Ma siete sicuri che il progetto della Cataclysm sia stato abbandonato? Io avevo letto che il topic era stato chiuso per flame fra gli utenti ma che in caso di aggiornamento sarebbe stato riaperto, no?!
Ma siete sicuri che il progetto della Cataclysm sia stato abbandonato? Io avevo letto che il topic era stato chiuso per flame fra gli utenti ma che in caso di aggiornamento sarebbe stato riaperto, no?!
Amici, ultima domanda, ma c'è per caso qualche bug con il bluetooth? Ho comprato delle cuffie bluetooth ma il device non le trova. Ora c'è da capire se il problema è il telefono o se sono le cuffie... mi pareva di aver letto che qualcosa non andasse con il bluetooth della cataclysm ma fino ad ora non ho avuto problemi, quindi volevo chiedere per sicurezza.
Non voglio darti dello sprovveduto(é capitato anche a me) la prima volta che le abbini al cel devi fare qualche procedimento speciale.
solodallamente (25-02-14)
Bho entro sta sera provo e ti dico perché da quando ho messo la cataclysm non l'è ho ancora usate effettivamente.
solodallamente (25-02-14)
Grazie mille!
Ragazzi, attualmente ho la Paranoid. FAccio wipe data, cache e dalvik ma al momento di intallazione di qesta rom mi scrive come ultima riga "This may take some minutes..." e si pianta lì, senza che la barra di progresso aumenti.
Ah, uso la TWRP e non ho MultiROM.
Soluzione? Grazie![]()
Inviato e basta.
L'ho già fatto
ho fatto come spiegato in prima pagina.
Ho rifatto la procedura più volte provando anche altri metodi, ma nulla.
EDIT: Sono riuscito alla fine, non so come ma riavviando la recovery mi dava unable to mount data, system ecc. A quel punto ho riavviato il telefono ed ora ho la Cataclysm funzionante.
Ultima modifica di JaCkAnNyS3; 26-02-14 alle 10:05
Inviato e basta.