Visualizzazione stampabile
-
riuscite ad inviare foto con whatsapp? io non ci riesco praticamente invia a vuoto fino a ieri con il note 3 le mandavo
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
riuscite ad inviare foto con whatsapp? io non ci riesco praticamente invia a vuoto fino a ieri con il note 3 le mandavo
Si nessun problema foto, video e audio...
-
Quote:
nirvana76
ragazzi ho un problema ho appena fatto l update del 26 ma al riavvio mi trovo i tasti soft talmente piccoli da non funzionare piu mo come faccio
edit ho risolto
io anche l'ho fatto e non ho nessun problema, hai fatto i wipe necessari?
-
ragazzi..io ho problemi con le shortcut della lockscreen...cioè mi da una selezione limitatissima di applicazioni da poter scegliere...per lo piu inutili a parte WA...anche a voi? o ve le fa scegliere tra tutte??
-
Quote:
dilagildo
ragazzi..io ho problemi con le shortcut della lockscreen...cioè mi da una selezione limitatissima di applicazioni da poter scegliere...per lo piu inutili a parte WA...anche a voi? o ve le fa scegliere tra tutte??
Tra le scelte scegli "Profile app list" dentro trovi tutte le tue app
-
Grazie...avevo risolto da solo ma grazie comunque!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, come si comporta a batteria questa ROM? Volevo sbloccare il nexus e cominciare proprio da questa perche mi ispira un sacco.
-
Quote:
fabioo123
Tra le scelte scegli "Profile app list" dentro trovi tutte le tue app
Cosa mi dici dello shortcut Chiamata diretta che imposta in automatico Skype e non riesco a cambiarlo?
-
Quote:
pelm
Ragazzi, come si comporta a batteria questa ROM? Volevo sbloccare il nexus e cominciare proprio da questa perche mi ispira un sacco.
La batteria dura come quella stock o forse anche meglio, ma probabilmente dipende più dal kernel che dalla rom, ti consiglio il franco
Quote:
TryAgain
Cosa mi dici dello shortcut Chiamata diretta che imposta in automatico Skype e non riesco a cambiarlo?
Non saprei, non ho Skype
-
Non c'è la lingua italiana?...
-
Quote:
fabioo123
La batteria dura come quella stock o forse anche meglio, ma probabilmente dipende più dal kernel che dalla rom, ti consiglio il franco
Non saprei, non ho Skype
Sul nexus 4 ho sempre avuto il kerbel franco con la sua app. Stasera se ho tempo e posso smanettare la provo
-
Ragazzi non mi fa flashare la rom sono disperato..ora come faccio?
-
Quote:
lucianoantignani
Ragazzi non mi fa flashare la rom sono disperato..ora come faccio?
Ti da errore il recovery ?
Prova a togliere la spunta in mount a system
-
Quote:
ryk
Ti da errore il recovery ?
Prova a togliere la spunta in mount a system
già provato non va.. come faccio a ripristinare il tutto? si mi da errore in recovery..c'è una guida per ripristinare tutto?
-
Quote:
lucianoantignani
già provato non va.. come faccio a ripristinare il tutto? si mi da errore in recovery..c'è una guida per ripristinare tutto?
Devi ripristinare la rom stock con il toolkit
-
Quote:
ryk
Devi ripristinare la rom stock con il toolkit
de
Ho il toolkit e anche la rom stock..cosa devo fare? devo spuntare soft Bricked/Bootlop?
-
Quote:
lucianoantignani
de
Ho il toolkit e anche la rom stock..cosa devo fare? devo spuntare soft Bricked/Bootlop?
Non va in bootloader mode...non so cosa fare..vi prego qualcuno mi aiuti
-
Quote:
lucianoantignani
Non va in bootloader mode...non so cosa fare..vi prego qualcuno mi aiuti
Non andare in panico, tieni i tasti bene, volume + - e power mentre lo Accendi, hai un nandroid backup?
-
Quote:
Alexaceplus
Non c'è la lingua italiana?...
La rom è in italiano, solo alcune funzioni aggiuntive sono in inglese ma c'è la guida al secondo post
-
Scusate, ma come si salvano gli screenshot con questa ROM?
