistema,devo collegarmi con un app scaricata dallo store...) con le altre rom funziona e anche inizialmente funzionava allora ho pensato: beh reinstallo la rom.. Il problema è che ho provato facendo i wipe e riavviando la recovery ma all'installazione rimane ferma la barra di progresso,non so quanto ci voglia ma pare strano.. Ho multirom e la cataclysm come primaria, come potrei fare?
Sono in astinenza da Flash. Ormai non si trova più una rom che non sia Nightly o che non venga aggiornata ogni 2 o 3 giorni, che sia già stabile per conto suo... Sto per perdere le speranze. ç_ç
Non vedo l'ora che la Omni o la Carbon diventino stabili (purtroppo ho problemi di drain con la Slim, il che è strano).
Inoltre, non sono gli unici dev ad essere scomparsi: anche quelli della Thinking Bridge si sono volatilizzati. La rom è alla prima Alpha, poi non si è saputo più nulla... Bah...
Sei sicuro di quello che dici ?
NON NIGHLTY
DirtyUnicorn
Purity
CyanFOX
IllusionROM
VanillaUnicorn
ParanoidAndroid
Beanstalk
AICP
MAHDI
AOSB
BobCatRom
ecc....
Cosa intendi per stabile? se aspetti la stable release fai prima a cambiare telefono, la rilasciano alla fine o quasi del progetto... se intendi stabile per uso quotidiano lo sono già entrambe presentano alcuni bug ma non importanti..
Grazie dei consigli... Intendevo proprio le stable release. È un peccato che le rilascino solo dopo parecchio tempo...
Alcune delle rom non nightly le ho provate, ma non mi hanno entusiasmato. Ad esempio, la tanto osannata DU l'ho provata più volte, ma non è mai stata un granché, almeno sul mio telefono.
In passato, sono stato con la Purity, bella rom, ma ogni tanto scattosa, sebbene non abbia provato le ultime release.
Tu quale mi consigli fra quelle che hai citato (e non)? Grazie in anticipo.
Provale sono tutte diverse ma tutte valide, leggi gli OP delle varie rom qui o su XDA e scegli quella che ti attira di più... oppure chiedi nella sezione corretta.. siamo OT
ciao ragazzi!! ma questa progetto è stato abbandonato? ho visto che non viene più aggiornata da molto.. grazie a tutti rotfl
ciao, qualcuno può postare gli screen dei consumi?