-
Quote:
mikiwind
Scusate, ma come si salvano gli screenshot con questa ROM?
impostazioni---> impostazioni cataclysm----> choose toggles------> spunti su screenshoot e ti esce nei toggles quando abbassi la tendina
-
Quote:
Birkhoff92
impostazioni---> impostazioni cataclysm----> choose toggles------> spunti su screenshoot e ti esce nei toggles quando abbassi la tendina
Veramente come in tutte le rom aosp basta premere tasto Power e volume giù insieme e mantenerli premuti qualche secondo
-
Ragazzi poi ieri sono riuscito a sistemare il tutto ma non ho ancora capito perchè non mi ha fatto installare la rom..
-
Quote:
lucianoantignani
Ragazzi poi ieri sono riuscito a sistemare il tutto ma non ho ancora capito perchè non mi ha fatto installare la rom..
sicuramente era corrotto il file zip
-
Ma devo flashare quello zip giusto?
-
Quote:
lucianoantignani
Ma devo flashare quello zip giusto?
si certo ;) riscaricalo magari da pc e poi lo passi nel telefono e lo flashi dopo aver fatto un full wipe ;)
-
Sisi l'ho riscaricato.. Appena ho un attimo provo grazie
-
quando uscirà l'update 4.4.1, come bisogna aggiornare avendo twrp, cataclysm e franco kernel? dando wipe dalvik e cache e zippare il file dalla recovery o ........? Grazie
-
Quote:
harry551
Veramente come in tutte le rom aosp basta premere tasto Power e volume giù insieme e mantenerli premuti qualche secondo
si ma abilitando il toggle è molto più rapida la cosa
-
Quote:
Birkhoff92
quando uscirà l'update 4.4.1, come bisogna aggiornare avendo twrp, cataclysm e franco kernel? dando wipe dalvik e cache e zippare il file dalla recovery o ........? Grazie
Se vuoi restare con questa rom basta aspettare l'aggiornamento, probabilmente sarà flashabile con un semplice wipe cache e Dalvik anche se è consigliato usare un full wipe, in ogni caso poi quando uscirà si vedrà :)
-
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un Nexus 5 ed ho un problemino:
quando faccio un video l'audio va e viene, ma ciò accade solo se il suono viene da lontano(vacendo un video alla tv con volume relativamente basso) se invece parlo e quindi il suono è vicino o il volume della TV è alto il suono del video è nitido.
Con questa ROM si risolve tale problema?
In più la vibraione quando premo i tasta fa uno strano rumore. Anche questo con questa ROM si risolve?
O i miei sono problemi che si possono risolvere solo mandandolo in garanzai?
Sono molto amareggiato, lo aspettavo tanto e mi stà dando da subito moltissimi problemi
Grazie a chiunque mi vogli dare una mano
-
tutti questi problemi io non li ho avuti neanche con versione stock. ora ho cayaclysm piu franco. niente dead pixel o audio basso quindi nn saprei
-
Ho notato che mentre parlo al telefono la connessione non va , rimane l'icona della rete ma effettivamente non scarica dati, succede anche a voi? Con la rom stock era tutto ok
-
Quote:
elvus
Ho notato che mentre parlo al telefono la connessione non va , rimane l'icona della rete ma effettivamente non scarica dati, succede anche a voi? Con la rom stock era tutto ok
che io sappia durante le chiamate la rete dati non scarica con nessun cellulare, non so invece se c'è il wi fi attivo
-
Quando verrà aggiornata al 4.4.1 la Cataclysm?? :D
-
Quote:
metghost
E soprattutto, sarà un update o un flash completo con wipe?
-
Sicuramente un flash completo con un bel full wipe ;)
-
Quote:
metghost
Molto probabilmente domani tardi (notte in italia)
Quote:
Originally Posted by atl4ntis
as announced few days ago was going to release an update today but since google is pushing 4.4.1 will wait for it.
Sources aren't out yet, but shouldn't take long. I hope to release the update later tomorrow.
-
Quote:
maat
Molto probabilmente domani tardi (notte in italia)
Spettacolare :D
neanche il tempo che esca ufficialmente e già spuntano update !!!
Spettacolare :bd:
-
Flashata oggi con franco kernel, ottima ROM!